Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
GrandeNemmeno io sapevo della Tallent, ma mi sono divertito a spulciare per intero il solito google document per capirci di più, trovando lumi esaustivi.

Per me invece proprio per questo possiamo scartare ghoul e supermutanti: nel 2299 ormai si conoscono già, a grandi linee, questi esseri, inoltre non li considererei proprio "umani strani" ma proprio mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuove creature al di là di quelle note nel postatomico by Bethesda non so, però potrebbe essere. Tutto sta in quello "strange humans" dei messaggi e nella distanza di 2-3 miglia, immaginando che gli osservatori utilizzino binocoli sul tipo di quello in uso in Fallout New Vegas, o magari un po' meglio, essendo passati anni.
Non sembrano essere soldati in armatura atomica, perchè non apparirebbero "strange" ma solo truppe ad equipaggiamento difensivo sofisticato. Non sembrano essere cyborg/robot, perchè per essere battezzati "humans" forse dovrebbero avere movenze naturali e non meccaniche/robotiche.
Personalmente ho ristretto il campo alle categorie subumanoidi/degenerative tipiche della serie Fallout, super mutanti e ghoul. Però la trama innescata dal teaser site fa riferimento a questo Istituto, che per quanto ne sappiamo potrebbe aver partorito le peggio creature anche a prescindere dall'evento nucleare.
Possibili dei nuovi nemici, ma l'opzione cyborg ecc per me non è da scartare visto quello che dicono a proposito dell'Istituto in F3, inoltre sono totalmente simili agli umani... eppure potrebbero essere strani.
L'istituto me lo aspetto molto cyberpunk comunque, una specie così