PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà un inizio dicembre per me coi fiocchi...d1 di ps4 + annuncio f4....holy shit

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Se non fosse ufficiale Bethesda si sarebbe già esposta per stoppare l'utilizzo illegale del logo Vault-tec, se è vero che è comparso nel countdown. O magari hanno appaltato il lavoretto ad esterni per creare un rumor utile senza annunci in prima persona.
Le premesse per un nuovo Fallout ci sono tutte: la next gen di console, gli anni passati da F3 e pure da FNV, la registrazione del marchio Fallout 4
Dici che potevano denunciarli? Non saprei, per così poco... mi ricordo il countdown falso per L4D 3 qualche mese fa.

Però su una cosa hai ragione, troppi rumor, troppo seri, tempi maturi e quel dj di tre cani che posta indizi.

Ma secondo voi c è speranza di vedere una data di uscita in tardo 2014?

Dici che potevano denunciarli? Non saprei, per così poco... mi ricordo il countdown falso per L4D 3 qualche mese fa.Però su una cosa hai ragione, troppi rumor, troppo seri, tempi maturi e quel dj di tre cani che posta indizi.
Ammesso che il teaser site potesse essere una fake, denunciarlo o meno per violazione di copyright dipendeva dall'utilità in termini di marketing per Bethesda, non certo da pretese di risarcimento. Poi B* ci ha messo il carico con la registrazione del marchio Fallout 4, azione che ha sdoganato il countdown a quel punto, dato che troppe coincidenze fanno un indizio. Come hype mi sembra un'esordio niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi c è speranza di vedere una data di uscita in tardo 2014?
Se seguono lo stesso iter di Skyrim (annuncio ai VGA e uscita nell'anno seguente) dico proprio di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se seguono lo stesso iter di Skyrim (annuncio ai VGA e uscita nell'anno seguente) dico proprio di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai illuminato la mia giornata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che si prendano pure tutto il tempo, purchè funzioni senza le tare dei prodotti by Bethesda current gen. :kep88:
Tanto anche se si prendono 3 anni in più i bug te lì ritroverai Lo stesso:asd:

possibilità che lo faccia obsidian 0 vero?

se verrà come skyrim allora scaffale, quel gioco mi ha intrattenuto 200 ore senza mai finirlo perchè dopo un pò diventa troppo noioso ed anonimo.

possibilità che lo faccia obsidian 0 vero?se verrà come skyrim allora scaffale, quel gioco mi ha intrattenuto 200 ore senza mai finirlo perchè dopo un pò diventa troppo noioso ed anonimo.
Caspita... dopo 200 ore noti che è noioso?? :rickds::rickds:

Per le 200 ore che hai fatto? :.bip:

possibilità che lo faccia obsidian 0 vero?se verrà come skyrim allora scaffale, quel gioco mi ha intrattenuto 200 ore senza mai finirlo perchè dopo un pò diventa troppo noioso ed anonimo.
Si è vero, dopo 200 ore di solito i giochi non ti annoiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPod touch using Tapatalk

---------- Post added at 11:09:28 ---------- Previous post was at 10:38:53 ----------

La mira libera era veramente penosa, utile solo usando il cecchino ed il lanciafiamme.
LA mira libera per certi versi è penosa, ma ha un suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ammesso che il teaser site potesse essere una fake, denunciarlo o meno per violazione di copyright dipendeva dall'utilità in termini di marketing per Bethesda, non certo da pretese di risarcimento. Poi B* ci ha messo il carico con la registrazione del marchio Fallout 4, azione che ha sdoganato il countdown a quel punto, dato che troppe coincidenze fanno un indizio. Come hype mi sembra un'esordio niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo, confido nei VGA... anche se il countdown del sito è strano, finisce l'11 Dicembre, e il codice morse di prima dava invece la data 11/12 (o 22/11) ho letto, tutto ciò non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Teaser ai VGA e trailer l'11 Dic?

Vabbé, a questo punto mi tocca solo aspettare autunno 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé, a questo punto mi tocca solo aspettare autunno 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metterei la firma per autunno 2014:sard:

Ma solo io psero che abbandonino la concezione di eroe solitario a favore di un ben strutturato party di personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma solo io psero che abbandonino la concezione di eroe solitario a favore di un ben strutturato party di personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi sa di si.

Autunno 2014 la vedo durissima, ricordate che l'anno prossimo ci sono già TES Online, Wolfenstein e TEW, non credo che Bethesda voglia farli uscire tutti lo stesso anno e mi pare anche che qualche pezzo grosso disse in un'intervista che Bethesda voleva far uscire un titolo grande all'anno...

Le ambientazioni postatomiche, dove tutti diffidano di tutti, sono perfette per eroi solitari in perlustrazione. In questo contesto i compagni si trovano lungo il cammino, per necessità, convenienza o affinità di vedute. Esattamente come succede in FNV.

Se per party di personaggi intendi un mix di Pg protagonisti di base tra cui scegliere, sul tipo Borderlands 2, allora posso essere d'accordo. Ad esempio decidere se impersonare un umano o un ghoul. Il problema resta concepire una trama che sia interpretabile da tutti i PG, e che sia coerente con le attitudini di ciascuno.

---------- Post added at 13:35:43 ---------- Previous post was at 13:29:07 ----------

Autunno 2014 la vedo durissima, ricordate che l'anno prossimo ci sono già TES Online, Wolfenstein e TEW, non credo che Bethesda voglia farli uscire tutti lo stesso anno e mi pare anche che qualche pezzo grosso disse in un'intervista che Bethesda voleva far uscire un titolo grande all'anno...
Su questo presupposto F4 dovrebbe uscire nel 2013 o nel 2017? Mi sembra più probabile una deroga alla dichiarazione del pezzo grosso Bethesda, sempre che ancora lo sia coll'intercambiabilità diffusa del management nelle aziende Usa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, intendo più personaggi con cui parlare e che ti accompagnano nelle missioni.

L'eroe solitario è una cosa talmente stereotipata ed estranea dalla natura di essere umano che trovo ormai inconcepibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro