Oretel
Signore
SpettacolareSe non sbaglio c'era un gioco dove gli altri npc ti ignoravano se eri brutto come la fame e non potevi finire il gioco vagando nella mappa a caso ma non mi ricordo il titolo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SpettacolareSe non sbaglio c'era un gioco dove gli altri npc ti ignoravano se eri brutto come la fame e non potevi finire il gioco vagando nella mappa a caso ma non mi ricordo il titolo.![]()
Già esplorate in lungo e largo e già fatte tutte, mi rimane solo lo shooting e la (poca) esplorazione
Avrei qualche domanda...
Nella prima run ho distrutto l'istituto con liberty prime. Pensavo di aver fatto 2 run ma mi sono confunso con F3 ed in questo ne ho fatte praticamente 2.5Per cui ho qualche domanda. Ho provato a uccidere il Padre appena conosciuto e mi sono trovato un centinaio di pg incazzati pronti a scuoirarmi, per cui mossa non molto saggia. Ora vorrei essere dalla loro parte e annientare la confraternita, ma vorrei capire quanti finali ci sono.
In genere è già tanto se ci sono linee di dialogo differenti a seconda del sesso del proprio pgSe non sbaglio c'era un gioco dove gli altri npc ti ignoravano se eri brutto come la fame e non potevi finire il gioco vagando nella mappa a caso ma non mi ricordo il titolo.![]()
Mi voleva parlare e avevo questa opzione, ho praticamente 0 a carisma ma ha funzionatoContento te![]()
![]()
Unica volta, per il resto Fallout e Skyrim (al contrario di Dragon Age per esempio) non hanno differenze a seconda di chi scegli come protagonista.In genere è già tanto se ci sono linee di dialogo differenti a seconda del sesso del proprio pg
Io faccio sempre personaggi femminili, e l'unico capitolo di Fallout in cui ricordo c'è stato un solo cambiamento (uno solo XD) è in New Vegas. Lì se avevi un personaggio femminile, la prima volta che arrivi al The Top
per cercare e uccidere Benny, la trama classica vorrebbe che cerchi di entrare con qualche arma (nonostante le requisiscano all'entrata), lo segui di nascosto, lo accoppi con le guardie del corpo ecc... Ma se sie un personaggio femminile con la patch per avere più eloquenza con i personaggi di sesso opposto (mi scappa il nome) lo puoi... sedurre. In pratica fai le moine, lui ti porta nella sua suite per.... giocare a carte XD, e c'è l'opzione per strangolarlo nel sonno. Semplice e "pulito" senza nemmeno un'arma e guardie del corpo da affrontare
Anche con l'uomo in New Vegas hai le abilità Donnaiolo o Scapolo Incallito che oltre a dare un danno del 10% a personaggi femminili e maschili, aprono delle volte alcune linee di dialogo.Io faccio sempre personaggi femminili, e l'unico capitolo di Fallout in cui ricordo c'è stato un solo cambiamento (uno solo XD) è in New Vegas. Lì se avevi un personaggio femminile, la prima volta che arrivi al The Top
Unica volta, per il resto Fallout e Skyrim (al contrario di Dragon Age per esempio) non hanno differenze a seconda di chi scegli come protagonista.per cercare e uccidere Benny, la trama classica vorrebbe che cerchi di entrare con qualche arma (nonostante le requisiscano all'entrata), lo segui di nascosto, lo accoppi con le guardie del corpo ecc... Ma se sie un personaggio femminile con la patch per avere più eloquenza con i personaggi di sesso opposto (mi scappa il nome) lo puoi... sedurre. In pratica fai le moine, lui ti porta nella sua suite per.... giocare a carte XD, e c'è l'opzione per strangolarlo nel sonno. Semplice e "pulito" senza nemmeno un'arma e guardie del corpo da affrontare
Anche nel 3 c'è la stessa abilità ovvero Vedova nera. Lo so perchè pure io quando posso faccio il personaggio femmina :claudia:Io faccio sempre personaggi femminili, e l'unico capitolo di Fallout in cui ricordo c'è stato un solo cambiamento (uno solo XD) è in New Vegas. Lì se avevi un personaggio femminile, la prima volta che arrivi al The Top
Unica volta, per il resto Fallout e Skyrim (al contrario di Dragon Age per esempio) non hanno differenze a seconda di chi scegli come protagonista.per cercare e uccidere Benny, la trama classica vorrebbe che cerchi di entrare con qualche arma (nonostante le requisiscano all'entrata), lo segui di nascosto, lo accoppi con le guardie del corpo ecc... Ma se sie un personaggio femminile con la patch per avere più eloquenza con i personaggi di sesso opposto (mi scappa il nome) lo puoi... sedurre. In pratica fai le moine, lui ti porta nella sua suite per.... giocare a carte XD, e c'è l'opzione per strangolarlo nel sonno. Semplice e "pulito" senza nemmeno un'arma e guardie del corpo da affrontare
Toh questo me l'ero persa! (ho ben presente il tipo al bar di Megaton). Carina come cosa!Anche nel 3 c'è la stessa abilità ovvero Vedova nera. Lo so perchè pure io quando posso faccio il personaggio femmina :claudia:
Ad esempio
e un altro modo per convincerlo a rinunciare (o a farsi pagare di più) è proprio sedurlo con il pg femminile e con quell'abilità :sasa: Addirittura poi ti manda delle lettere d'amorea Megaton c'è la quest che ti da Burke per far esplodere la bomba in città
Ma ce ne sono anche altri di episodi in cui cambia tra maschio e femmina però è vero pure io ne ricordo solo in Fallout 3 e NV...Comunque mai ai livelli di Dragon Age in effetti (Origins credo sia insuperabile in questo).
Io l'ho mollato dopo nemmeno 10 ore. Tecnicamente pessimo, animazioni imbarazzanti per un gioco del 2015 e soprattutto per una software house come Bethesda che ha un budget di decine di milioni di euro.Io lo vorrei iniziare visto che è estate e cercavo un titolo che mi durasse almeno 60 ore da giocare dopo aver finito Ds 3, ed è un arretrato che vorrei recuperare, però mi frena tantissimo il fatto che le missioni secondarie e principali non sono per nulla chiare da capire e soprattutto quello che temo di più è che la ripetitivà del gioco sia fortissima andando avanti, ho giocato anni fa a Fallout 3 e ricordo di averlo abbandonato dopo Megaton City perchè non sapevo che diavolo dover fare mi sentivo totalmente spaesato nello scenario ma forse questo è il bello dei Fallout giusto?
A me interessa l'esplorazione della mappa e il trovare oggetti anche inutili, ho la fissa assurda dell'accattonaggio, ci sono titoli dove ho trovato di tutto e avrò usato la metà della roba che serviva.Io l'ho mollato dopo nemmeno 10 ore. Tecnicamente pessimo, animazioni imbarazzanti per un gioco del 2015 e soprattutto per una software house come Bethesda che ha un budget di decine di milioni di euro. Le missioni comunque non sono un problema, una volta trovate girovagando per la mappa poi è indicato dove devi andare.
Beh io ci ho fatto poche ore e l'ho mollato, non avevo mai giocato a un fallout. Comunque penso sia piuttosto simile al 3 negli aspetti che cerchi, anche a leggere le varie recensioni pare cosìA me interessa l'esplorazione della mappa e il trovare oggetti anche inutili, ho la fissa assurda dell'accattonaggio, ci sono titoli dove ho trovato di tutto e avrò usato la metà della roba che serviva.
Poi se è noioso o ripetitivo quello è un'altro discorso, preferisco giudicarlo per conto mio.![]()
Allora puoi andare tranquillo, questo fallout malgrado i tanti problemi/difetti che ha, l'esplorazione del mondo di gioco è appagante, con centinai di edifici interessanti da esplorare e altrettanti oggetti da trovare. Questo punto è stato l'unico motivo che mi ha invogliato a giocarmelo dall'inizio alla fine facendo + o - tutto.A me interessa l'esplorazione della mappa e il trovare oggetti anche inutili, ho la fissa assurda dell'accattonaggio, ci sono titoli dove ho trovato di tutto e avrò usato la metà della roba che serviva.
Poi se è noioso o ripetitivo quello è un'altro discorso, preferisco giudicarlo per conto mio.![]()
Ottimo lo inizio e fi varò sapere le impressioni.Allora puoi andare tranquillo, questo fallout malgrado i tanti problemi/difetti che ha, l'esplorazione del mondo di gioco è appagante, con centinai di edifici interessanti da esplorare e altrettanti oggetti da trovare. Questo punto è stato l'unico motivo che mi ha invogliato a giocarmelo dall'inizio alla fine facendo + o - tutto.
Scassinare è piuttosto utile e anche hackerare mentre gli attacchi stealth a mio avviso sono punti sprecati.Dimenticavo quindi all'inizio consigliate di potenziare subito le abilità per scassinare le serrature e quelle per gli attacchi stealth giusto?
Da potenziare subito, scassinare, hacker, quello di trovare più munizioni nei contenitori, aumentare i danni con i fucili, se giochi a difficoltà alta sblocca resistenza ai danni e quelle relative ai compagni se deciderai di viaggiare spesso insieme a loro.Dimenticavo quindi all'inizio consigliate di potenziare subito le abilità per scassinare le serrature e quelle per gli attacchi stealth giusto?
Ok ti ringrazio molto dei suggerimenti inizierò a potenziarmi quelle abilità, ah la difficoltà posso mettere a difficile tranquillamente o meglio giocarlo a normale?Da potenziare subito, scassinare, hacker, quello di trovare più munizioni nei contenitori, aumentare i danni con i fucili, se giochi a difficoltà alta sblocca resistenza ai danni e quelle relative ai compagni se deciderai di viaggiare spesso insieme a loro.