PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma....che vuol dire questa cosa???

Stavano a scherzare, i bastardi. Comunque questa pagina del sito che l'autore invita a visitare chi lo vuole morto in real life è divertente. :rickds:

E pure le pagine con le foto erano delle fake.

C'è un particolare simpatico. Perchè stoppare il countdown a meno 5 giorni, esattamente alla data dei vgx, però.

Mmmm.... mi sembra strano che sia tutto un fake.

Aveva un taglio troppo professionale e dedicato per essere stato fatto da una persona sola (vedi il suono convertito in codice Morse). Magari mi sbaglio io....

Ecco l'articolo su incgamers.com

---------- Post added at 09:07:09 ---------- Previous post was at 08:55:07 ----------

Mmmm.... mi sembra strano che sia tutto un fake.
Aveva un taglio troppo professionale e dedicato per essere stato fatto da una persona sola (vedi il suono convertito in codice Morse). Magari mi sbaglio io....
Taglio professionale ma per uno studentello skillato in informatica con normale passione per i videogames non credo ci voglia molto. Per criptare i messaggi c'è questo strumento automatico. Probabile che anche per convertire i messaggi in Morse audio ci siano siti/tool.

Per gestire il template d'impaginazione del sito, basta avere qualche esperienza di blog, copiando stringhe a destra e a manca tipo quelle del countdown, magari chiedendo qualche consiglio ad altri per singoli dettagli tecnici senza far capire cos'hai in mente.

Per la trama basta ipotizzare qualche scenario tipico della serie....esplosioni nucleari, messaggi di emergency, vault attaccati da umanoidi, il fantomatico Istituto, androidi dormienti in cellule di stasi, persone non meglio specificate che devono raggiungere posti/persone, scene concitate di dialogo, osservazione, guerriglia urbana, senza mai scendere nel dettaglio....basta la fantasia dei giocatori che aspettano Fallout 4 come un piranha aspetta un dito immerso nell'acquario e viene fuori questo putiferio.

O magari viene fuori che è un finto hoax ed è stato tutto marketing occulto, che deludere un sacco di utenti accende ulteriormente l'hype verso F4, che magari viene annunciato stasera ai VGX.

Ultima modifica:
Ahah Lo immaginavo per questo avevp smesso do seguirlo quel sito e tutte le cazzate varie che sparava
Preferisco guardarla in positivo, invece che buttarla in "cazzate". Comunque sia, per tre settimane ci siamo divertiti con una fake così ben architettata da riuscire ad intrattenere un sacco di gente. I tempi per F4 ormai sono maturi. Abbiamo pure le console next gen per un Fallout postatomico ma non più freezante. Cosa vuoi di più dalla vita? Un amaro lucano? :rickds:

Preferisco guardarla in positivo, invece che buttarla in "cazzate". Comunque sia, per tre settimane ci siamo divertiti con una fake così ben architettata da riuscire ad intrattenere un sacco di gente. I tempi per F4 ormai sono maturi. Abbiamo pure le console next gen per un Fallout postatomico ma non più freezante. Cosa vuoi di più dalla vita? Un amaro lucano? :rickds:
Sicuri..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bha, io resto in attesa di gennaio per news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se venissi smentito ai vgx tanto meglio, ma non ci conto molto).

Parla per te che ti ci sei divertito:asd:..quando mi prendono per il **** io non mi diverto e auguro frontali appassionati in autostrada a quella gente dietro al sito

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me fallout lo vedremo per fine 2015, bethesda come producer difficilmente fa uscire più di un grosso titolo all'anno, il 2014 è per tes online, il 2015 per fallout e il 2016 e per un nuovo tes main imho.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me fallout lo vedremo per fine 2015, bethesda come producer difficilmente fa uscire più di un grosso titolo all'anno, il 2014 è per tes online, il 2015 per fallout e il 2016 e per un nuovo tes main imho.
Io spero che F4 esca entro il 2014. 7 anni dopo Fallout 3 e 5 anni dopo New Vegas appaltato a Obsidian che aveva fatto un ottimo lavoro. Mi sembra sia passato abbastanza tempo.

In questi ultimi giorni si è parlato molto di Fallout 4 grazie al sito web thesurvivor2299.com, più volte aggiornato con messaggi che lasciavano intendere una presentazione del gioco praticamente imminente. Oggi sul portale è apparso un messaggio che svela la natura ironica dell'operazione: "Thats all folks, special thanks to /r/Fallout the most amazing community on reddit. PSA: YT User 'Elevated Level', Butch, Pitor, Liam Neeson and creator of tunnelsnakesrule.com are not responsible for this hoax/rickroll. Don't hate Bethesda, hate me". Nonostante questo il gioco è apparso recentemente nel listino di un sito web austriaco nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, con uscita prevista per il 2014.

Fonte : S.C.

Stavano a scherzare, i bastardi. Comunque questa pagina del sito che l'autore invita a visitare chi lo vuole morto in real life è divertente. :rickds:
E pure le pagine con le foto erano delle fake.

C'è un particolare simpatico. Perchè stoppare il countdown a meno 5 giorni, esattamente alla data dei vgx, però.
Effettivamente... rimane poi il fatto della "dirigente" Bethesda al cui nome è segnato il sito. Scherzo nello scherzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque UUAAAAAOOOOOO pensano di far ridere? A me fanno un pò pena, quanto tempo hanno questi nutellosi lardosi nerd? Beati loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Effettivamente... rimane poi il fatto della "dirigente" Bethesda al cui nome è segnato il sito. Scherzo nello scherzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque UUAAAAAOOOOOO pensano di far ridere? A me fanno un pò pena, quanto tempo hanno questi nutellosi lardosi nerd? Beati loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah invece a me fanno solo salire il nazismo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi si ritorna al rumor post E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah invece a me fanno solo salire il nazismo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah a me cambia poco, tanto finché non c'è l'ufficialità di Bethesda tutto il resto rimane lammerda a cui non credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi si ritorna al rumor post E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, alcune cose sono ufficiali, come il fatto che comunque il sito sia segnato a qualcuno di Bethesda e che Dellums (Tre Cani) posta continuamente roba inerente a Fallout su Twitter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro