PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non vi fate strane idee, tanto se lo fanno cross gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Finchè non è sicuro facci sognare che sia solo next gen così da non avere compromessi grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io sinceramente voglio un mondo molto simile a quello del 3 ,con ambientazioni simile e STESSA atmosfera,cosa che in new vegas proprio nada imho ...

poi se lo strutturano come nv ,e le quest sono ricce ed interessanti come quest'ultimo ......... addio vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la vedo molto difficile superare l'epicità del 3 ,io stesso ho amato skyrim ma come ambientazioni ed atmosfera ho preferito maggiormente oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a sto punto direi che è una notizia ufficiosa quella del reveal ai vgx:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Doc trollone :(
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e meno metropolitane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le metropolitane invece sono una delle cose più belle, le voglio, migliorate e tutto, ma le voglio

Veicoli in tema ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 00:56:56 ---------- Previous post was at 00:53:21 ----------

http://www.hardcoregamer.com/2013/11/17/voice-actor-three-dog-hints-at-fallout-4/62718/
Considerando che la terza guerra mondiale è avvenuta per il petrolio direi che i veicoli nel senso "classico" del termine sarebbero un pò difficili da inserire in larga misura... anche se hanno inventato motori atomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Imho un veicolo nelle fasi finali dell'avventura ci starebbe bene, non come in Rage però dove sembrava di essere in un GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che volere un fallout fuori dalla west coast significa non aver capito la serie eh:asd: Fallout è la west coast per la miseria:asd:altri che vogliono i veicoli(in fallout??)... dai ditelo che non volete un fallout, ma un altro gioco post apocalittico:asd:
Questo non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se dici che Fallout è Fallout solo per la West coast e l'assenza di veicoli sei tu che non hai capito la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro...

Legion.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma non vi fate strane idee, tanto se lo fanno cross gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma che senso avrebbe:asd:?

A memoria mi sembra che oblivion uscì verso inizio della scorsa gen(marzo 2006?), e fu esclusiva per le nuove console(360, pc e pure ps3 all'uscita)

Le metropolitane invece sono una delle cose più belle, le voglio, migliorate e tutto, ma le voglio

Considerando che la terza guerra mondiale è avvenuta per il petrolio direi che i veicoli nel senso "classico" del termine sarebbero un pò difficili da inserire in larga misura... anche se hanno inventato motori atomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Imho un veicolo nelle fasi finali dell'avventura ci starebbe bene, non come in Rage però dove sembrava di essere in un GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se dici che Fallout è Fallout solo per la West coast e l'assenza di veicoli sei tu che non hai capito la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro...

Legion.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma come fallout senza west coast non ho capito la serie:whawha:?

Allora non l'hanno capita manco i creatori, visto che tutto ciò che conta(fazioni,ecc.) è lì...

x i veicoli: mica ho detto che non ci sono, ma non sono mica un fattore caratteristico e identificativo della saga...

ma come fallout senza west coast non ho capito la serie:whawha:?Allora non l'hanno capita manco i creatori, visto che tutto ciò che conta(fazioni,ecc.) è lì...

x i veicoli: mica ho detto che non ci sono, ma non sono mica un fattore caratteristico e identificativo della saga...
Tutto ciò che conta è lì perché ci hanno fatto i primi 2 giochi? :whawha: E' un mondo di fantasia, adesso quello che conta è pure nella East Coast (e prima lo era pure nel Midwest). Fallout E' gli USA, sarei d'accordo con te se ambientassero un capitolo in Australia.

Sui veicoli concordo, infatti leggi quello che ho scritto sopra in risposta all'altro utente. Però devo ammettere che sarebbe affascinante qualche veicolo post apocalittico, ovviamente utilizzati con criterio e non un boom di veicoli che te li ritrovi ogni 2 passi manco fossimo in GTA.

Ho un amico nutellino che dice che questo Fallout sarà esclusiva per il VHS (pardòn, la x1 :pffs: ) e che è stato detto al lancio dell'E3 dell X1... c'è qualche riscontro di sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho un amico nutellino che dice che questo Fallout sarà esclusiva per il VHS (pardòn, la x1 :pffs: ) e che è stato detto al lancio dell'E3 dell X1... c'è qualche riscontro di sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mai sentito di roba del genere, inoltre considerando la mole del progetto e da quanto ci dovrebbero lavorare dubito fortemente che Bethesda si precluda una fetta di mercato tanto importante come quella Playstation

poco più di un'ipotesi che girava sui forum prima dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo l'E3 anzi è uscito il rumor coi primi dettagli sul gioco, oltre al fatto che è dato come cross gen fino a decisione contraria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente no, anzi è quasi il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sony ha detto di aver instaurato una partnership con Bethesda dunque penso proprio che sarà multipiattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto ciò che conta è lì perché ci hanno fatto i primi 2 giochi? :whawha: E' un mondo di fantasia, adesso quello che conta è pure nella East Coast (e prima lo era pure nel Midwest). Fallout E' gli USA, sarei d'accordo con te se ambientassero un capitolo in Australia.
Sui veicoli concordo, infatti leggi quello che ho scritto sopra in risposta all'altro utente. Però devo ammettere che sarebbe affascinante qualche veicolo post apocalittico, ovviamente utilizzati con criterio e non un boom di veicoli che te li ritrovi ogni 2 passi manco fossimo in GTA.
e qui siamo d'accordissimo, pure avellone nel video che avevo postato diceva che molti fan gli chiedevano di realizzare un fallout extra USA(la russia è la più gettonata), e lui disse "si può fare, ma non sarebbe fallout":asd:

Per la west coast: beh 3, anche new vegas è lì a ridosso:asd: pure la trama principale volendo è lì, con l'evoluzione della RNC, l'ascesa della legione(parte di van buren inglobata in new vegas), ecc ecc

poi capisco che magari sono problemi di poco conto(anzi senza magari, sono di poco conto sul serio, è per parlare un po':asd:), però se avessero scambiato i nomi(cioè new vegas = Fallout 3 e Fallout 3 = Fallout: Washington DC toh) io e molti altri fan di vecchia data magari saremmo meno critici verso queste nuove iterazioni del brand(che poi fallout 3 io non lo considero mèrda, non vorrei che fosse passato questo messaggio... anzi dopo morrowind probabilmente è il lavoro bethesda che mi è piaciuto di più, è solo che porta con sé un'eredità pesantissima e di non facile gestione).

Ah ecco, mi sembrava strano una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie a tutti per la delucidazione :morris82:

e qui siamo d'accordissimo, pure avellone nel video che avevo postato diceva che molti fan gli chiedevano di realizzare un fallout extra USA(la russia è la più gettonata), e lui disse "si può fare, ma non sarebbe fallout":asd:Per la west coast: beh 3, anche new vegas è lì a ridosso:asd: pure la trama principale volendo è lì, con l'evoluzione della RNC, l'ascesa della legione(parte di van buren inglobata in new vegas), ecc ecc

poi capisco che magari sono problemi di poco conto(anzi senza magari, sono di poco conto sul serio, è per parlare un po':asd:), però se avessero scambiato i nomi(cioè new vegas = Fallout 3 e Fallout 3 = Fallout: Washington DC toh) io e molti altri fan di vecchia data magari saremmo meno critici verso queste nuove iterazioni del brand(che poi fallout 3 io non lo considero mèrda, non vorrei che fosse passato questo messaggio... anzi dopo morrowind probabilmente è il lavoro bethesda che mi è piaciuto di più, è solo che porta con sé un'eredità pesantissima e di non facile gestione).
Ok, da questo punto di vista sei comprensibilissimo e condividibile, personalmente però preferisco che Fallout 3 si sia chiamato così, non per stroncare col passato ma proprio per fare quel "qualcosa di nuovo" diciamo, già Fallout 2 era un pò troppo... simile, all'1, dal punto di vista dell'ambientazione.

Con questo non voglio dire che New Vegas sia da meno, perché per me ha la stessa valenza di F1,2 e 3, anche se non porta il numerino, al contrario, invece, se fosse stato Fallout Washington DC sarebbe stato considerato spin off.

Non so se mi spiego, il dare il numerino permette di ampliare una serie e dare una percezione diversa ad ogni nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad esempio il prossimo F4 mi deluderebbe non poco se fosse ambientato a Washington o zone limitrofe, voglio che esplorino nuovi territori dell'america e lascino il resto a DLC o "giochi extra".

Poi bhé, qui si parla di meri gusti, ma preferisco di gran lunga l'oppressione e l'angoscia dei colori di Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se Cathedral con la sua OST è difficilmente riproducibile, infatti spero che inseriscano qualcosa del genere in futuro, la pazzia religiosa è una componente post apocalittica da non dimenticare e i bambini dell'atomo non hanno reso assolutamente giustizia alla tematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, da questo punto di vista sei comprensibilissimo e condividibile, personalmente però preferisco che Fallout 3 si sia chiamato così, non per stroncare col passato ma proprio per fare quel "qualcosa di nuovo" diciamo, già Fallout 2 era un pò troppo... simile, all'1, dal punto di vista dell'ambientazione. Con questo non voglio dire che New Vegas sia da meno, perché per me ha la stessa valenza di F1,2 e 3, anche se non porta il numerino, al contrario, invece, se fosse stato Fallout Washington DC sarebbe stato considerato spin off.

Non so se mi spiego, il dare il numerino permette di ampliare una serie e dare una percezione diversa ad ogni nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad esempio il prossimo F4 mi deluderebbe non poco se fosse ambientato a Washington o zone limitrofe, voglio che esplorino nuovi territori dell'america e lascino il resto a DLC o "giochi extra".

Poi bhé, qui si parla di meri gusti, ma preferisco di gran lunga l'oppressione e l'angoscia dei colori di Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se Cathedral con la sua OST è difficilmente riproducibile, infatti spero che inseriscano qualcosa del genere in futuro, la pazzia religiosa è una componente post apocalittica da non dimenticare e i bambini dell'atomo non hanno reso assolutamente giustizia alla tematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pienamente d'accordo, anche se preferisco l'atmosfera meno cupa e più "solare" di new vegas, in certi momenti F3 mi è sembrato fin troppo opprimente(anche se capisco che era il suo obiettivo risultare tale)

No, niente scuse! :l4gann:

Ovviamente scherzo, però i veicoli no ti prego, :cry:.

io stesso ho amato skyrim ma come ambientazioni ed atmosfera ho preferito maggiormente oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Set a tema, daje :ivan:

Pienamente d'accordo, anche se preferisco l'atmosfera meno cupa e più "solare" di new vegas, in certi momenti F3 mi è sembrato fin troppo opprimente(anche se capisco che era il suo obiettivo risultare tale)
Quoto, non amo Fallout proprio per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che il prossimo lo facciano davvero in Asutralia, in un Australia non toccata dalla guerra nucleare, dove tutti sono felici e contenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro