- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,893
Il dlc Far Harbor è di gran lunga la cosa migliore del gioco, molto meglio anche del gioco basePensavo di acquistare la Goty perché non ho mai giocato i dlc.Ne vale la pena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dlc Far Harbor è di gran lunga la cosa migliore del gioco, molto meglio anche del gioco basePensavo di acquistare la Goty perché non ho mai giocato i dlc.Ne vale la pena?
Say no more...Il dlc Far Harbor è di gran lunga la cosa migliore del gioco, molto meglio anche del gioco base
Però buggato in maniera indicibile,una roba fuori dal mondoNew Vegas rimane il migliore.
Stessa situazione, pure io mi ci chiusi totalmente all’epoca, completando tutto e persino platinandolo. Nonostante sia un prodotto inferiore ai predecessori, l’atmosfera rimane unica.A me piacque tantissimo, anche se meno del 3 nel complesso
L'atmosfera dei Fallout è indescrivibile e nonostante tutto pure qua c'è. Ovviamente non l'ho rigiocherò perché lo platinai e addirittura 100%ai tutti i dlc però chi non lo ha fatto ne approfittasse![]()
Ma ti dirò, se fosse ufficiale che non ce lo aggiornano io lo compro volentieri ora che è in sconto ..anche se lo avevo già preso su pcMi sa che per i plus avremo una brutta sorpresa ahah
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
beh credo di sì, altrimenti quanto costa l'upgrade?Sarebbe importante sapere se l’update è gratuito anche per le versioni ps plus…
Io ad esempio lo avevo riscattato con la ps5 plus collection
Non costa niente, ma se la versione plus non può essere aggiornata bisognerà comprarsi il gioco intero probabilmente (e in questo caso meglio buttarsi sulla GOTY a 10€ adesso piuttosto che aspettare)beh credo di sì, altrimenti quanto costa l'upgrade?
Ma ti sembra normale il finale?Ho appena finito in un giorno e mezzo tutta la serie tv e niente...voglio giocarci(quanto è stata bella santo cielo,voglio farmi ibernare per vedere la seconda stagione subito )
peccato però che nella mia "scaletta" ci siano già dei titoli in mezzo,perché le giornate non durano 40 ore quando non si lavora![]()
A me è piaciuto,certo è aperto (ma questo lo si poteva presagire al 99%),ma ha avuto dei colpi di scena che mi sono piaciuti,forse non sono colpi di scena per coloro che hanno giocato la saga ma comunque ho letto tantissimi pareri positivi ovunque (da youtube ai vari social)Ma ti sembra normale il finale?
Quello che non capisco èA me è piaciuto,certo è aperto (ma questo lo si poteva presagire al 99%),ma ha avuto dei colpi di scena che mi sono piaciuti,forse non sono colpi di scena per coloro che hanno giocato la saga ma comunque ho letto tantissimi pareri positivi ovunque (da youtube ai vari social)
Vorrei giocare il 4 per capire quanti legami ci sono a livelli di trama
Ahhh non ci avevo pensato,bhe...sembrava molto stancoQuello che non capisco èquesto che mi stonava un po’quando lui arriva a New Vegas, da Los Angeles a Las Vegas ci sono 400 e passa km, come fa a piedi con l’armatura a farli tutti?![]()
No, è un normale upgrade. Con TW3 se non avevi preso le espansioni non le ottenevi gratis con l'upgrade e dovevi comprarle. Qui sarà uguale.Si però nel comunicato ufficiale non parla se l'aggiornamento next-gen includerà oppure no anche i DLC.
Sarà una roba come TW3? Se ricordo bene bastava prendere la versione standard per avere l'aggiornamento next-gen gratis di tutto il pacchetto completo(gioco + DLC).