PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno di quei titoli che inaspettatamente mi hanno conquistato, ma lui come Skyrim mai finiti dopo interminabili ore...Skyrim ricordo la PS3 fulminata, ma Fallout non ricordo perché lo ho perso...era nativo PS4 giusto? dovrei avere ancora i salvataggi di questo...

Uno di quei titoli che inaspettatamente mi hanno conquistato, ma lui come Skyrim mai finiti dopo interminabili ore...Skyrim ricordo la PS3 fulminata, ma Fallout non ricordo perché lo ho perso...era nativo PS4 giusto? dovrei avere ancora i salvataggi di questo...
Uscì su PS4, si.
A breve riceverà anche una versione PS5 :sisi:

Verissimo
Chiedo a tutti ma se volessi conservare le risorse in un luogo sicuro dove dovrei farlo?
Ho letto che in caso di attacco ad un sito potrei perdere alcune risorse o che gli occupanti potrebbero usare alcune risorse
Post automatically merged:

Per il momento avevo adocchiato il garage nella stazione di polizia
Si, penso riguardi solo armature ed armi, ad esempio avevo lasciato l'armatura atomica a Sanctuary e quando sono tornato la stava usando bellamente un colono :asd:

Io l'armatura la lascio sempre alla stazione red rocket vicino a Sanctuary e non ho mai avuto problemi, per il resto lascio le cose al mio compagno, altrimenti ti suggerisco la casa a Diamond City.

Ragazzi essendo che possiedo già fallout 4 base acquistato da anni in digitale non mi fa acquistare sullo store la goty, dice che va in conflitto

Come si fa in questi casi per sbloccare la situazione?

Ragazzi essendo che possiedo già fallout 4 base acquistato da anni in digitale non mi fa acquistare sullo store la goty, dice che va in conflitto

Devi acquistare solo il season pass o ogni singolo dlc, consiglio il season che è in offerta, non so se lo è ancora

a me lha fatto acquistare, forse perchè avevo la versione del plus ? me lo sono ritrovato nella libreria,senza averlo mai acquistato,è sicuramente la versione plus

Devi acquistare solo il season pass o ogni singolo dlc, consiglio il season che è in offerta, non so se lo è ancora
La goty sta a 10 euro, ora vediamo quanto viene solo il season pass e se mi conviene a sto punto. Peccato
Post automatically merged:

a me lha fatto acquistare, forse perchè avevo la versione del plus ? me lo sono ritrovato nella libreria,senza averlo mai acquistato,è sicuramente la versione plus
Si probabile perché era la versione plus quindi non lo avevi mai realmente acquistato prima

Ma perché se ho già una mininuke nell inventario e trovo un fatman con una mini Nuke non me ne segna 2 in inventario ?

Credevo di averlo, ma ho scoperto che non è così , sullo scaffale PS3 non c'era solo il 3 e New Vegas

Considerando che su PS3 non è uscito, difficilmente lo potresti trovare la :asd:
Si ma non è neanche sullo scaffale PS4 , ho guardato là nel caso lo avessi archiviato insieme agli altri

Secondo me se l’upgrade esce a 00:00 ci sono 59 minuti per decidere se comprare la goty o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro