PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema della bethesda è che fa fare a noi i tester così risparmia tempo e denaro facendoci fra l altro rischiare di bruciare la console..dei bug infatti me ne frego sono i freeze il grande pericolo...spero che con ps4 abbiano meno problemi di programmazione
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Concordo su tutto, alla fine col bug esci dal gioco e riavvii, con i freeze si rischia di danneggiare i file di sistema. Sarò pessimista ma con la nuova gen di console si andrà peggio... Magari mi smentiscono, magari.

Ha me è esplosa la console quasi x colpa d Fallout 3, quando il fail di salvataggio era pesante ogni 2 x 2 passi freezzava, lo skermo diventava nero e partiva questo rumore assordante...

Il problema della bethesda è che fa fare a noi i tester così risparmia tempo e denaro facendoci fra l altro rischiare di bruciare la console..dei bug infatti me ne frego sono i freeze il grande pericolo...spero che con ps4 abbiano meno problemi di programmazione
Aggiungo, che il discorso che fai si estende ad altre SH, come EA o 2k, rilasciano i giochi e ci fan fare da beta tester. Noh siamoh noi gli hhatorinnih:rickds:

io ho dovuto iniziare accapo 2 volte sia il 3 che new vegas, nel primo in pratica buttai un sacco di ore al vento. Poi veramente, negare l'evidenza è il classico comportamento dei bambini nutellosi. Soprattutto nel 3 le 3-4 patch sono servite relativamente a poco, in NV la situazione migliora ma leggermente. Chissà perchè han rilasciato tante patch tra i 2 diversi fallout??! Io ancora ricordo un bug in particolare nel 3: esci o entra in un palazzo o location, il personaggio non si muove e non puoi muoverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Oppure quando esplori il personaggio si blocca, questo succede tra macerie, sassi, quando ci si abbassa esploando luoghi angusti per cosi dire.
Io di bug "mortali" ne ho riscontrato credo uno solo: in pratica mi ero bloccato dentro a detriti/macerie e non potevo fare niente: ricaricato e bellalì.

Anzi, forse mi è anche capitato con una porta, ma stessa soluzione.

Btw chi tiene un solo salvataggio e gli si brucia merita quello che gli capita: che costa cambiare save dopo qualche ora e ruotarne due o tre come minimo?

Chi tiene un solo salvataggio e poi si mette a piangere perchè il gioco cattivo glielo ha corrotto se la cerca, visto che ci sono tanti "bambini nutellosi" come me ad esempio che hanno sì riscontrato problemi ma minimi, risolvibili con un reload o cambiando save.

E se per tutti gli hater i problemi di F3 o di F:NV sono tali da non potersi godere le 120 e passa ore di gioco il problema sta evidentemente nella loro testa: il gioco è perfetto? No. Il gioco è ingiocabile ed è caccapupù? No. Il gioco ha problemi che si possono evitare/risolvere avendo un minimo di senno ed accortezza per tornare a godersi il titolo? Sì. Ecco, whinare è inutile, fine.

Concordo su tutto, alla fine col bug esci dal gioco e riavvii, con i freeze si rischia di danneggiare i file di sistema. Sarò pessimista ma con la nuova gen di console si andrà peggio... Magari mi smentiscono, magari.
ps4 è l'esatto contrario di ps3,per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie a quella merd@ di processore si sono avuti problemi con lo sviluppo dei giochi ...

Io di bug "mortali" ne ho riscontrato credo uno solo: in pratica mi ero bloccato dentro a detriti/macerie e non potevo fare niente: ricaricato e bellalì.Anzi, forse mi è anche capitato con una porta, ma stessa soluzione.

Btw chi tiene un solo salvataggio e gli si brucia merita quello che gli capita: che costa cambiare save dopo qualche ora e ruotarne due o tre come minimo?

Chi tiene un solo salvataggio e poi si mette a piangere perchè il gioco cattivo glielo ha corrotto se la cerca, visto che ci sono tanti "bambini nutellosi" come me ad esempio che hanno sì riscontrato problemi ma minimi, risolvibili con un reload o cambiando save.

E se per tutti gli hater i problemi di F3 o di F:NV sono tali da non potersi godere le 120 e passa ore di gioco il problema sta evidentemente nella loro testa: il gioco è perfetto? No. Il gioco è ingiocabile ed è caccapupù? No. Il gioco ha problemi che si possono evitare/risolvere avendo un minimo di senno ed accortezza per tornare a godersi il titolo? Sì. Ecco, whinare è inutile, fine.
No, i bambini nutellosi sono quelli che puntualmente entrano nei topic senza discutere con un minimo di maturità, come i ragazzini di 12 anni a cui gli si rubano le caramelline. Nessuno spunto con un minimo di intelligenza apportata alla discussione. Del discorso hater o no me ne frega relativamente poco: i freeze come bug minori ci sono.Il problema sta in Bethesda che con molte patch ha risolto in piccolissima parte la situazione, rischiare di formattare o peggio ancora rovinare una console non è giusto, come non è giusto prendersi un qualsiasi gioco giocando con l'ansia di dover riavviare o fare il check dei file di sistema. Poi al d1 non importa come è realizzato un titolo ma lo paghi sempre 40-50-60 euro, con o senza freeze o bug minori. SI, è ingiocabile per alcuni, per altri no, ma la situazione non cambia, i problemi ormai non li risolvi, han rilasciato un paio di patch e stop. Prendere o lasciare.

M avete fatto venire voglia di rigiocare a fallout 3:sad2:...se ricordo bene però Su psn non c è e va recuperata la copia fisica giusto? Se è vero che Su psn non si recupera vuol dire che passando Su ps4 non avremo più modo di rigiocarlo?

M avete fatto venire voglia di rigiocare a fallout 3:sad2:...se ricordo bene però Su psn non c è e va recuperata la copia fisica giusto? Se è vero che Su psn non si recupera vuol dire che passando Su ps4 non avremo più modo di rigiocarlo?
tramite cloud si può rigiocare

Ma c è Su psn al momento? Perché se non c è non credo si possa

se non sbaglio non esiste copia digitale, io ho riniziato new vegas dopo averlo finito 3 volte, 4 personaggio che creo:kappe:
Eh infatti mi pare di averlo cercato in passato e notai che c era solo new vegas..dovrò recuperare copia fisica con espansioni per ps3 perché Su ps4 mi sa tanto che fallout 3 non si potrà giocare..new Vegas fra l altro fatto da obsidian che hanno visto di infarcirlo di freeze e bug enormemente di più rispetto al terzo titolo

Eh infatti mi pare di averlo cercato in passato e notai che c era solo new vegas..dovrò recuperare copia fisica con espansioni per ps3 perché Su ps4 mi sa tanto che fallout 3 non si potrà giocare..new Vegas fra l altro fatto da obsidian che hanno visto di infarcirlo di freeze e bug enormemente di più rispetto al terzo titolo
Sull'ultima parte non aggiungo altro, Obsidian non brilla in materia bug e glitches. Per il 3 ce la goty, ma non ne è sentito parlare bene, io scaricai i dlc dallo store, parte di the pitt lo giocai in slow motion una roba oscenea, un altro dlc(quello ambientato sulla neve, realtà virtuale credo), arrivai quasi alla fine è si bloccava spessissimo, 2 frame al minuto...

Sull'ultima parte non aggiungo altro, Obsidian non brilla in materia bug e glitches. Per il 3 ce la goty, ma non ne è sentito parlare bene, io scaricai i dlc dallo store, parte di the pitt lo giocai in slow motion una roba oscenea, un altro dlc(quello ambientato sulla neve, realtà virtuale credo), arrivai quasi alla fine è si bloccava spessissimo, 2 frame al minuto...
Nei giochi suscettibili di freeze conviene la versione digitale mi pare di aver letto..per questo speravo ci fosse Su psn per f3...però il timore di friggermi la ps3 prima si darla al gs per la ps4 mi preoccupa alquanto non so se recupero la copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout 4 In The Works As Confirmation For Bethesda Comes By Way Of IGN

It has been quite a while since we heard any news about Fallout 4 and this is not that surprising as Pete Hines said “not to even ask us about the game or questions how far in development the game is”. So if fans want news about it, where can they turn?
Over at IGN they posted a blog post with the title of “Can Bethesda Make Fallout 4 the Best Game of the Next Generation?” Fans of course have plenty of confidence that they can, but they picked up on something else that was in the article.
http://n4g.com/news/1345274/fallout-4-in-the-works-as-confirmation-for-bethesda-comes-by-way-of-ign

Si mi pare di aver letto che la parte grossa del team fino a febbraio scorso ha lavorato sempre Su skyrim e che solo da quel periodo cominciavano a spostarsi Su fallout 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro