PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol, proprio oggi hanno messo in onda su Fox la puntata dei Simpson con una citazione a Fallout 3

[video=youtube;g1dY-krboIU]

lol, proprio oggi hanno messo in onda su Fox la puntata dei Simpson con una citazione a Fallout 3

[video=youtube;g1dY-krboIU]

:phraengo:

Ma è una puntata vecchia o è uscita ora? No perché secondo la teoria del complotto allora potrebbe non essere una coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi fa piacere comunque che anche un VG venga citato così.

:phraengo:
Ma è una puntata vecchia o è uscita ora? No perché secondo la teoria del complotto allora potrebbe non essere una coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi fa piacere comunque che anche un VG venga citato così.
Vecchia di qualche anno. è una puntata di " La paura fa novanta"

Ultima modifica da un moderatore:
Vecchia di qualche anno. è una puntata di " La paura fa novanta"
L'episodio non c'entra niente con Fallout vero? E dire che mi pare di ricordarla pure ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'episodio non c'entra niente con Fallout vero? E dire che mi pare di ricordarla pure ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, l' episodio è basato su Orson Welles

Visto che parlavate di angoscia... voglio questa canzone mentre girovagherò da solo e sperduto nella desolazione di fallout 4 [video=youtube_share;P-7sFT9M5K0]

Un veicolo non solo rovinerebbe l'esperienza di gioco, ma sarebbe difficile da realizzare (bene). Tremo al solo pensiero dei casini che ne verrebbero fuori... Vi prego non fate cazzate. :cry:

non possono togliere lo SPAV, è il fulcro rpgistico del gioco, piuttosto dovrebbero perfezionare lo shooting classico che era troppo penalizzato rispetto allo SPAV
Quoto.

A proposito di canzoni e colonne sonore, la radio è un qualcosa di veramente azzeccato.

L'atmosfera che riesce a creare Fallout, i sentimenti, le sensazioni, sono davvero unici. Oltre ai Demon's/Dark Souls, non mi viene in mente altro capace di fare ciò (ovviamente in questa gen)... Di combinare immagini e suoni con tanta maestria.

Comunque vorrei (molti) meno bug/freeze ed una fisica migliorata... Per il resto, mi va bene così.

Un veicolo non solo rovinerebbe l'esperienza di gioco, ma sarebbe difficile da realizzare (bene). Tremo al solo pensiero dei casini che ne verrebbero fuori... Vi prego non fate cazzate. :cry:
Veicoli: sono contrario perchè adoro esplorare a piedi. Però si può discutere su pregi e difetti di un'eventuale introduzione.

Tipi di veicoli: volendo attenersi ad una narrativa di genere anni 50. Jeep della seconda guerra mondiale alimentate ad energia, oppure piccoli kart a vela da deserto. O anche mezzi a carburante, ipotizzando una riserva sotteranea che potrebbe dar vita a missioni per il relativo controllo.

Difetti: sono prevalenti rispetto ai pregi. Gameplay verrebbe stravolto, ed anche le stategie di combattimento, sia offensive che difensive. Rischio di trasformare l'ambientazione postnucleare tipica della serie in una realtà tipo film Interceptor, con bande motorizzate che si aggirano in raid di distruzione.

Pregi: me ne vengono in mente pochi, tipo l'introduzione di missioni già menzionate per il controllo di carburante, oppure un commercio di componenti meccaniche rare che potrebbero alimentare un ramo di collectables.

Totale=meglio senza veicoli.(IMHO)

I veicoli ci sono già in Fallout, in F3 le macchine possono essere fatte saltare in aria visto che vanno, anche loro, a nucleare... e il loro design è anche ottimo.

I veicoli ci sono già in Fallout, in F3 le macchine possono essere fatte saltare in aria visto che vanno, anche loro, a nucleare... e il loro design è anche ottimo.
Per far saltare un auto non occorre che sia a nucleare. Ho sempre pensato, magari sbagliandomi, che le carcasse distribuite in gran copia in giro per la mappa fossero normali veicoli a carburante pre-olocausto, perchè le esplosioni sortiscono circa gli stessi effetti.

Concordo sul design ottimo.

spero sia esclusiva next gen, se è cross gen vien fuori una versione data disk e quindi scaffale per me

Ragazzi ma secondo voi da amante di Fallout 3 ne vale la pena prendere Fallout New Vegas perchè non so il motivo ma ho sempre avuto paura di iniziarlo e avere una delusione per diversità rispetto al precedente

Ragazzi ma secondo voi da amante di Fallout 3 ne vale la pena prendere Fallout New Vegas perchè non so il motivo ma ho sempre avuto paura di iniziarlo e avere una delusione per diversità rispetto al precedente
se hai bisogno di un altro Fallout prendilo senza troppi patemi d'animo, tanto ormai te lo tirano addosso.

Si vai tranquillo...un atmosfera meno pesante e fascinosa di fallout 3 però appagante...qualche arma in più interessante...occhio ai freeze

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Vale la pena alla grande. I particolari che mancano sono, per ovvi motivi, la parte inziale nel Vault, l'impatto irripetibile col mondo esterno all'uscita dal Vault, la scala cromatica verdina, sostituita dai toni tenui e colorati del Mojave, risparmiato dall'impatto pieno dell'olocausto.

Per il resto c'è tutto, dal gameplay, allo spav, ai 50 livelli (30 della liscia + 5 per ogni DLC). Il Karma generalista di F3 viene sostituito con uno più sensato per fazione. Ci sono molte più secondarie e la trama principale è più variegata, comunque più determinabile dalle scelte del giocatore. Ci sono comunque alcuni Vault da esplorare in missione.

Ci sono due DLC mitici a livello ever nella storia videoludica, e mi riferisco a Dead Money ed Old World Blues.

New Vegas è perfetto per riempire l'attesa di F4 ed anzi t'invidio, perchè magari avessi ancora la possibilità di scoprire FNV daccapo.

Per i nostalgici del by Bethesda, non mancano nemmeno i difetti tecnici della serie, con freeze a bug a profusione. :rickds:

Ultima modifica:
Ora ci penso un po anche se alcuni mi avevano detto che F3 era piaciuto e FNV no, ad esempio a me Skyrim anche se non amo il genere fantasy mi è piaciuto molto veramente bello certo non ha l'atmosfera postapocalittica che a me fa impazzire però 40 ore e passa me le sono fatte. Il problema è che sto cercando di farmi tutti i titoli corrent gen perchè tra un po seocndo me una volta abituati alla grafica next gen si avranno alcune difficoltà a giocare i giochi vecchi, pensate che per natale oltre alla PS4 stavo pensando di prendere il WII U (che ho sempre visto come una console inutile dal punto di vista del gamepad) per Super Mario 3d e Zelda che mi sembrano veramente bellissimi

Ora ci penso un po anche se alcuni mi avevano detto che F3 era piaciuto e FNV no, ad esempio a me Skyrim anche se non amo il genere fantasy mi è piaciuto molto veramente bello certo non ha l'atmosfera postapocalittica che a me fa impazzire però 40 ore e passa me le sono fatte. Il problema è che sto cercando di farmi tutti i titoli corrent gen perchè tra un po seocndo me una volta abituati alla grafica next gen si avranno alcune difficoltà a giocare i giochi vecchi, pensate che per natale oltre alla PS4 stavo pensando di prendere il WII U (che ho sempre visto come una console inutile dal punto di vista del gamepad) per Super Mario 3d e Zelda che mi sembrano veramente bellissimi
Ti compri la Wii U ed hai paura della grafica obsoleta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fallout NV è la medda.

L'apoteosi di quello che non dovrebbe essere un GDR.

Ma anche Fallout 3 ha i suoi problemi gravi, eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro