PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be con grafica next gen io direi che un veicolo non troppo veloce per l'esplorazione non sarebbe male, cmq una delle cose incredibili di fallout 3 era sia la sensazione reale di trovarsi in un'ambiente postapocalittico dove tutto era morto e poi il liveldesign incredibile a partire dalle tecnologie stile anni 60 fino ai Voult veramente spettacolo, non ci posso pensare se fanno fallout 4 nextgen mi metto a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
troppo bello quando esci dal vault la prima volta,e per un attimo vieni accecato dal sole:predicatore:

Assumessero tutti beta tester và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beta tester voglio anch'io. :rickds:

---------- Post added at 13:02:59 ---------- Previous post was at 12:56:22 ----------

Sarebbe una figata con i veicoli :ivan:
Beh dipende dai veicoli, perchè per attenersi agli anni 50 che rappresentano il substrato della serie, ad essere realistici ci si dovrebbe mantenere ad una scelta di poca soddisfazione, tipo le jeep post conflitto mondiale. C'è anche il discorso del giustificare l'approvvigionamento di carburante, se molte pompe sono andate a fuoco nell'olocausto nucleare.

---------- Post added at 13:10:54 ---------- Previous post was at 13:02:59 ----------

Mi ricorderò fin quando campo le sensazioni che provai la prima volta che uscii dal vault trovandomi davanti Lo scenario desolato.....

This, quel senso di inferno in terra difficile da descrivere ma perfettamente reso con le cupe ambientazioni di F3 è qualcosa di indimenticabile.

Io la prima volta che uscì dal vault e lo schermo si mise a fuoco ci rimasi male, provai un brivido nel ricordarmi l'intro che diceva "la guerra... la guerra non cambia mai" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppo bello quando esci dal vault la prima volta,e per un attimo vieni accecato dal sole:predicatore:
Devo citare tutti quanti perchè l'emozione ed il senso d'angoscia provate all'uscita dal Vault in F3 sono ancora vivi nel sottoscritto, il tutto esaltato da una scala cromatica azzeccatissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se proprio devono inserire un veicolo per il giocatore, vorrei che lo facessero tramite una quest sullo stile di quella dei tappi di fallout 2, vorrei che si provasse un simile livello di nostalgia nel ritrovamento:sisi:

Ma esplorare a piedi la zona contaminata è magnifico, un veicolo lo troverei fuoriluogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me il viaggio rapido basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inoltre guidare un veicolo porterebbe necessariamente ad una rivisitazione del gameplay dei combattimenti,cosa onestamente fattibile,ma fuori luogo in un gioco che ormai ci ha abituato ad un certo stile,un po come cavalcare in oblivion o skyrim,non serve assolutamente a nulla quando si ha il viaggio veloce a disposizione,oltre ad essere difficilissimo combattere a cavallo...e poco gratificante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be con grafica next gen io direi che un veicolo non troppo veloce per l'esplorazione non sarebbe male, cmq una delle cose incredibili di fallout 3 era sia la sensazione reale di trovarsi in un'ambiente postapocalittico dove tutto era morto e poi il liveldesign incredibile a partire dalle tecnologie stile anni 60 fino ai Voult veramente spettacolo, non ci posso pensare se fanno fallout 4 nextgen mi metto a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Immagina sei in macchina giri e poi ti ritrovi circondato sa 7-8 deathclaw:asd:....io l esplorazione rigidamente a piedi godendomi il sonoro

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Io comunque come veicoli vederei un motore semi distrutto, ma qualcosa che certamente non distrugga per niente la bellissima atmosfera di camminare a piedi. Però una cosa che vorrei sono: le condizioni meteorologiche dinamiche ed una migliore fisica per le armi. La grafica? Non mi interessa tantissimo, certo mi piacerebbe qualcosa di sbalorditivo, ma credo che Bethesda debba lavorare su cose più importanti; ovvio però che devono usare almeno il motore grafico di Skyrim migliorato, ma ripeto, non desidero una grafica mozzafiato.

Ultima modifica da un moderatore:
Se uscisse su correntgen gia mi passerebbe tutto l'entusiasmo perchè non sfrutterebbero realmente le potenzialità della nuova generazione infatti The Witcher 3 non esce sulla corrent gen perchè sarebbe stato impossibile.

Per i veicoli forse pensate che figata se ci fossero dei trabicoli a vela e anche mezzi volanti sempre a vela, diciamo tutti veicoli senza motore per la totale assenza di benzina, poi città dipo megaton pero molto più vive (alla gta) con persone che muoiono di fame ecc, per le sparatorie non solo se leveri lo i turni sicuramente un lavoro importante andrebbe fatto nei combattimento corpo a corpo con armi di vari tipi e una maggio fluidità, mamma mi s euscira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Aggirarsi a piedi per la mappa con l'incubo dei deathclaw aveva il suo fascino. Ricordo il divertimento nel 3, a perlustrare l'intera metropolitana, stazione dopo stazione. C'era da perdersi, a tratti ci voleva la mappa. Veicoli non servono, volendo restare fedeli al postatomico dei precedenti capitoli, e poi ci sono i viaggi veloci tra località scoperte. La grafica troppo definita next gen potrebbe quasi essere un difetto. Chiedo solo efficenza tecnica, niente freeze e meno bug.

Ultima modifica:
Aggirarsi a piedi per la mappa con l'incubo dei deathclaw aveva il suo fascino. Ricordo il divertimento nel 3, a perlustrare l'intera metropolitana, stazione dopo stazione. C'era da perdersi, a tratti ci voleva la mappa. Veicoli non servono, volendo restare fedeli al postatomico dei precedenti capitoli, e poi ci sono i viaggi veloci tra località scoperte. La grafica troppo definita next gen potrebbe quasi essere un difetto. Chiedo solo efficenza tecnica, niente freeze e meno bug.
I Bug sono un marchio di fabbrica per Bethesda :rickds::rickds::rickds:

I Bug sono un marchio di fabbrica per Bethesda :rickds::rickds::rickds:
Contenti loro, se gli va bene di perdere clienti. Dopo decine di ore in F3 e FNV, mi sono rifiutato di prendere altri prodotti Bethesda tipo Skyrim. Certo F4 lo prendo anche zoppo. Mi garba troppo. :rickds:

Ultima modifica:
Contenti loro, se gli va bene di perdere clienti. Dopo decine di ore in F3 e FNV, mi sono rifiutato di prendere altri prodotti Bethesda tipo Skyrim. Certo F4 lo prendo anche zoppo. Mi garba troppo. :rickds:
Su skyrim indimenticabile il freeze di quando toccavi l acqua:asd:....per f4 non mi aspetto freeze ma bug...l unica cosa certa è che Lo prenderò un mese dopo l uscita dato che la buona bethesda ha la Bella abitudine di farci fare da tester:asd:

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Tanto per parlare di angoscia ecc

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Uccidere Mutanti & Co. con questa musica in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero che in F4 ci sarà una scelta di brani simile al 3 ( la radio in F:NV non ero invogliato a tenerla accesa :( )

Per la felicità di Dorian posto pure questa, mi piacerebbe un suo ritorno "remixato"

[spero che in F4 ci sarà una scelta di brani simile al 3 ( la radio in F:NV non ero invogliato a tenerla accesa :( )
In F3 a volte girovagavo per le lande accompagnato dallo struggente violino della vecchia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro