PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
427474_538665192818712_262400499_n.jpg

Fake o non fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

427474_538665192818712_262400499_n.jpg

Fake o non fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi sembra che questo artwork sia uno di quelli di Fallout Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non la vedo da nessuna parte,quindi immagino che si tratti di una fan-art (di sicuro non Fallout 4 comunque).

Ultima modifica:
Quello è un wallpaper di un vecchio Fallout che gira già da parecchio in rete.

La domanda che mi sorge spontanea: quando brazzo mostreranno qualcosa di concreto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS quell'immagine è di Fallout Online

Ragazzi forse potrebbe solo essere un bug temporaneo del mio account, ma sbaglio o l'account di Eric Todd Dellums sembra essere scomparso?

Forse è un chiaro segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi forse potrebbe solo essere un bug temporaneo del mio account, ma sbaglio o l'account di Eric Todd Dellums sembra essere scomparso? Forse è un chiaro segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'Enclave l'ha fatto sparire, così impara a parlare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che era autorizzato a lasciare l'indizio...forse non era autorizzato a dire di essere autorizzato :rickds:

Infettato col FEV :.bip:

bethesda, ti prego, fai una collector con il pipboy 3000 all'interno, giuro che mi vado a vendere un rene per comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

dopo lo scempio a cui abbiamo assistito con skyrim per ps3,(dove tra l'altro siamo l'unica utenza,dopo un anno,e passa,a non avere ancora un dlc??)ancora vi fidate delle capacità della beth,sulle nostre console??:bah!:......

bethesda, ti prego, fai una collector con il pipboy 3000 all'interno, giuro che mi vado a vendere un rene per comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
Esiste già, di Fallout 3 :.bip:

La limited di Fallout 3 non contiene il Vault Boy? Ce n'è un'altra? :nzero:
io ho la limited di fallout tre,e cè una statuetta del vault boy infatti,non mi risulta ci siano versioni col pip-boy...:bah!:

si ce ne era una, ma era simil pipboy, se non ricordo male, e poi alla fine era una sveglia da mettere sul comodino, io dico uno vero con schermo da mettere sul braccio :rickds:

Visualizza allegato 107176

Ultima modifica da un moderatore:
trovata,ma credo fosse solo import o sbaglio??in Italia non mi pare averla mai vista...

Uploaded with ImageShack.us
:kappe:

magari è olderrimo,ma questo è fantastico!!!!:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro