PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già venerdì? Cristo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque...

coi pinzoni ovviamente, però dicono che il file audio mp3 del sito si chiama Bridgeport, che è una cittadina del Connecticut.
Gia il 22, quindi Prossima esclusiva del Xbone:pffs:

Mi vado a frustare :( :tragic:
Così mi fai commuovere però. :cry:

è il logo delle Vault-Tec Industries, no ma l'avete giocato Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq,io mi aspetto un ambientazione molto diversa dai vecchi Fallout,visto che per quello che si legge sul web sara' Boston,qnd,se avete giocato il 3,si sa che e' la citta' piu' tecnologica degli States...vedi Rivet City(x chi nn lo sa c'e' 1 tizio di Boston che ne parla cm se fosse anni luce avanti Washington)

[quote=Il Signore Oscuro;20523299

coi pinzoni ovviamente, però dicono che il file audio mp3 del sito si chiama Bridgeport, che è una cittadina del Connecticut.

Volendo una location del genere potrebbe esser anche azzeccata contando che nel 3 ci sono continui rimandi al Commonwealth che dovrebbe trovarsi nel Massachusetts

Credete che Lo spav subirà modifiche sostanziali? Mi preoccupa perché io Lo adoravo

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Volendo una location del genere potrebbe esser anche azzeccata contando che nel 3 ci sono continui rimandi al Commonwealth che dovrebbe trovarsi nel Massachusetts
Per me Boston e dintorni sono sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credete che Lo spav subirà modifiche sostanziali? Mi preoccupa perché io Lo adoravo
Io spero che lo SPAV sia ancora più presente e perfezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non possono togliere lo SPAV, è il fulcro rpgistico del gioco, piuttosto dovrebbero perfezionare lo shooting classico che era troppo penalizzato rispetto allo SPAV

Ultima modifica da un moderatore:
Per me Boston e dintorni sono sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che lo SPAV sia ancora più presente e perfezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anche io anche se spero non Lo stravolgano troppo...ma Su ps4 con il gaikai ci sarà la possibilità di rigiocare il 3 o ormai l.abbiamo perso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si anche io anche se spero non Lo stravolgano troppo...ma Su ps4 con il gaikai ci sarà la possibilità di rigiocare il 3 o ormai l.abbiamo perso?
Prima o poi sarà disponibile via gaikai, al limite taglieranno titoli che han venduto molto meno, ma F3 e NV penso proprio che ci saranno.

Si anche io anche se spero non Lo stravolgano troppo...ma Su ps4 con il gaikai ci sarà la possibilità di rigiocare il 3 o ormai l.abbiamo perso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se le nostre linee reggono, probabilmente si

Per me Fallout 3 è stato vermante un capolavoro, spero solo che rimangano sulla stessa atmosfera apocalittica, sicuramente aggiungeranno qualche sistema di trasporto, pero fino a quando non vedo nulla The Witcher 3 rimane al primo posto

Per me Fallout 3 è stato vermante un capolavoro, spero solo che rimangano sulla stessa atmosfera apocalittica, sicuramente aggiungeranno qualche sistema di trasporto, pero fino a quando non vedo nulla The Witcher 3 rimane al primo posto
ma a che serve? c'è già il viaggio rapido a colmare quella mancanza.. magari se mi danno la possibilità di usare una bicicletta di fortuna o qualcosa di simile lo accetterei di buon grado, mal si inserirebbe cmq in un tale contesto

ma a che serve? c'è già il viaggio rapido a colmare quella mancanza
Esatto, per spostamenti lunghi in zone già battute spostamento rapido, per tutto il resto la sana esplorazione a piedi ad armi spianate perchè non-si-sa-mai-chi-puoi-incontrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mi ricorderò fin quando campo le sensazioni che provai la prima volta che uscii dal vault trovandomi davanti Lo scenario desolato.....

Ma non è lo stesso, io un veicolo, verso metà o fine gioco, lo vorrei, ok che il viaggio rapido è comodissimo ma anche guidare per determinate vallate è bello, ad esempio anche in ACIV o Zelda WW c'è il viaggio rapido eppure molte volte navigo fino alla meta per il gusto di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ovviamente non devono abusare dei veicoli eh.

Mi ricorderò fin quando campo le sensazioni che provai la prima volta che uscii dal vault trovandomi davanti Lo scenario desolato...
This, quel senso di inferno in terra difficile da descrivere ma perfettamente reso con le cupe ambientazioni di F3 è qualcosa di indimenticabile.

This, quel senso di inferno in terra difficile da descrivere ma perfettamente reso con le cupe ambientazioni di F3 è qualcosa di indimenticabile.
Io la prima volta che uscì dal vault e lo schermo si mise a fuoco ci rimasi male, provai un brivido nel ricordarmi l'intro che diceva "la guerra... la guerra non cambia mai" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be con grafica next gen io direi che un veicolo non troppo veloce per l'esplorazione non sarebbe male, cmq una delle cose incredibili di fallout 3 era sia la sensazione reale di trovarsi in un'ambiente postapocalittico dove tutto era morto e poi il liveldesign incredibile a partire dalle tecnologie stile anni 60 fino ai Voult veramente spettacolo, non ci posso pensare se fanno fallout 4 nextgen mi metto a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro