PS4/PS5 Fallout 4

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma bestemmiando cosa che Bethesda è incapace a programmare, lo sanno anche i muri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI bug sono il loro marchio di fabbrica, e non c'è da andarne fieri. Senza contare che graficamente non sono mai stati al top, e che i personaggi utilizzati e non sono anonimi.
beh si tratta di giochi grossi e immensi:sisi:...della serie i bug non mi hanno mai infastidito, patch e via...il problema erano i freeze! che rischiavano di distruggere la console.....................

 
beh si tratta di giochi grossi e immensi:sisi:...della serie i bug non mi hanno mai infastidito, patch e via...il problema erano i freeze! che rischiavano di distruggere la console.....................
A me proprio oggi è capitato un bug che mi ha eliminato l'indicatore di destinazione dall'HUD e che non carica tutti i sottotitoli dei dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono giochi immensi, ma lo è anche GTA V...e lì non ci sono quei bug grossolani.

I freeze su console ricordo che capitavano quando il salvataggio raggiungeva i 7-8 mega di grandezza...roba che dovevi salvare ogni 10 metri.

 
Ma bestemmiando cosa che Bethesda è incapace a programmare, lo sanno anche i muri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI bug sono il loro marchio di fabbrica, e non c'è da andarne fieri. Senza contare che graficamente non sono mai stati al top, e che i personaggi utilizzati e non sono anonimi.
Povera Bethesda xD.. cosa ti ha fatto di male? :Onilink:

 
A me proprio oggi è capitato un bug che mi ha eliminato l'indicatore di destinazione dall'HUD e che non carica tutti i sottotitoli dei dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono giochi immensi, ma lo è anche GTA V...e lì non ci sono quei bug grossolani.

I freeze su console ricordo che capitavano quando il salvataggio raggiungeva i 7-8 mega di grandezza...roba che dovevi salvare ogni 10 metri.
si parla di un gioco programmato 6-7 anni fa contro uno fresco fresco...non metto in dubbio le capacità lavorative, anche negli studios c'è sicuramente chi programma meglio e chi peggio...sta di fatto che però non siamo in grado di giudicare tecnicamente quando è difficile programmare un gioco..troppe variabili.. a parte il team, bisogna considerare il budget, strumentazioni, tempi a disposizione...i giochi open world alla skyrim, alla fallout secondo me sono un casino da programmare e preferirei non averci niente a che fare:asd:

 
si parla di un gioco programmato 6-7 anni fa contro uno fresco fresco...non metto in dubbio le capacità lavorative, anche negli studios c'è sicuramente chi programma meglio e chi peggio...sta di fatto che però non siamo in grado di giudicare tecnicamente quando è difficile programmare un gioco..troppe variabili.. a parte il team, bisogna considerare il budget, strumentazioni, tempi a disposizione...i giochi open world alla skyrim, alla fallout secondo me sono un casino da programmare e preferirei non averci niente a che fare:asd:
Come dici tu, sono due cose diverse: infatti, per quanto sia immenso GTA V, non ha quella moltitudine di attività da fare rispetto a Fallout 3. Pensiamo ai dialoghi, ai possibili finali di tutte le missioni secondarie, tutti i dungeon, tutte le cose casuali, le armi, i vestiti e bla bla bla... Inoltre ricordo che Rockstar ha speso ben 250 milioni di dollari per GTA V, mentre Bethesda molto meno xD.

 
si parla di un gioco programmato 6-7 anni fa contro uno fresco fresco...non metto in dubbio le capacità lavorative, anche negli studios c'è sicuramente chi programma meglio e chi peggio...sta di fatto che però non siamo in grado di giudicare tecnicamente quando è difficile programmare un gioco..troppe variabili.. a parte il team, bisogna considerare il budget, strumentazioni, tempi a disposizione...i giochi open world alla skyrim, alla fallout secondo me sono un casino da programmare e preferirei non averci niente a che fare:asd:
Skyrim ha gli stessi problemi ed è più recente.

Ma tralasciando i difetti tecnici, ci sono delle mancanze a livello di caratterizzazione dei personaggi piuttosto evidenti. Uno su tutti il protagonista. Sia in NV che in Skyrim è anonimo, non ha un background e il giocatore non ha a disposizione linee di dialogo volte alla sua caratterizzazione.

 
Skyrim ha gli stessi problemi ed è più recente.Ma tralasciando i difetti tecnici, ci sono delle mancanze a livello di caratterizzazione dei personaggi piuttosto evidenti. Uno su tutti il protagonista. Sia in NV che in Skyrim è anonimo, non ha un background e il giocatore non ha a disposizione linee di dialogo volte alla sua caratterizzazione.
Il personaggio poco caratterizzato nei prodotti Bethesda credo che sia fatto di proposito. Penso che Bethesda non voglia darci un personaggio con un background, ma vuole che noi ci creiamo la storia del nostro pg, attraverso tutte le missioni che facciamo.

 
Skyrim ha gli stessi problemi ed è più recente.Ma tralasciando i difetti tecnici, ci sono delle mancanze a livello di caratterizzazione dei personaggi piuttosto evidenti. Uno su tutti il protagonista. Sia in NV che in Skyrim è anonimo, non ha un background e il giocatore non ha a disposizione linee di dialogo volte alla sua caratterizzazione.
si sulla scarsissima caratterizzazione dei personaggi senza alcun dubbio peccano...ma è un lato che rispetto alla godibilità del gameplay mi ha sempre toccato poco...certo nel 4 mi aspetto qualche passo avanti in tal senso ma non sarà la prima cosa che guarderò

 
Il personaggio poco caratterizzato nei prodotti Bethesda credo che sia fatto di proposito. Penso che Bethesda non voglia darci un personaggio con un background, ma vuole che noi ci creiamo la storia del nostro pg, attraverso tutte le missioni che facciamo.
Il problema è che le missioni influiscono poco sul mondo di gioco e specialmente sul personaggio.

Per questo sono necessarie linee di dialogo con npc di spessore....ma non ve n'è traccia.

Senza contare che la mancanza di un background (che potrebbe essere tranquillamente multiplo e selezionabile dal giocatore, come in Mass Effect) favorisce il metagame.

 
Ma perfavore non mettiamo in mezzo quello schifo di Mass Effect che definirlo un GDR è una bestemmia gigantesca :rickds:

 
Ma bestemmiando cosa che Bethesda è incapace a programmare, lo sanno anche i muri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI bug sono il loro marchio di fabbrica, e non c'è da andarne fieri. Senza contare che graficamente non sono mai stati al top, e che i personaggi utilizzati e non sono anonimi.
Quoto in tutto, non puoi rilasciare un gioco con certi problemi..F3 su ps3 per molti è stato ingiocabile, ricordo ancora che aspettai qualche mese prima di iniziarlo per aspettare una patch..e non tirate fuori la scusa delle dimensioni del gioco, basti vedere GTA

 
Ma perfavore non mettiamo in mezzo quello schifo di Mass Effect che definirlo un GDR è una bestemmia gigantesca :rickds:
Ti prego. Eh...ok? Ti prego.

Se non sai nemmeno cos'è un gioco di ruolo non ti esprimere.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che le missioni influiscono poco sul mondo di gioco e specialmente sul personaggio.Per questo sono necessarie linee di dialogo con npc di spessore....ma non ve n'è traccia.

Senza contare che la mancanza di un background (che potrebbe essere tranquillamente multiplo e selezionabile dal giocatore, come in Mass Effect) favorisce il metagame.
Questo è vero, comunque la varietà del gameplay e il divertimento che porta, rendono i prodotti Bethesda dei bei giochi, ma poi son gusti certamente.

 
Quoto in tutto, non puoi rilasciare un gioco con certi problemi..F3 su ps3 per molti è stato ingiocabile, ricordo ancora che aspettai qualche mese prima di iniziarlo per aspettare una patch..e non tirate fuori la scusa delle dimensioni del gioco, basti vedere GTA
Ma dobbiamo dire comunque che i bug variavano da persona a persona, io ad esempio non ho avuto nessun problema con Fallout 3 mentre con NV si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque i bug non tolgono il fatto che è un capolavoro (parlando del 3)

 


---------- Post added at 21:54:48 ---------- Previous post was at 21:54:09 ----------

 




Ti prego. Eh...ok? Ti prego. Se non sai nemmeno cos'è un gioco di ruolo non ti esprimere.
Cosa? :morristend:

 
Ma dobbiamo dire comunque che i bug variavano da persona a persona, io ad esempio non ho avuto nessun problema con Fallout 3 mentre con NV si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque i bug non tolgono il fatto che è un capolavoro (parlando del 3) 


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Cosa? :morristend:
Ma capolavoro cosa che è la fiera del PP e metagame. :rickds::rickds::rickds::rickds:

 


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Questo è vero, comunque la varietà del gameplay e il divertimento che porta, rendono i prodotti Bethesda dei bei giochi, ma poi son gusti certamente.
Ma infatti anche a me piace, Fallout 3 l'ho rigiocato 6 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ci sono delle evidenze che devo mettere in conto se vado ad analizzare il prodotto...e Bethesda ha le sue enormi colpe.

 
Ti prego. Eh...ok? Ti prego. Se non sai nemmeno cos'è un gioco di ruolo non ti esprimere.
Perchè Mass Effect è un grandissimo gioco di ruolo, non c'è dubbio, ed è anche un grandissimo capolavoro, non scordiamocelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma capolavoro cosa che è la fiera del PP e metagame. :rickds::rickds::rickds::rickds: 


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Ma infatti anche a me piace, Fallout 3 l'ho rigiocato 6 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ci sono delle evidenze che devo mettere in conto se vado ad analizzare il prodotto...e Bethesda ha le sue enormi colpe.
Secondo me Oblivion, Skyrim e Fallout 3 sono capolavori xD, malgrado i problemi dovuti dai vari bug.

 
Perchè Mass Effect è un grandissimo gioco di ruolo, non c'è dubbio, ed è anche un grandissimo capolavoro, non scordiamocelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capolavoro forse no, grandissimo gioco di ruolo decisamente.

A livello di possibilità di interpretazione prende i giochi Bethesda e gli fa così.

752740ibtbFsabBsaQip.gif


 


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Secondo me Oblivion, Skyrim e Fallout 3 sono capolavori xD, malgrado i problemi dovuti dai vari bug.
Ma...il PP e il metagame sono infrazioni del regolamento di qualsivoglia GDR...se un GDR lo permette, non può essere un capolavoro. :morristend:

Tralasciando il fatto che trovo l'utilizzo del termine inappropriato per quanto riguarda i videogiochi.

 
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