Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
1,003
Reazioni
113
Medaglie
6
ma l'update è già compreso nella versione ps5 o va scaricato a parte?
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,278
Reazioni
4,600
Medaglie
9
ma l'update è già compreso nella versione ps5 o va scaricato a parte?
Non è uscito un update ma una nuova versione del gioco per PS5. Se adesso acquisti o hai già acquistato fallout 4 in digitale hai sia la versione PS4 che quella PS5. Basta che vai sulla pagina del gioco e scegli la versione che vuoi scaricare.
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
1,003
Reazioni
113
Medaglie
6
Non è uscito un update ma una nuova versione del gioco per PS5. Se adesso acquisti o hai già acquistato fallout 4 in digitale hai sia la versione PS4 che quella PS5. Basta che vai sulla pagina del gioco e scegli la versione che vuoi scaricare.
avevo la versione data col plus, dopo provo
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
1,003
Reazioni
113
Medaglie
6
mi pareva di aver letto che anche la modalità qualità girava a 60fps su ps5, quindi quale vantaggio darebbe la modalità prestazioni?
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
587
Reazioni
162
Medaglie
6
Se hai quella con il plus base non puoi fare l'upgrade.

Per extra e premium però adesso pare di sì, ho appena riscattato la versione ps5 da app senza costi devo solo installarla, bisogna andare sulla pagina del gioco e riscattare la versione dove dice PS4/PS5, poi suppongo che all' atto dell' installazione faccia scegliere la versione!!
Certo è che ormai la facevano completa anche per gli essential :tristenev:
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
1,003
Reazioni
113
Medaglie
6
Se hai quella con il plus base non puoi fare l'upgrade.
ho scaricato la versione ps5 senza pagare nulla, io ho il premium però il gioco lo riscattai col plus base, adesso non so se fallout 4 è compreso nell'extra/ premium e me lo legga come tale, può darsi
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,398
Reazioni
2,116
Medaglie
9
Ho cambiato compagno e spedito Dogmeat non so dove. Perché quando è spuntata l'opzione per spedirlo in qualche accampamento sono tornato indietro, è comunque andato via però. Come lo ritrovo? :sadfrog:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,987
Reazioni
7,943
Medaglie
19
Ho cambiato compagno e spedito Dogmeat non so dove. Perché quando è spuntata l'opzione per spedirlo in qualche accampamento sono tornato indietro, è comunque andato via però. Come lo ritrovo? :sadfrog:
Tendenzialmente dovrebbe tornare nel posto in cui lo hai trovato la prima volta (la stazione RR) oppure Sanctuary
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,398
Reazioni
2,116
Medaglie
9
Che droga comunque. Mi si sbloccano missioni ad ogni passo, mondo davvero ricco e vivo.

Solo una cosa, mi piacerebbe iniziare a fabbricare/modificare armi e armature da solo, ma sto trovando poco intuitivo il sistema. Non c'è modo di convergere tutti i materiali sullo stesso banco da lavoro? Perché ogni volta ne trovo uno ad esempio, è vuoto, e quindi anche abbastanza inutile visto che non porto con me i materiali :asd: devo per forza raggiungere quello principale?
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,398
Reazioni
2,116
Medaglie
9
Oggi dovrebbe uscire la patch con impostazioni grafiche aggiuntive
 
Top