Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impossibile, non mi comprerò mai un boxone solo per falloutCi sono possibilità che sarà esclusiva One, come si rumoreggiava mesi fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
http://fallout.gamepedia.com/Blog:News/Bethesda_registers_European_trademarkThe Internet exploded in speculation as it turned out that a few days ago, Bethesda filed for a Fallout 4 trademark with the Office for the Harmonization of the Internal Market through their usual legal firm, DLA Piper.
Ti riferisci al mio post? Io ricordo il trailer in qui si sente I dont want to set the world in flames fino al confratello in armatura atomica come teaser, ma non ricordo dove è stato droppatoGame Informer credo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi riferisci al mio post? Io ricordo il trailer in qui si sente I dont want to set the world in flames fino al confratello in armatura atomica come teaser, ma non ricordo dove è stato droppato
Spero solo in un teaser PRIMA dei VGA, perché ai VGA stessi vorrei un bel trailer... è troppo tempo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il trailer è uscito il 5 Giugno 2007 (previo countdown di un mese) ed in quel periodo è uscito anche GI con i primi dettagli.
Eh non oso sognare io e lo fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpero solo in un teaser PRIMA dei VGA, perché ai VGA stessi vorrei un bel trailer... è troppo tempo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un trailer di presentazione come quello di F3 mi sembra plausibile,così hanno l'occasione di mostrare pure il nuovo (?) motore grafico.Spero solo in un teaser PRIMA dei VGA, perché ai VGA stessi vorrei un bel trailer... è troppo tempo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Epicità da ogni poro
Già Skyrim è molto migliorato rispetto ai precedenti lavori, in ogni caso hanno sviluppato un motore nuovo, notizia di pochi giorni fa.Speriamo che lo fanno con un nuovo motore grafico (buono però) visto che i giochi bethesda sono un po mediocri da questo punto di vista
Il problema è che un teaser al 99% c'è, ergo a meno che non lo presentino prima ai VGA ci becchiamo solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn trailer di presentazione come quello di F3 mi sembra plausibile,così hanno l'occasione di mostrare pure il nuovo (?) motore grafico.