PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;nem5j2-UhFY]

Wishlist del Sommo per Fallout 4:ave:

Mi sa che il reveal sarà ai VGA, skyrim lo annunciarono lì no?

Wishlist del Sommo per Fallout 4:ave:

Mi sa che il reveal sarà ai VGA, skyrim lo annunciarono lì no?
Esattamente, durante i VGA del 2010 :sasa: Come detto nell'altro thread se droppano questo e ME4 potrei morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
yes, Skyrim fu annunciato ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però che roba se annunciano Fallout 4 e Mass Effect 4 insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto se il primo è veramente cross e poco poco fanno cross pure il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuck yeah ai VGA Fallout, ME, Uncharted e The Order

tumblr_inline_mjplbtCIgA1qz4rgp.gif

*gif gentilmente dedicata a Doc qui sopra che mi ha ricordato l'abbondanza della biondina*

yes, Skyrim fu annunciato ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però che roba se annunciano Fallout 4 e Mass Effect 4 insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto se il primo è veramente cross e poco poco fanno cross pure il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perche anche Uncharted cross gen no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma DOC, ma mi faccia il piacere:bah!: ripeto, io non prendo subito la ps4, ma spero che sta moda cross gen finisca il prima possibile...

Fallout 4
66350-America-Fuck-Yeah-gif-Colbert-wIcN.gif

Certo che a rileggere "mostrato a porte chiuse all'E3" mi sale il nazismo verso chi l'ha già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perche anche Uncharted cross gen no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma DOC, ma mi faccia il piacere:bah!: ripeto, io non prendo subito la ps4, ma spero che sta moda cross gen finisca il prima possibile...
non è che lo dico io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout 4 è rumoreggiato cross gen, BioWare ha fatto cross gen pure Inquisition per fine anno prossimo e ME4 non dovrebbe uscire tanti mesi dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e anzi, ho espresso le mie perplessità in entrambi i versi, farli cross gen sarebbe uno spreco (sebbene mi consentirebbe di ritardare ancora il salto al 2015 inoltrato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la "moda" cross gen tenetela in conto per tutto il 2014 ALMENO, mettetevi il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la vera next gen la vediamo o per i first party o per i developer only next (tipo TW3), per tutti gli altri se ne riparla nel 2015 inoltrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo lo droppino veramente al vga di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

cross o next non mi frega,tanto è sicuro che gira sul creation engine :.bip:

non è che lo dico io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFallout 4 è rumoreggiato cross gen, Bethesda ha fatto cross gen pure Inquisition per fine anno prossimo e ME4 non dovrebbe uscire tanti mesi dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e anzi, ho espresso le mie perplessità in entrambi i versi, farli cross gen sarebbe uno spreco (sebbene mi consentirebbe di ritardare ancora il salto al 2015 inoltrato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la "moda" cross gen tenetela in conto per tutto il 2014 ALMENO, mettetevi il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la vera next gen la vediamo o per i first party o per i developer only next (tipo TW3), per tutti gli altri se ne riparla nel 2015 inoltrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c3d0981ae770f926eedf4eda7505b006.jpeg

magari:sad2:al 99,9% lo farà bethesda
No, ma perché??! :tragic:

Sto amando New Vegas, la sua libertà di scelta, i suoi elementi innovativi.. Non ha senso affidarlo a Bethesda, non dopo il lavoro che hanno fatto con Skyrim, dove le quest presentano nel migliore dei casi due scelte e non possono mai o quasi essere risolte senza combattere :bah!:

No, ma perché??! :tragic:Sto amando New Vegas, la sua libertà di scelta, i suoi elementi innovativi.. Non ha senso affidarlo a Bethesda, non dopo il lavoro che hanno fatto con Skyrim, dove le quest presentano nel migliore dei casi due scelte e non possono mai o quasi essere risolte senza combattere :bah!:
I Fallout principali li fanno Bethesda, gli Obsidian al massimo entrano in campo quando devono sviluppare seguiti non numerati, al massimo questo 4 potrebbe essere fatto in collaborazione, ma stai pur certo che il prossimo capitolo sarà primo di tutto di Bethesda, sinceramente bisogna anche vedere se mai la Obsidian collaborerà ancora con la Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vabè, lapsus, ovviamente parlavo di BioWare, avendo citato Dragon Age e Mass Effect. m'è uscito Bethesda, avendo scritto 2 parole prima di Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Fallout principali li fanno Bethesda, gli Obsidian al massimo entrano in campo quando devono sviluppare seguiti non numerati, al massimo questo 4 potrebbe essere fatto in collaborazione, ma stai pur certo che il prossimo capitolo sarà primo di tutto di Bethesda, sinceramente bisogna anche vedere se mai la Obsidian collaborerà ancora con la Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto speriamo che Bethesda faccia tesoro di quanto è stato fatto da Obsidian in New Vegas. In particolare l'importanza di acqua e cibo, le fazioni, il fatto che un po' tutte le abilità contano anche nei dialoghi e il fatto che le missioni possano essere risolte in svariati modi. Non chiedo altro. Per carità, ho amato anche Fallout 3, ma New Vegas è ruolisticamente anni luce avanti. Però boh, se penso al lavoro di semplificazione visto in Skyrim, dove ci sono quest banali in cui in un modo o nell'altro occorre per forza combattere, dove la salute si ricarica (il che, per inciso, non è che mi dispiaccia troppo) penso che assisteremo al classico gioco enorme ma lineare, scelta delle locazioni a parte

ODDIO STO VENENDO RAGA ODDIO ODDIO ODDIO FATEMELO PRENOTARE PLS :phraengo:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro