moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Messaggi
- 17,909
- Reazioni
- 1,308
Offline
Gli perdonerei le beghe tecniche solo qualora creassero PG davvero ben caratterizzati e dialoghi che siano più del semplice Accetta Quest - Chiedi informazioni - Rifiuta Quest.Una volta in parte giustificavo la mole di bug presenti in Fallout 3 e in seguito Skyrim.Dopo aver visto GTA V sinceramente non ci riesco.
Son due mondi a parte, però permettetemi ma il numero di dati legati alla IA e ai pattern di movimento degli NPC è anni luce superiore in GTA rispetto a Skyrim, il tutto con un livello tecnico di gran lunga superiore.
Ora davvero qualche anno fa era impossibile compiere un lavoro non dico privo di bug (perché quello sì sarebbe impossibile) ma nettamente più rifinito?
Ancora ancora giustifico F3, ma Skyrim proprio no.
Alla Bethesda serve un modo di approcciarsi al titolo completamente diverso. In primis creare una trama più interessante (New Vegas aveva una trama per ***) e secondo realizzare che, nonostante la grafica non faccia il gioco, la pulizia dai bug invece cambia tutto.
Fatto questo, realizzare che certi trucchi suonano come presa in giro: mi riferisco al numero abnorme di side quest di Skyrim, peccato che moltissime di queste ricadessero nella categoria varie e si limitavano a dirti "vai al punto X, parla col pg Y e torna al punto di partenza".
Meno quest, più profonde.
Volete aumentare sensibilmente la longevità senza dovervi inventare quest intriganti? Mettete attività secondarie degne di questo nome.
Fallout andrebbe a braccetto con una modalità di caccia ad esempio
Skyrim non ce la faccio a definire un gioco di ruolo, è un insulto a quel genere. Idem New Vegas, Fallout 3 si salva per un soffio.