PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nemmeno io sapevo della Tallent, ma mi sono divertito a spulciare per intero il solito google document per capirci di più, trovando lumi esaustivi.
Grande :ivan:

Nuove creature al di là di quelle note nel postatomico by Bethesda non so, però potrebbe essere. Tutto sta in quello "strange humans" dei messaggi e nella distanza di 2-3 miglia, immaginando che gli osservatori utilizzino binocoli sul tipo di quello in uso in Fallout New Vegas, o magari un po' meglio, essendo passati anni.
Non sembrano essere soldati in armatura atomica, perchè non apparirebbero "strange" ma solo truppe ad equipaggiamento difensivo sofisticato. Non sembrano essere cyborg/robot, perchè per essere battezzati "humans" forse dovrebbero avere movenze naturali e non meccaniche/robotiche.

Personalmente ho ristretto il campo alle categorie subumanoidi/degenerative tipiche della serie Fallout, super mutanti e ghoul. Però la trama innescata dal teaser site fa riferimento a questo Istituto, che per quanto ne sappiamo potrebbe aver partorito le peggio creature anche a prescindere dall'evento nucleare.
Per me invece proprio per questo possiamo scartare ghoul e supermutanti: nel 2299 ormai si conoscono già, a grandi linee, questi esseri, inoltre non li considererei proprio "umani strani" ma proprio mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibili dei nuovi nemici, ma l'opzione cyborg ecc per me non è da scartare visto quello che dicono a proposito dell'Istituto in F3, inoltre sono totalmente simili agli umani... eppure potrebbero essere strani.

L'istituto me lo aspetto molto cyberpunk comunque, una specie così

12.jpg

tra l'altro in NV non viene detto che Mr. House era andato all'istituto per studiare appunto i robot/cyborg?

Per me invece proprio per questo possiamo scartare ghoul e supermutanti: nel 2299 ormai si conoscono già, a grandi linee, questi esseri, inoltre non li considererei proprio "umani strani" ma proprio mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibili dei nuovi nemici, ma l'opzione cyborg ecc per me non è da scartare visto quello che dicono a proposito dell'Istituto in F3, inoltre sono totalmente simili agli umani... eppure potrebbero essere strani.

L'istituto me lo aspetto molto cyberpunk comunque, una specie così

12.jpg
L'Istituto situato nel Commonwealth dovrebbe riuscire caratterizzato e degno di nota, però ho scartato gli androidi ricordandomi di Armitage, che in F3 fungeva da bodyguard del dottor Zimmer

in missione a Rivet City alla ricerca di quell'altro androide che voleva vivere da uomo libero.

Armitage appariva perfettamente umano, anche da distanza ravvicinata, mentre nei rapporti via radio dalla postazione presso l'Harvard Bridge gli osservatori parlano di strani umani riferendosi a soggetti riconoscibili come "strani" addirittura ad una distanza di 2-3 miglia che corrispondono a 3.5 - 5km.

Ultima modifica:
L'Istituto situato nel Commonwealth dovrebbe riuscire caratterizzato e degno di nota, però ho scartato gli androidi ricordandomi di Armitage, che in F3 fungeva da bodyguard del dottor Zimmer
in missione a Rivet City alla ricerca di quell'altro androide che voleva vivere da uomo libero.

Armitage appariva perfettamente umano, anche da distanza ravvicinata, mentre nei rapporti via radio dalla postazione presso l'Harvard Bridge gli osservatori parlano di strani umani riferendosi a soggetti riconoscibili come "strani" addirittura ad una distanza di 2-3 miglia che corrispondono a 3.5 - 5km.
Vero, magari però nei movimenti o, più semplicemente, quelli di F3 erano modelli molto molto avanzati, i normali androidi utilizzati per la guardia ecc hanno qualche caratteristica che li rende... strani.

Per me Ghoul e Supermutanti rimangono un pò troppo oltre per essere definiti solo "strani" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, magari però nei movimenti o, più semplicemente, quelli di F3 erano modelli molto molto avanzati, i normali androidi utilizzati per la guardia ecc hanno qualche caratteristica che li rende... strani.
Per me Ghoul e Supermutanti rimangono un pò troppo oltre per essere definiti solo "strani" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto e poi ci sono da considerare i probabili errori durante il processo per creare un androide come quelli di F3, potrebbero essere degli androidi imperfetti "scartati" dal istituto

Ultima modifica da un moderatore:

ma come fate a ricordarvi certe cose?

Io l'ho giocato tutto e anche platinato, mi ricordo i vault, tre cani e una specie di palazzo altissimo dove c'era una missione che potevi affrontare in due modi diversi...oddio c'erano talmente tante missioni belle.....anche quella missione in quella zona dove c'era ancora l'erba e gli alberi vivi...

comunque ESIGO FALLOUT4 NEXT GEN:sisi:

ma come fate a ricordarvi certe cose?Io l'ho giocato tutto e anche platinato, mi ricordo i vault, tre cani e una specie di palazzo altissimo dove c'era una missione che potevi affrontare in due modi diversi...oddio c'erano talmente tante missioni belle.....anche quella missione in quella zona dove c'era ancora l'erba e gli alberi vivi...

comunque ESIGO FALLOUT4 NEXT GEN:sisi:
le missioni migliori,erano quelle di quella sfigata dell'emporio di megaton....mai vista persona piu scoppiata di quella li...:pffs:,Moira Brown,mi pare si chiamasse,la cosa assurda era che anche se facevi saltare la bomba a megaton,andando poi dove rimaneva il ground zero,lei era ancora li,ormai diventata un ghoul,ma ancora ti vendeva la roba e ti proponeva conversazioni assurde...:rickds:

le missioni migliori,erano quelle di quella sfigata dell'emporio di megaton....mai vista persona piu scoppiata di quella li...:pffs:,Moira Brown,mi pare si chiamasse,la cosa assurda era che anche se facevi saltare la bomba a megaton,andando poi dove rimaneva il ground zero,lei era ancora li,ormai diventata un ghoul,ma ancora ti vendeva la roba e ti proponeva conversazioni assurde...:rickds:
Era simpaticissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però una bomba atomica ti scoppia a 5 metri di distanza e tu invece di polverizzarti diventi un ghoul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vero. Moira la trovi a Megaton dopo aver fatto saltare la bomba ed è quasi contenta di essere diventata ghoul per poter arricchire di news interessanti la Guida di sopravvivenza della zona contaminata. Fuori di zucca, però simpatica. Poi però va in città e la ritrovi agli Inferi, mi pare.

---------- Post added at 20:58:42 ---------- Previous post was at 20:55:44 ----------

Era simpaticissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però una bomba atomica ti scoppia a 5 metri di distanza e tu invece di polverizzarti diventi un ghoul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il PG sta alla Ten Penny Tower, quindi non si può affermare per certo che Moira fosse a Megaton, in quel momento. Magari era nei dintorni, a spasso per le lande.

---------- Post added at 21:16:33 ---------- Previous post was at 20:58:42 ----------

Nuovo Morse sul teaser: CLG BR EMRG IS OVR WE AR OTNB WT AMO STH ATK CMP WA DD N WY OU ALL UNIT CD 5120 EVAC Z Y X NXT

Decifrato: CALLING BLACK ROW, EMERGENCY. IT'S OVER, WE ARE (ON THE NORTH BRIDGE or OUTNUMBERED) WITHOUT AMMO, SOMETHING ATTACKED CAMP. (WE ARE DOOMED) ALL UNITS CONFIRMED DEAD. 5120: EVACUATE Z Y X, YOU'RE NEXT

Tradotto: "Chiamata per Black Row. Emergenza. È finita, siamo in inferiorità numerica e senza munizioni. Qualcosa ha attaccato il campo. Siamo condannati e senza vie di fuga, tutte le unità confermate morte."

Segue un comunicato di evacuazione con riferimenti a cifrati precedenti.

Ultima modifica:
Hanno ripulito il teaser site. Ora c'è solo il countdown..fino al prossimo messaggio.
Io vedo scritto questo sopra il countdown

REV _____ 5120 [CPS] LOC BB YEAR LET - | H EY XHWHD OF GXSIHS EVE, ZFR G'K ATGEVY ROCL'JM QEOX. GTJX ZSFF QRETYHA HWEUHG WG VKKP HHWE. MCCCZNU SQ UUE VMXECEDCZ. MFE BNMC NEGE QLZCR TP MZ MR YUOG ACBSM. |

:unsisi:

Io vedo scritto questo sopra il countdown
REV _____ 5120 [CPS] LOC BB YEAR LET - | H EY XHWHD OF GXSIHS EVE, ZFR G'K ATGEVY ROCL'JM QEOX. GTJX ZSFF QRETYHA HWEUHG WG VKKP HHWE. MCCCZNU SQ UUE VMXECEDCZ. MFE BNMC NEGE QLZCR TP MZ MR YUOG ACBSM. |

:unsisi:
Si perchè prima c'era il vuoto col Morse. (già riportato e tradotto due post sopra). Ora hanno inserito il cifrato.

---------- Post added at 22:01:52 ---------- Previous post was at 21:56:53 ----------

mi dispiace gente
Era come diceva il vecchio Nick B di incgamers.com, secondo il quale annunci ufficiali by Bethesda sono improbabili fino al 31/12/2013.

Ultima modifica:
Si perchè prima c'era il vuoto col Morse. (già riportato e tradotto due post sopra). Ora hanno inserito il cifrato. 

---------- Post added at 22:01:52 ---------- Previous post was at 21:56:53 ----------

Era come diceva il vecchio Nick B di incgamers.com, secondo il quale annunci ufficiali by Bethesda sono improbabili fino al 31/12/2013.

Peccato...pazienza.....

27x3t5s.gif

Peccato...pazienza.....
Magari è per motivi commerciali. Fino al 31/12 Interplay Entertainment può commercializzare Fallout 1 e 2 e Fallout Tactics: Brotherhood of Steel, mentre a fine anno tale diritto decade e passa a Bethesda.

Se B* annuncia F4 ai VGX, di qui a fine anno tutti i prodotti della serie Fallout hanno un impennata di vendite, avvantaggiando Interplay. Così Bethesda preferisce aspettare il primo dell'anno per non dare un vantaggio agli antagonisti di due cause legali.

Ultima modifica:
Peccato...pazienza.....
27x3t5s.gif
Non me la ricordavo così fregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hanno modificato il cifrato sul teaser site perchè la precedente versione non riuscivano a decrittarla.

Ecco la nuova: AK: {REV _____ 5120} [CPS] PASS {LOC BB YEAR LET} - | H EY XHWHD OF GXSIHS EVE, ZFR G'K ATGEVY ROCL'JM QEOX. GTJX ZSFF QRETYHA HWEUHG WG VKKP HHWE. MCCCZNU SQ UUE VMXECEDCZ. MFE BNMC NEGE QLZCR TP MZ MR YUOG ACBSM.

In versione chiara: I'M SORRY TO INFORM YOU, BUT I'M AFRAID THEY'RE DEAD. YOUR LIFE SUPPORT SYSTEM IS JUST FINE. WELCOME TO THE INSTITUTE. THE ONLY SAFE PLACE TO BE IN THIS WORLD.

Tradotto: "Sono spiacente di informarti che...purtroppo loro non ce l'hanno fatta. Il tuo sistema di supporto vitale sembra ok. Benvenuto all'Istituto, l'unico posto attualmente sicuro in questo mondo."

Ultima modifica:
Le cose son due:

-a fine countdown esce un YO.B1TCHES. con una mega trollface

-a fine countdown droppano la data del teaser :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro