Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è uscito un update ma una nuova versione del gioco per PS5. Se adesso acquisti o hai già acquistato fallout 4 in digitale hai sia la versione PS4 che quella PS5. Basta che vai sulla pagina del gioco e scegli la versione che vuoi scaricare.ma l'update è già compreso nella versione ps5 o va scaricato a parte?
avevo la versione data col plus, dopo provoNon è uscito un update ma una nuova versione del gioco per PS5. Se adesso acquisti o hai già acquistato fallout 4 in digitale hai sia la versione PS4 che quella PS5. Basta che vai sulla pagina del gioco e scegli la versione che vuoi scaricare.
Se hai quella con il plus base non puoi fare l'upgrade.avevo la versione data col plus, dopo provo
Se hai quella con il plus base non puoi fare l'upgrade.
ho scaricato la versione ps5 senza pagare nulla, io ho il premium però il gioco lo riscattai col plus base, adesso non so se fallout 4 è compreso nell'extra/ premium e me lo legga come tale, può darsiSe hai quella con il plus base non puoi fare l'upgrade.
La modalità qualità va a 30, che io sappia.mi pareva di aver letto che anche la modalità qualità girava a 60fps su ps5, quindi quale vantaggio darebbe la modalità prestazioni?
Tendenzialmente dovrebbe tornare nel posto in cui lo hai trovato la prima volta (la stazione RR) oppure SanctuaryHo cambiato compagno e spedito Dogmeat non so dove. Perché quando è spuntata l'opzione per spedirlo in qualche accampamento sono tornato indietro, è comunque andato via però. Come lo ritrovo?![]()
Se imposti la risoluzione della console a 2K, ed hai una TV a 120h, la Quality va a 60 frame.La modalità qualità va a 30, che io sappia.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Non ho questa fortunaSe imposti la risoluzione della console a 2K, ed hai una TV a 120h, la Quality va a 60 frame.
Mettendo la tv su 1440p, su mod qualità gira a 60fps ho capito bene?Se imposti la risoluzione della console a 2K, ed hai una TV a 120h, la Quality va a 60 frame.
La console, dalle impostazioni dell'uscita del segnale della console in Impostazioni.Mettendo la tv su 1440p, su mod qualità gira a 60fps ho capito bene?
Ho provato e... e... si gode. Mi sanguinavano le tempie a 30 fpsLa console, dalle impostazioni dell'uscita del segnale della console in Impostazioni.
Comunque si.
Avevi comunque la modalità Performance normale, nel caso.Ho provato e... e... si gode. Mi sanguinavano le tempie a 30 fps![]()
Ho provato a giocare con quella, ma perdeva troppo in termini grafici... così il compromesso è apprezzabileAvevi comunque la modalità Performance normale, nel caso.