PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo stimometro per te è sceso di mille punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bhe, ma devi anche ammettere che affrontare un uber drago con un tuo amico sarebbe esaltante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarebbe un esperimento da provare un giorno, soprattutto dopo il mezzo fiasco (per quel che mi riguarda) che è stato skyrim.

Io ho molta paura, prima di tutto, dove sarà ambientato? Nei soliti luoghi di TES 1,2,3,4,5? Se si, allora TESVI avrà un'ambientazione già visitata in questo Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In tutta Tamriel :phraengo:

Bhe, ma devi anche ammettere che affrontare un uber drago con un tuo amico sarebbe esaltante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarebbe un esperimento da provare un giorno, soprattutto dopo il mezzo fiasco (per quel che mi riguarda) che è stato skyrim.

In tutta Tamriel :phraengo:
parole sante

naaaaaaaaaa, fallout 4

ragazzi siate felici, è un clone di quella m3rda di WOW, ci sono i leak dell'articolo di Game Informer, non è per niente un TES ^^

vi basti sapere che il combat è a target (come wow), ho detto tutto.

Bethesda’s Next Gen Game Probably an RPG

n a move that will probably shock nobody, Bethesda has started hiring for what seems to be another RPG.

Over on Gamasutra, the job listing for a Quest Designer mentions that the game is for next gen products, as previously known:

Design and document stories and quests for future next generation products

If being a Quest Designer doesn’t already shout “we’re making an RPG”, it also mentions that applicants should have “experience with The Elder Scrolls Construction Set or GECK” (GECK being the Fallout construction set), which are both open world toolsets. In addition to that, Bethesda is hiring a “Senior World Artist”.

Of course, as both The Elder Scrolls and Fallout are mentioned, we don’t know which game is in development – or if Bethesda are taking the plunge with a new IP. What would you want on the PS4? Fallout 4, The Elder Scrolls VI or something else?

http://playstationlifestyle.net/2012/05/05/surprise-bethesdas-next-gen-game-probably-an-rpg/

Droppatemi sto fallout 4

nel 2013 saranno 5 anni che è uscito il 3, è il momento giusto:sisi:

Se non cambiano il sistema di combattimento di Skyrim se lo possono anche tenere dai è orribile e ingiocabile imho Skyrim è una delusione di gioco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se invece mi droppano Fallout 4 allora.... :hype:

Fallout 4 is coming :ivan:

fallout 4 the bomb :tragic::tragic:

Non mi dispiacerebbe un Fallout più shooter senza il combattimento a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fallout 4 ci sta sperando che non sia come new vegas che al day one aveva piu bug dell'emmental, per un nuovo capitolo The Elder Scrolls mi sembra troppo presto o forse un nuovo IP

O Fallout 4, o nuovo IP, nuovo TES mi sembra altamente improbabile anche perchè devono ancora uscire i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è fallout sicuramente.. ne devono fare uno per forza per chiudere su ps3.. così la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo RPG o nuovo sandbox?

Dovrebbero essere più specifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fallout 4 sarà ambientato a Boston?

Secondo alcuni rumor diffusisi sul web, sembra che una potenziale ambientazione per un altrettanto potenziale Fallout 4 (ancora non annunciato da Bethesda) potrebbe essere Boston, nel Massachusetts.

Il misterioso informatore ha dichiarato che "i rumor sono veri, Fallout 4 sarà ambientato a Boston. Besthesda sta facendo delle ricerche a Boston, sopratutto al MIT. Io potrei e non potrei essere un impiegato al MIT, ma è tutto quello che posso dirvi perché ho paura che potrei perdere il mio lavoro."

A fargli seguito, poco dopo, un secondo informatore: "ho sentito delle persone di Boston che mi hanno confermato che Bethesda è stata lì per iniziare le sue ricerche per Fallout 4. Si tratta solo di speculazioni, ora come ora, ma i rumor più forti dicono che Bethesda abbia qualche collegamento con il Massachusetts Institute of Techonology, o MIT".

Interrogata dai media americani del settore in merito alla veridicità di questi rumor, Bethesda Softworks si è rifiutata di commentare.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/163762/rumor-fallout-4-a-boston.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante è che si ricordino di patcharlo prima di metterlo sul mercato....non si può resettare una console 2 volte l'ora.

sarebbe stato bello esplorare qualcosa fuori dagli Stati Uniti.. ma vabè, sarà un grande gioco lo stesso.... data d'uscita: 2015?

Europa non ci pensiamo nemmeno naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tutti morti lí, ma di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe stato bello esplorare qualcosa fuori dagli Stati Uniti.. ma vabè, sarà un grande gioco lo stesso.... data d'uscita: 2015?
Spero molto prima, massimo inizio 2014. :vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro