PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dai, i bug sono la cosa più spettacolare dei loro giochi (tranne quelli che vanno a scassare i salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai, i bug sono la cosa più spettacolare dei loro giochi (tranne quelli che vanno a scassare i salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Quelli sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Aumentano di un botto la longevità per ogni volta che devi ricominciarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quelli sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Aumentano di un botto la longevità per ogni volta che devi ricominciarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sarà, ma a me non sono mai capitati bugs del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo roba alquanto curiosa, tipo la donna che vive nel canale di riften, ma sott'acqua proprio. Oppure i mammut che traslano a mezz'aria invece che camminare normalmente (però sta cosa dopo che ho cancellato e reinstallato i dati di gioco non la fa più). Poi c'è roba minore come i nemici che pur di inseguirti finiscono nei dirupi e si sfracellano al suolo :rickds: ma questa è più l'idiozia artificiale. Poi vabbè le situazioni al limite dell'assurdo tipo:

ulfric manto della tempesta ammazzato nel castello windhelm che ho preso e spostato sul bancone dove mangiano e nessuno se ne frega, cioè questi mangiano con un morto sul tavolo e neanche se lo cagano :rickds:
ma di ste cose ce ne sono a migliaia.

Poi di fallout veramente l'ia è qualcosa di fenomenale, tipo i supermutanti che ti inseguono e te gli tiri davanti le mine e loro le vedono chiaramente, ma è uguale, ci passano sopra.

Oppure le dannate formiche che sputano fuoco, che per ammazzarle bastava posizionarsi dietro di loro e colpirle con i pugni, tanto invece che spostarsi, roteavano tipo manovella e te seguivi il movimento rimanendo dietro e loro per attaccare sputavano il fuoco davanti, dove non c'era nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Poi una volta andai a rivet city dal prete e che vedo? Che sto quà aveva il fatman e stava nuclearizzando la gente, io rimasi coinvolto e schiantai. Ci ritornai e tutto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà, ma a me non sono mai capitati bugs del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo roba alquanto curiosa, tipo la donna che vive nel canale di riften, ma sott'acqua proprio. Oppure i mammut che traslano a mezz'aria invece che camminare normalmente (però sta cosa dopo che ho cancellato e reinstallato i dati di gioco non la fa più). Poi c'è roba minore come i nemici che pur di inseguirti finiscono nei dirupi e si sfracellano al suolo :rickds: ma questa è più l'idiozia artificiale. Poi vabbè le situazioni al limite dell'assurdo tipo:

ulfric manto della tempesta ammazzato nel castello windhelm che ho preso e spostato sul bancone dove mangiano e nessuno se ne frega, cioè questi mangiano con un morto sul tavolo e neanche se lo cagano :rickds:
ma di ste cose ce ne sono a migliaia.

Poi di fallout veramente l'ia è qualcosa di fenomenale, tipo i supermutanti che ti inseguono e te gli tiri davanti le mine e loro le vedono chiaramente, ma è uguale, ci passano sopra.

Oppure le dannate formiche che sputano fuoco, che per ammazzarle bastava posizionarsi dietro di loro e colpirle con i pugni, tanto invece che spostarsi, roteavano tipo manovella e te seguivi il movimento rimanendo dietro e loro per attaccare sputavano il fuoco davanti, dove non c'era nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Poi una volta andai a rivet city dal prete e che vedo? Che sto quà aveva il fatman e stava nuclearizzando la gente, io rimasi coinvolto e schiantai. Ci ritornai e tutto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio questa è epica :rickds:

Comunque io ho giocato solo a Fallout 3 ma neanche io ho avuto bug gravi :none: Giusto compenetrazioni varie, freeze e personaggi incastrati nelle rocce :unsisi:

ecco vedete??? ecco perchè non fanno più sti giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Intendi giochi buggati? No ne fanno ancora traquì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco vedete??? ecco perchè non fanno più sti giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
intendi giochi che mi sputtanano il salvataggio ogni 35 minuti dopo che ho installato nuovamente i dati, patchato tutto e aspettato 45 ore installazioni varie? o forse giochi che dopo 10 ore iniziano a freezarsi ogni 12 secondi e il savegame assume le dimensioni di un film in 4k? meglio ancora giochi con combat system preso di peso al 1983, ci sono giochi del 2001 che hanno la localizzazione dei danni e moveset decenti, in skyrim mi sembra di essere davanti ad una console farlocca 100 giochi in 1.

E non dimentichiamo il mondo "dinamico", uccido qualcuno senza farmi vedere, trascino il cadavere in giro per la città e nessuno dice niente:rickds: e non mi si dica che è una cosa complessa da inserire perché pure in Gothic se uccidevi un minatore senza farti vedere dopo venivano a cercarti:rickds:

Intendi giochi buggati? No ne fanno ancora traquì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che la Bethesda crea giochi immensi, quindi qualche bug sarà sempre presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però potrebbe anche fare uscire delle patch per sistemare il tutto, invece vedo che non fa nulla per risolvere la situazione. Fallout 3 aveva bug davvero pesanti, eh?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che la Bethesda crea giochi immensi, quindi qualche bug sarà sempre presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però potrebbe anche fare uscire delle patch per sistemare il tutto, invece vedo che non fa nulla per risolvere la situazione. Fallout 3 aveva bug davvero pesanti, eh?
Giustificazioni e basta, Bethesda non fa testing dei suoi prodotti, altrimenti non rilascerebbe software in condizioni pietose, questo è il punto, la versione pc di skyrim con l'aiuto della community è diventata stabilissima, ora mi chiedo, se riescono a sistemarlo in via amatoriale e gratuita dei semplici appassionati, com'è possibile che non ci riesca un intero team di sviluppatori che lo fa come lavoro?

Giustificazioni e basta, Bethesda non fa testing dei suoi prodotti, altrimenti non rilascerebbe software in condizioni pietose, questo è il punto, la versione pc di skyrim con l'aiuto della community è diventata stabilissima, ora mi chiedo, se riescono a sistemarlo in via amatoriale e gratuita dei semplici appassionati, com'è possibile che non ci riesca un intero team di sviluppatori che lo fa come lavoro?
Perchè i loro giochi sono enormi e debuggarli tutti è un costo evidentemente che non vogliono sostenere: per quanto mi riguarda un po' li odio (si sa che potrebbero fare un po' di più) ma il prossimo Fallout lo comprerò ad occhi chiusi, bug o non bug (dei quali mi frega davvero poco se confronto tale contro con i pro che quel titolo mi saprà offrire).

Perchè i loro giochi sono enormi e debuggarli tutti è un costo evidentemente che non vogliono sostenere: per quanto mi riguarda un po' li odio (si sa che potrebbero fare un po' di più) ma il prossimo Fallout lo comprerò ad occhi chiusi, bug o non bug (dei quali mi frega davvero poco se confronto tale contro con i pro che quel titolo mi saprà offrire).
io non parlo dei bug tipo draghi che volano al contrario, parlo di veri e propri errori nel codice, salvataggi che diventano pesantissimi e fanno freezare il gioco su tutto, ciò che non mi ha permesso di giocare a skyrim, io voglio giocare, non voglio passare metà del tempo a pensare a come e quando salvare per evitare che il file di gioco diventi abnorme

no non fanno più sti giochi perchè si sono rotti il caxxo di subire le critiche, BUGGOUT E ELDER BUG, e giustamente non vi sta bene? allora non li facciamo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a parte che secondo me i tizi che criticano non saprebbero neanche creare una spada o un fucile per il gioco ma va bhe.:bah!:

io non parlo dei bug tipo draghi che volano al contrario, parlo di veri e propri errori nel codice, salvataggi che diventano pesantissimi e fanno freezare il gioco su tutto, ciò che non mi ha permesso di giocare a skyrim, io voglio giocare, non voglio passare metà del tempo a pensare a come e quando salvare per evitare che il file di gioco diventi abnorme
Comunque il problema del salvataggio è stato fixato: basta ricordarsi che D1 = inchiappetata ed aspettare una versione stabile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Beh, se i costi sono alti è un loro problema...magari, prima di fare uscire un loro gioco, ci lavorano su ancora per qualche anno, in modo che sia più curato possibile. I bug sono fastidiosi, non ci sono scuse, far uscire titoli simili (per giunta giochi che vendono molto) è una cosa inaccettabile, visto che i giochi non costano poco.

Ci sono giochi immensi che escono senza nessun tipo di problema. Se davvero a Bethesda non gliene importa nulla della questione, allora è una cosa veramente grave, perchè significa mancare di rispetto al consumatore che compra i suoi prodotti.

no non fanno più sti giochi perchè si sono rotti il caxxo di subire le critiche, BUGGOUT E ELDER BUG, e giustamente non vi sta bene? allora non li facciamo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a parte che secondo me i tizi che criticano non saprebbero neanche creare una spada o un fucile per il gioco ma va bhe.:bah!:
ma questo cosa c'entra? io non so programmare, infatti non prendo soldi per farlo, loro si credono grandi sviluppatori e rilasciano sul mercato prodotti ingiocabili? ed io che ho sborsato 60 euro non posso neanche criticarli perché altrimenti "gne gne non facciamo più gioki!!1!!ONE" ma meglio guarda, ci togliamo dal ***** una sh di gente che dell'utenza se ne sbatte i ********, è colpa di persone che la pensano come te se ci sono prodotti del genere sul mercato, menomale che ora so che è inutile ascoltare le recensioni palesemente vendute dove scrivono "nessun bug mina l'esperienza di gioco", certo come no.

Comunque il problema del salvataggio è stato fixato: basta ricordarsi che D1 = inchiappetata ed aspettare una versione stabile del gioco .
a me risulta ancora tutto ingiocabile, ho cancellato e reinstallato tutto, ricominciato da capo, niente, continua ad avere mini freeze e conclude il tutto con il blocco totale della console, assurdo

Bè, devono migliorare senza dubbio i bug, la fisica (è oscena, sembra che abbiano le scope nel ****, per non parlare del pattinaggio :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, l'IA, e la narrazione.

Che mi facciano un vero gioco di ruolo, e non un ammasso di statistiche e inventari senz'anima.

Il fatto che dietro molto probabilmente non ci sia obsidian è da suicidio, fallout 3 è un'ottimo fps con molta atmosfera ma new vegas è ruolisticamente su un'altro pianeta.

Spero che ne esca un ottimo rpg, ma le premesse non sono buone.

Grazie, io non sono un programmatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che dietro molto probabilmente non ci sia obsidian è da suicidio, fallout 3 è un'ottimo fps con molta atmosfera ma new vegas è ruolisticamente su un'altro pianeta.Spero che ne esca un ottimo rpg, ma le premesse non sono buone.
Ma dai, come fa ad essere ruolisticamente su un altro pianeta se non esiste un minimo di background in NW? L'interpretazione è la caratteristica fondamentale dei GDR. Cosa vuoi interpretare se hai un protagonista anonimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro