Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
ma....che vuol dire questa cosa???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taglio professionale ma per uno studentello skillato in informatica con normale passione per i videogames non credo ci voglia molto. Per criptare i messaggi c'è questo strumento automatico. Probabile che anche per convertire i messaggi in Morse audio ci siano siti/tool.Mmmm.... mi sembra strano che sia tutto un fake.
Aveva un taglio troppo professionale e dedicato per essere stato fatto da una persona sola (vedi il suono convertito in codice Morse). Magari mi sbaglio io....
Ahah Lo immaginavo per questo avevp smesso do seguirlo quel sito e tutte le cazzate varie che sparavaFinita la magia, era una fottutissimo trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://thesurvivor2299.com/
Preferisco guardarla in positivo, invece che buttarla in "cazzate". Comunque sia, per tre settimane ci siamo divertiti con una fake così ben architettata da riuscire ad intrattenere un sacco di gente. I tempi per F4 ormai sono maturi. Abbiamo pure le console next gen per un Fallout postatomico ma non più freezante. Cosa vuoi di più dalla vita? Un amaro lucano?Ahah Lo immaginavo per questo avevp smesso do seguirlo quel sito e tutte le cazzate varie che sparava
Sicuri..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPreferisco guardarla in positivo, invece che buttarla in "cazzate". Comunque sia, per tre settimane ci siamo divertiti con una fake così ben architettata da riuscire ad intrattenere un sacco di gente. I tempi per F4 ormai sono maturi. Abbiamo pure le console next gen per un Fallout postatomico ma non più freezante. Cosa vuoi di più dalla vita? Un amaro lucano?![]()
Parla per te che ti ci sei divertitoPreferisco guardarla in positivo, invece che buttarla in "cazzate". Comunque sia, per tre settimane ci siamo divertiti con una fake così ben architettata da riuscire ad intrattenere un sacco di gente. I tempi per F4 ormai sono maturi. Abbiamo pure le console next gen per un Fallout postatomico ma non più freezante. Cosa vuoi di più dalla vita? Un amaro lucano?![]()
Io spero che F4 esca entro il 2014. 7 anni dopo Fallout 3 e 5 anni dopo New Vegas appaltato a Obsidian che aveva fatto un ottimo lavoro. Mi sembra sia passato abbastanza tempo.secondo me fallout lo vedremo per fine 2015, bethesda come producer difficilmente fa uscire più di un grosso titolo all'anno, il 2014 è per tes online, il 2015 per fallout e il 2016 e per un nuovo tes main imho.
Effettivamente... rimane poi il fatto della "dirigente" Bethesda al cui nome è segnato il sito. Scherzo nello scherzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifStavano a scherzare, i bastardi. Comunque questa pagina del sito che l'autore invita a visitare chi lo vuole morto in real life è divertente.
E pure le pagine con le foto erano delle fake.
C'è un particolare simpatico. Perchè stoppare il countdown a meno 5 giorni, esattamente alla data dei vgx, però.
Mah invece a me fanno solo salire il nazismo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEffettivamente... rimane poi il fatto della "dirigente" Bethesda al cui nome è segnato il sito. Scherzo nello scherzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque UUAAAAAOOOOOO pensano di far ridere? A me fanno un pò pena, quanto tempo hanno questi nutellosi lardosi nerd? Beati loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah a me cambia poco, tanto finché non c'è l'ufficialità di Bethesda tutto il resto rimane lammerda a cui non credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah invece a me fanno solo salire il nazismo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, alcune cose sono ufficiali, come il fatto che comunque il sito sia segnato a qualcuno di Bethesda e che Dellums (Tre Cani) posta continuamente roba inerente a Fallout su Twitter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi si ritorna al rumor post E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif