Il teaser site è registrato a nome del vicepresidente esecutivo di Zenimax Media, company proprietaria di Bethesda softwork ed Arkane studios. Se Zenimax riscontrasse un utilizzo inappropriato del sito, come ad esempio una pubblicazione non voluta, potrebbe chiuderlo in qualsiasi momento. Quindi le possibilità che si tratti di una fake sono abbastanza risicate, e questo mi sembra un bene.
Ciò che pare strano, invece, è che mentre tutte le SH danno anticipazioni dei loro giochi con dovizia di particolari, tipo il mitico Kojima che parla del nuovo Metal Gear ogni tre per due, in Bethesda stanno abbottonatissimi neanche si trattasse di un affare di stato.
E questo mi sembra un male.
Per me resta valida la pista legale/emotiva/commerciale. Non parlano perchè non vogliono avvantaggiare il business di Interplay Entertainment per tutto il mese di dicembre. Se ho ragione, qualsiasi giorno a partire dal 1 gennaio 2014 sarà quello buono per un annuncio. In fondo non manca molto, 25 giorni, per cui aspetto volentieri e nel frattempo mi diverto coi messaggi del teaser.