PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lo annunciano e me lo fanno cross gen vengo incontrollatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Ci sono possibilità che sarà esclusiva One, come si rumoreggiava mesi fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
impossibile, non mi comprerò mai un boxone solo per fallout

Dovrebbero sganciare tipo 1 miliardo di dollari per avere un esclusiva di durata decente e farlo comunque uscire su PC, quindi si accontenteranno dei DLC 1settimana/mese prima :rickds:

eddai annunciatelo definitivamente come si fa ad aspettare fino a dicembre :conte:

Domanda: New Vegas fu annunciato a random un giorno qualunque del 2010, col teaserino del Ranger e New Vegas sullo sfondo, Fallout 3 invece? Ricordo il trailer all'E3 2008 ma prima fecero un teaser un giorno random?

Ti riferisci al mio post? Io ricordo il trailer in qui si sente I dont want to set the world in flames fino al confratello in armatura atomica come teaser, ma non ricordo dove è stato droppato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer è uscito il 5 Giugno 2007 (previo countdown di un mese) ed in quel periodo è uscito anche GI con i primi dettagli.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il trailer è uscito il 5 Giugno 2007 (previo countdown di un mese) ed in quel periodo è uscito anche GI con i primi dettagli.
Spero solo in un teaser PRIMA dei VGA, perché ai VGA stessi vorrei un bel trailer... è troppo tempo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero solo in un teaser PRIMA dei VGA, perché ai VGA stessi vorrei un bel trailer... è troppo tempo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh non oso sognare io e lo fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un trailer di presentazione come quello di F3 mi sembra plausibile,così hanno l'occasione di mostrare pure il nuovo (?) motore grafico.

Eh, F4 cross vorrebbe dire giungere a troppi compromessi, anche se contro il mio interesse (vorrei passare alla next gen il più tardi possibile) penso che sarebbe bene sperare in un titolo full next.

E potrebbe essere uno dei più che validi motivi per passare.

---------- Post added at 18:40:05 ---------- Previous post was at 18:39:16 ----------

Epicità da ogni poro :ivan:

Speriamo che lo fanno con un nuovo motore grafico (buono però) visto che i giochi bethesda sono un po mediocri da questo punto di vista
Già Skyrim è molto migliorato rispetto ai precedenti lavori, in ogni caso hanno sviluppato un motore nuovo, notizia di pochi giorni fa.

Un trailer di presentazione come quello di F3 mi sembra plausibile,così hanno l'occasione di mostrare pure il nuovo (?) motore grafico.
Il problema è che un teaser al 99% c'è, ergo a meno che non lo presentino prima ai VGA ci becchiamo solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un gioco del calibro di F4 dovesse essere davvero annunciato ai VGA,mi sembra strano che Geoff o altri non abbiano cominciato a twittare come maiali,ma forse è ancora presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro