Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è fake è una bella immagine comunque![]()
Fake o non fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ora qualcuno infarta. Comunque sempre meglio prendere con le pinze ste immagini.![]()
Mi sembra che questo artwork sia uno di quelli di Fallout Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
L'Enclave l'ha fatto sparire, così impara a parlare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi forse potrebbe solo essere un bug temporaneo del mio account, ma sbaglio o l'account di Eric Todd Dellums sembra essere scomparso? Forse è un chiaro segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esiste già, di Fallout 3 :.bip:bethesda, ti prego, fai una collector con il pipboy 3000 all'interno, giuro che mi vado a vendere un rene per comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
La limited di Fallout 3 non contiene il Vault Boy? Ce n'è un'altra? :nzero:Esiste già, di Fallout 3 :.bip:
io ho la limited di fallout tre,e cè una statuetta del vault boy infatti,non mi risulta ci siano versioni col pip-boy...La limited di Fallout 3 non contiene il Vault Boy? Ce n'è un'altra? :nzero:
si mi pare fosse estera, come quella cn la statua dell'enclavetrovata,ma credo fosse solo import o sbaglio??in Italia non mi pare averla mai vista...:kappe: