PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capolavoro forse no, grandissimo gioco di ruolo decisamente.A livello di possibilità di interpretazione prende i giochi Bethesda e gli fa così.

752740ibtbFsabBsaQip.gif

---------- Post added at 22:03:13 ---------- Previous post was at 22:01:57 ----------

Ma...il PP e il metagame sono infrazioni del regolamento di qualsivoglia GDR...se un GDR lo permette, non può essere un capolavoro. :morristend:

Tralasciando il fatto che trovo l'utilizzo del termine inappropriato per quanto riguarda i videogiochi.
Why?

Capolavoro forse no, grandissimo gioco di ruolo decisamente.A livello di possibilità di interpretazione prende i giochi Bethesda e gli fa così.

752740ibtbFsabBsaQip.gif

Su quello sono d'accordo, ma sul resto ME le prende su tutti i frangenti :patpat:

Bè, troppe variabili. Un capolavoro, ma in cosa? Per quanto riguarda i giochi in generale? Per quanto riguarda i giochi di ruolo? Per quanto riguarda gli open world? Per quanto riguarda gli FPS? Per quanto riguarda i giochi bethesda?

La definizione di capolavoro è molto settoriale.

Su quello sono d'accordo, ma sul resto ME le prende su tutti i frangenti :patpat:
Del tipo? Armi e armature? Check. Perks? Check. Punti esperienza? Check. Quest principali e secondarie? Check. Tante razze diverse? Check. Dungeon vari? Check.

Rispetto a Fallout puoi anche sceglierti la classe e il background.

No sul serio, tralasciando le trollate e flammate, trovo inspiegabile come si possa considerare Mass Effect un non GDR. Perchè nei due seguiti hanno migliorato la parte TPS? Perchè hanno eliminato (o meglio, limitato ad una sezione specifica dell'avventura) l'inventario?

Perchè (non mi stancherò mai di dirlo) è un ibrido fra GDR e TPS uscito non male, ma malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma comunque credo sia meglio smetterla di parlare di ME che siamo OT da credo una pagina.

Perchè (non mi stancherò mai di dirlo) è un ibrido fra GDR e TPS uscito non male, ma malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma comunque credo sia meglio smetterla di parlare di ME che siamo OT da credo una pagina.
T-the fuck?

No. :none:

E' un GDR che ha una CS TPS esattamente come Fallout ha un CS FPS (e fatto pure male, tra l'altro).

Quel fatto malissimo me lo devi spiegare poi, dato che il sistema TPS funzione e funziona pure bene.

Ultima modifica da un moderatore:
T-the fuck?No. :none:

E' un GDR che ha una CS TPS esattamente come Fallout ha un CS FPS (e fatto pure male, tra l'altro).
Con la differenza che il CS di Fallout è basato sullo SPAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la differenza che il CS di Fallout è basato sullo SPAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio. Ci si ricollega al discorso del Power Player di prima.

io come punto forte di Fallout 3 ho sempre considerato "l'immersione" nel mondo di gioco, abilmente concepita, il battle system in verità era piuttosto sgravo

Peggio. Ci si ricollega al discorso del Power Player di prima.
Si va bè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare ci voglia un fenomeno per capire che il paragone Mass Effect - Fallout 3/NV non sta nè in cielo nè in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lo presentano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 22:52:53 ---------- Previous post was at 22:52:08 ----------

Ma perfavore non mettiamo in mezzo quello schifo di Mass Effect che definirlo un GDR è una bestemmia gigantesca :rickds:
Chi lo definisce così è nutellaro, semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi pare ci voglia un fenomeno per capire che il paragone Mass Effect - Fallout 3/NV non sta nè in cielo nè in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:nonso:

Sono entrambi GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non si possono paragonare due esponenti dello stesso genere, siamo alla frutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma infatti, qualcuno traduca il fottuto codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io come punto forte di Fallout 3 ho sempre considerato "l'immersione" nel mondo di gioco, abilmente concepita, il battle system in verità era piuttosto sgravo
Quoto quoto quoto...il bello di f3 sta proprio nelle ambientazioni e nel senso di solitudine che si provava vagando per le terre..il combat system è lammmerda..praticamente o usavi lo spav o sparavi a cazzò

Quoto quoto quoto...il bello di f3 sta proprio nelle ambientazioni e nel senso di solitudine che si provava vagando per le terre..il combat system è lammmerda..praticamente o usavi lo spav o sparavi a cazzò
La mira libera era veramente penosa, utile solo usando il cecchino ed il lanciafiamme.

Si ma infatti, qualcuno traduca il fottuto codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'hanno tradotto. Secondo un post sul sito Incgamers pare che il messaggio, decodificato da affezionati del postatomico by B*, sia: CQ CQ CQ DE OZ PSE AS e voglia dire, più o meno: "Calling Any Station, Calling Any Station, Calling Any Station, This is/From OZ (Oscar Zulu)"

Non è certo se ci sia effettiva corrispondenza con la stazione Oscar Zulu presente in Fallout 3.

Nel countdown è apparso pure un logo Vault-Tec Bethesda ed è stato registrato il marchio Fallout 4 per Bethesda Europe. Inoltre Bethesda non si è sbottonata ma questa volta non ha negato com'erano soliti fare in precedenza.

Ultima modifica:
L'hanno tradotto. Secondo un post sul sito Incgamers pare che il messaggio sia: CQ CQ CQ DE OZ PSE AS e voglia dire, più o meno: "Calling Any Station, Calling Any Station, Calling Any Station, This is/From OZ (Oscar Zulu)"
Non è certo se ci sia effettiva corrispondenza con la stazione Oscar Zulu presente in Fallout 3.

Nel countdown è apparso pure un logo Vault-Tec Bethesda ed è stato registrato il marchio Fallout 4 per Bethesda Europe. Inoltre Bethesda non si è sbottonata ma questa volta non ha negato com'erano soliti fare in precedenza.
Se il sito è ufficiale non ci sono dubbi che si tratti di un Fallout ormai. SE è ufficiale, ripeto.

Se il sito è ufficiale non ci sono dubbi che si tratti di un Fallout ormai. SE è ufficiale, ripeto.
Se non fosse ufficiale Bethesda si sarebbe già esposta per stoppare l'utilizzo illegale del logo Vault-tec, se è vero che è comparso nel countdown. O magari hanno appaltato il lavoretto ad esterni per creare un rumor utile senza annunci in prima persona.

Le premesse per un nuovo Fallout ci sono tutte: la next gen di console, gli anni passati da F3 e pure da FNV, la registrazione del marchio Fallout 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro