150

Ribadisco il concetto: arrivi ad un certo punto, presi tutti i perk e tutto il prendibile, in cui non ti è più possibile aumentare il danno.
A questo punto succedono 2 cose:
1) Diventa IMPOSSIBILE usare una build melee, perchè il danno è ridicolmente basso e ci vogliono 5 minuti di pugni per buttare giù un deathclaw. Lui non ucciderà te (hai un quantitativo di HP e def tali da subire poco e niente), e tu non ucciderai lui.
2) Ti ci vogliono un delirio di pallottole per uccidere chiunque. E non sarebbe un problema, se non fosse che le pallottole hanno un costo (risolvibile con la valangata di tappi che inevitabilmente avrai) . E non sarebbe un problema, se non fosse che le pallottole hanno un peso (a sopravvivenza, risolto abbassando la difficoltà)). E non sarebbe un problema se non fosse che i venditori hanno SCORTE LIMITATE di pallottole (risolvibile solo ed esclusivamente con tanta, tanta, tanta pazienza e con tanti, tanti, tanti viaggi rapidi).
Oltre al fatto, ovviamente, che gli scontri diventano progressivamente sempre più (inutilmente) lunghi, e mai più impegnativi.