PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gameplay? a me fallout 3 è piaciuto per carità (nonostante i bug e i freeze mi abbiano costretto a finirlo in fretta) però la parte shooting era fatta malissimo dai per non parlare di come cammina il personaggio, rovina tutta l'atmosfera del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspe tu giochi fallout sparando in real???!!!

O MIO *** LO SPAV CHE ESISTE A FARE???:rickds:

aspe tu giochi fallout sparando in real???!!!
O MIO *** LO SPAV CHE ESISTE A FARE???:rickds:
Uso anche lo spav, ma quando hai di fronte 14 supermutanti si esauriscono i punti, e comunque con lo spav di riduce ad un punta e clicca, a sto punto meglio le fasi di shooting di me, quindi fallout le prende di brutto anche sul fronte del gameplay (e si, è facile, giocato a molto difficile l'ho finito con una mano con le armi al plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Uso anche lo spav, ma quando hai di fronte 14 supermutanti si esauriscono i punti, e comunque con lo spav di riduce ad un punta e clicca, a sto punto meglio le fasi di shooting di me, quindi fallout le prende di brutto anche sul fronte del gameplay (e si, è facile, giocato a molto difficile l'ho finito con una mano con le armi al plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mio ***.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma va bhe non si può discutere quando alla fine la persona con cui parli tiene in chiodo fisso "gioco di *****":rickds:

punta e clicca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora fallout 1 e 2 erano indecenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
mio ***.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma va bhe non si può discutere quando alla fine la persona con cui parli tiene in chiodo fisso "gioco di *****":rickds:

punta e clicca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora fallout 1 e 2 erano indecenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
gioco di *****? non l'ho mai detto, anzi, se avessi almeno dato un'occhiata ai miei post anzichè leggere solo alcune parole avresti letto:

a me fallout 3 è piaciuto
ma evidentemente leggere è troppo difficile, io sto solo dicendo che fallout3 non può essere idolatrato come fai tu, perché è si un buon gioco con tanti pregi, ma ha una miriade di difetti che non lo faranno mai elevare a capolavoro

PS: questo post leggilo integralmente prima di sentenziare per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gioco di *****? non l'ho mai detto, anzi, se avessi almeno dato un'occhiata ai miei post anzichè leggere solo alcune parole avresti letto:

ma evidentemente leggere è troppo difficile, io sto solo dicendo che fallout3 non può essere idolatrato come fai tu, perché è si un buon gioco con tanti pregi, ma ha una miriade di difetti che non lo faranno mai elevare a capolavoro

PS: questo post leggilo integralmente prima di sentenziare per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
piaciuto per poi sputtanarlo in ogni sua forma, no, non riesco a comprendere questa ipocrisia.:.bip:

piaciuto per poi sputtanarlo in ogni sua forma, no, non riesco a comprendere questa ipocrisia.:.bip:
ma che ipocrisia, piaciuto significa che l'ho giocato divertendomi, ma non potete venirmi qui a dire che fallout è meglio di mass effect, che è un gdr coi controcazzi, che ha un bel gameplay, che va giocato tutto con lo spav perché altrimenti non ha senso (:rickds:), cioè dai, è un buon gioco che ha fatto successo soprattutto grazie alla crudezza dell'ambientazione post apocalittica, ma non ha apportato nulla di nuovo al genere

certo, il primo ME era buono come gdr nel gameplay (anche se acerbo), i 2 ecco che iniziamo a perderci, infine il 3.......... ummm lasciamo perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non hai capito che fallout va giocato con lo spav allora non hai capito bene il gameplay del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo, il primo ME era buono come gdr nel gameplay (anche se acerbo), i 2 ecco che iniziamo a perderci, infine il 3.......... ummm lasciamo perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non hai capito che fallout va giocato con lo spav allora non hai capito bene il gameplay del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito il gameplay dici? quindi la difficoltà quale sarebbe? avvicinarsi al nemico, premere r2, selezionare la testa e guardarsi una fase a rallentatore? wow divertente, dove sta la sfida? mi raccomando, poi facciamo le crociate contro i giochi only qte:sisi:

non ho capito il gameplay dici? quindi la difficoltà quale sarebbe? avvicinarsi al nemico, premere r2, selezionare la testa e guardarsi una fase a rallentatore? wow divertente, dove sta la sfida? mi raccomando, poi facciamo le crociate contro i giochi only qte:sisi:
MA DAI, a quanto pare non hai capito che è UNO PSEUDO GIOCO A TURNI!

fallout 1 e 2 funzionavano cosi, spav ecco colpisci attendi il turno avversario poi ritocca a te, la stessa cosa è in 3 e NW ecche se sembra un "BS in real time"

infatti i miglior colpi e danni li fai nello spav, e se fai in real time o sbagli la mira o fai danni ridicolo si arma è indecente.

quindi alla fine anche nel 3 e NW tendi a far lo spav, colpisci, fine del tuo "turno" il turno avversario è tutto quel periodo in cui becchi le mazzate mentre si ricarica la barra.

fallout 1 e 2 funzionavano cosi, spav ecco colpisci attendi il turno avversario poi ritocca a te, la stessa cosa è in 3 e NW ecche se sembra un "BS in real time"

infatti i miglior colpi e danni li fai nello spav, e se fai in real time o sbagli la mira o fai danni ridicolo si arma è indecente.

quindi alla fine anche nel 3 e NW tendi a far lo spav, colpisci, fine del tuo "turno" il turno avversario è tutto quel periodo in cui becchi le mazzate mentre si ricarica la barra.
Adesso spiegami però come mai è diventata Las Wegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Adesso spiegami però come mai è diventata Las Wegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Madonna! Dicevo che c'era qualcosa che mi dava un profondo fastidio nei suoi post. È tutto il pomeriggio che sbaglia. Grazie :nakata:

nono tranquillo, l'ho capito che è uno pseudo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il battle system ibrido non mi ha mai convinto, se è un fps/tps poi ancora meno, mazzate? le uniche creature del gioco che possono metterti in difficoltà sono i deathclaw e i behemoth gli altri muoiono con 2 colpi massimo e soprattutto fanno ridere i polli sul versante dei danni che procurano (senza considerare che mentre aspetti che si ricarichi lo spav puoi curarti tranquillamente o assumere alcolici per velocizzare il tutto):rickds: quindi c'è un problema di fondo, ovvero che strutturandolo così la difficoltà è nulla.

Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi l'anno di uscita pare essere il 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso si che sono preso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fallout mille volte piuttosto che quello pseudo action gdr che è ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma di gameplay non funziona molto ME, in effetti hai messo solo narrativa e possibilità di cambiare corso degli eventi, E IL GAMEPLAY DOVE LO METTIAMO???
fallout sta ben sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questo caso ha le miglior caratteristiche di un gdr, e non sto manco a ascoltare chi dice è FACILE, quelli non hanno imparato che in opzioni si alza la difficoltà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto ME ti permette di fare quello che qualsiasi GDR dovrebbe. Cosa? Combattere a turni? Gestire l'inventario?

Niente di tutto questo. Ruolare, ragazzi. Ruolare. Cosa che in Fallout è sviluppato in modo becero.

Che poi fatemi capire, qual'è il gameplay di un GDR? Il combattimento a turni?

Grazie, ma no grazie. Il combattimento a turni è quanto di più osceno abbia mai concepito l'industria videludica.

Intanto ME ti permette di fare quello che qualsiasi GDR dovrebbe. Cosa? Combattere a turni? Gestire l'inventario?Niente di tutto questo. Ruolare, ragazzi. Ruolare. Cosa che in Fallout è sviluppato in modo becero.

Grazie, ma no grazie. Il combattimento a turni è quanto di più osceno abbia mai concepito l'industria videludica.
Non aggiungo altro

Intanto ME ti permette di fare quello che qualsiasi GDR dovrebbe. Cosa? Combattere a turni? Gestire l'inventario?Niente di tutto questo. Ruolare, ragazzi. Ruolare. Cosa che in Fallout è sviluppato in modo becero.

La componente ruolistica fatta male in Fallout? Combattimento a turni più osceno mai fatto?

Va bè è meglio che non rispondo, e chi abbia giocato veramente Fallout consiglio di star zitto lo stesso, facciamo parlare questi "grandi" esperti videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La componente ruolistica fatta male in Fallout? Combattimento a turni più osceno mai fatto?Va bè è meglio che non rispondo, e chi abbia giocato veramente Fallout consiglio di star zitto lo stesso, facciamo parlare questi "grandi" esperti videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah certo dimenticavo, se ad una persona non piace un gioco che piace ad altri va ridicolizzata e derisa, giusto giusto:sisi:

Fallout è uno di quei FPS che mescola con un altro genere, e critichiamo questo?

Allora togliamogliele e rendiamolo un FPS uguale agli altri, tanto uno più e uno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah certo dimenticavo, se ad una persona non piace un gioco che piace ad altri va ridicolizzata e derisa, giusto giusto:sisi:
Quando si leggono delle critiche che non stanno nè in cielo nè in terra non si può fare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fallout è uno di quei FPS che mescola con un altro genere, e critichiamo questo?Allora togliamogliele e rendiamolo un FPS uguale agli altri, tanto uno più e uno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che se prendi singolarmente ogni elemento del gioco fa abbastanza pena (dal punto di vista ruolistico non vale nulla, come fps ancor meno, "combattimento a turni" facilissimo e che altro?), poi l'idea geniale è stata quella di mixare i generi, ma si poteva fare molto meglio, per questo dico che il gioco mi è piaciuto ma non sono d'accordo con chi lo idolatra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro