PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho completato Fallout 4 con tutti i DLC inclusi. È stata una grande avventura, che consiglio a tutti almeno di provare. I DLC danno una enorme profondità al titolo base, aggiungendo tante cose. Il mio preferito è stato Nuka-World, veramente geniale nel suo umorismo nero. L'esperienza completa la valuto un 8/10.

Ah ok ho capito... purtroppo durante quella missione non avevo capito che potevo reclutarlo come companion e non l'ho minimamente cagato :tragic: grazie delle info ;)
Lui é ancora li, esattamente dove l'hai lasciato:

A libertalia

Lui é ancora li, esattamente dove l'hai lasciato:
A libertalia
Sempre se non l'hai ammazzato come il sottoscritto per fregargli il cappotto di pelle che potenziato al massimo diventa la killer application del gioco in chiave difensiva. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho completato Fallout 4 con tutti i DLC inclusi. È stata una grande avventura, che consiglio a tutti almeno di provare. I DLC danno una enorme profondità al titolo base, aggiungendo tante cose. Il mio preferito è stato Nuka-World, veramente geniale nel suo umorismo nero. L'esperienza completa la valuto un 8/10.
Sto valutando di approfittare delle offerte di Halloween per prendere Nuka World. L'umorismo surreale mi attizza ed è il motivo per cui adoro i personaggi strampalati di Borderlands. Non ho pensato al season pass di F4 dato il costo, ma ora che ci sono le offerte ne approfitto.

Ma vale il prezzo che costa nuka World? E far Harbor?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ma vale il prezzo che costa nuka World? E far Harbor?

Calcolando che per me i dlc di F4 valgono il prezzo scontato e non pieno, Far Harbour vale la candela, Nuka World lo sto prendendo approfittando degli sconti. Dalle descrizioni pare più un'arena di combattimenti estesa con fazioni che si disputano piccole frazioni di territorio nel parco giochi, per cui non sembra un'espansione classica tradizionale. Però con gli sconti non avendo altro da giocare si può fare un tentativo.

Ultima modifica:
Io sono alla seconda run, stavolta con tutti i dlc. Per me è na droga sto gioco. Avrebbero potuto certamente osare di più su diversi aspetti ma mi sto divertendo lo stesso
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Istrice450 ti faccio una domanda...anzi 2 :asd: te hai mai giuocato a fallout3 o nw? Se si prima o dopo del 4?

Istrice450 ti faccio una domanda...anzi 2 :asd: te hai mai giuocato a fallout3 o nw? Se si prima o dopo del 4?
Certo decine di run in entrambi perché?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No niente...non volevo criticare o altro è che...credevo che solo chi non avesse giuocato i capitoli precedenti potesse apprezzarlo ma mi sbagliavo completamente...ripeto nessuna critica anzi leggendo i tuoi post ti invidio anche perché dopo tutto il tempo passato con f3 e nw, fallout4 mi servirebbe non so se mi spiego :asd:

Infatti credo che se le mod saranno una cosa positiva non esitero' a prensere la GOTY per dargli un altra chance...lo so lo so sono un fanboy mancato :patpat:

Maledizione ma perché Bethesda non si è impegnata di più? Se penso a tutto l'hype che avevo l'anno scorso in questo periodo piango :tragic:

No niente...non volevo criticare o altro è che...credevo che solo chi non avesse giuocato i capitoli precedenti potesse apprezzarlo ma mi sbagliavo completamente...ripeto nessuna critica anzi leggendo i tuoi post ti invidio anche perché dopo tutto il tempo passato con f3 e nw, fallout4 mi servirebbe non so se mi spiego :asd:
Infatti credo che se le mod saranno una cosa positiva non esitero' a prensere la GOTY per dargli un altra chance...lo so lo so sono un fanboy mancato :patpat:

Maledizione ma perché Bethesda non si è impegnata di più? Se penso a tutto l'hype che avevo l'anno scorso in questo periodo piango :tragic:
È sicuramente un occasione mancata. Bethesda si è limitata qui a fare il compitino senza prendersi rischi. F4 è una mega espansione dei precedenti con miglioramenti, vedi gunplay, e peggioramenti , vedi karma etc.. Sta difatti però che tutto ciò non mi ha impedito di divertirmi lo stesso. Come ambientazione, grafica e scenario mi è piaciuto. In parte ricorda New vegas dove si vede un mondo vivo rispetto alla solitudine di f3. Dovevano osare di più nelle missioni secondarie anche e anche nei dlc peccato.

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

stasera mi passano sto gioco. Ho giocato volentieri il 3 ma poi abbandonato il vegas per i mille bug. cosa ha di buono e cosa no sto gioco???? grazie

Il season pass li vale 30 euro?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Domanda riguardo le missioni, ma dopo aver

liberato la strada dai sintetici per la fuga di H2-22, i railroad non danno più missioni?

Il season pass li vale 30 euro?
Sì, senza dubbio. Aggiunge buone 50-60 ore di gioco minimo.

Quanti dlc mancano ancora? O sono già usciti tutti?
Sono già usciti tutti e Bethesda ha ufficialmente completato i suoi lavori sul gioco (quindi, presumo che non usciranno più patch o comunque né usciranno solo per le mod).

Sono già usciti tutti e Bethesda ha ufficialmente completato i suoi lavori sul gioco (quindi, presumo che non usciranno più patch o comunque né usciranno solo per le mod).
Quindi di dlc corposi han fatto solo far harbor o sbaglio? In ogni caso grazie, penso proprio di prenderlo :sisi:

Quindi di dlc corposi han fatto solo far harbor o sbaglio? In ogni caso grazie, penso proprio di prenderlo :sisi:
Hanno fatto anche Nuka-Cola che dura 15 ore buone se vuoi completarlo, ed aggiunge una nuova area. Per adesso è il mio DLC preferito. :asd:

Far Harbor ha un'ottima scrittura, un buon quest design e una nuova area molto grande pienamente esplorabile.

Ragazzi ma hanno confermato il supporto a Pro anche per Fallout 4 o ricordo male?

Hanno fatto anche Nuka-Cola che dura 15 ore buone se vuoi completarlo, ed aggiunge una nuova area. Per adesso è il mio DLC preferito. :asd:Far Harbor ha un'ottima scrittura, un buon quest design e una nuova area molto grande pienamente esplorabile.
Bene, le ambientazioni nei luna park le adoro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro