- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
Che non voglio fallout 4 always online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma anche no what?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non voglio fallout 4 always online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma anche no what?
nono per l'amore di ***, già va a stento sulle console, figurati pure l'online mi immagino già le 120.000 patch da scaricare... no nosperiamo solo non sia AOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No dai :tragic::tragic: gia stanno facendo TES:online, non penso sviluppino pure fallout only on senza vedere che risultati dal l'altrosperiamo solo non sia AOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
credo in birmania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda: perché fra 55 minuti si cambia giorno? http://thesurvivor2299.com/In quale parte del mondo è mezzanotte fra poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallout 4 ambientato in birmaniacredo in birmania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci avevo mai fatto caso, tutto ciò fa pesantemente pensare ad un fake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcredo in birmania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra l'altro chi scrive per primo la capitale della birmania senza andare a cercare su google vince un grandissimo premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFallout 4 ambientato in birmania![]()
no,ma stavo scherzando, non so che ora sia inbirmaniaNon ci avevo mai fatto caso, tutto ciò fa pesantemente pensare ad un fake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Naypyidaw, bellissima citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra l'altro chi scrive per primo la capitale della birmania senza andare a cercare su google vince un grandissimo premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,ma stavo scherzando, non so che ora sia inbirmania![]()
Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è uguale, sicuramente è a EST, non ha senso...no,ma stavo scherzando, non so che ora sia inbirmania![]()
che sia la polonia, dove è hostato il sito???Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è uguale, sicuramente è a EST, non ha senso...
Ma il countdown, se vero e non fake, scade nel momento dell'annuncio, non a mezzanotte in chissà quale paese!Non ci avevo mai fatto caso, tutto ciò fa pesantemente pensare ad un fake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dite che potrebbe essere anche San Donato milanese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è uguale, sicuramente è a EST, non ha senso...
guardate che v'ho combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
[video=youtube_share;Q7T4tR2bA5M]
Non penso che avranno il tempo di fare un Fallout a New York, uno a Toronto e uno a Chicago, e visto che sono tutte città relativamente vicine a Boston non ci vedo cosa ci sia di così astruso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh certo, sicuramente si bruciano queste città per dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé se la usano per un DLC, anche se una parte, non credo proprio che la riciclino per un capitolo principale. La vicinanza non ha importanza, Chicago, NY ecc sono troppo importanti per sprecarle per un DLC, Pittsburgh è una cittadina molto meno grande e, soprattutto, famosa, perfetta per un DLC.Non penso che avranno il tempo di fare un Fallout a New York, uno a Toronto e uno a Chicago, e visto che sono tutte città relativamente vicine a Boston non ci vedo cosa ci sia di così astruso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi l'ambientarci un DLC (in un anfratto poi, che mica noi abbiamo visto tutta Pittsburgh per dire) non vuol dire automaticamente non farci un capitolo principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ovviamente non li faranno, magari ne vedremo uno solo o manco quello. Era una specie di wishlist, niente di più