PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo solo non sia AOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nono per l'amore di ***, già va a stento sulle console, figurati pure l'online mi immagino già le 120.000 patch da scaricare... no no

Domanda: perché fra 55 minuti si cambia giorno? http://thesurvivor2299.com/

In quale parte del mondo è mezzanotte fra poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo solo non sia AOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No dai :tragic::tragic: gia stanno facendo TES:online, non penso sviluppino pure fallout only on senza vedere che risultati dal l'altro

credo in birmania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci avevo mai fatto caso, tutto ciò fa pesantemente pensare ad un fake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fallout 4 ambientato in birmania :ivan:
tra l'altro chi scrive per primo la capitale della birmania senza andare a cercare su google vince un grandissimo premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci avevo mai fatto caso, tutto ciò fa pesantemente pensare ad un fake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no,ma stavo scherzando, non so che ora sia inbirmania :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro chi scrive per primo la capitale della birmania senza andare a cercare su google vince un grandissimo premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Naypyidaw, bellissima citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato su wikipedia, no google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è uguale, sicuramente è a EST, non ha senso...

Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è uguale, sicuramente è a EST, non ha senso...
che sia la polonia, dove è hostato il sito???

no, visto ora, solo un'ora dalla nostra

a meno che ci sia qualche annuncione alle 9 di sera nostre tra 17 giorni!!!

guardate che v'ho combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

[video=youtube_share;Q7T4tR2bA5M]

guardate che v'ho combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ma il countdown, se vero e non fake, scade nel momento dell'annuncio, non a mezzanotte in chissà quale paese!

Dite che potrebbe essere anche San Donato milanese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Oddio hai ragione :rickds: Quindi scade alle 21 più o meno da noi, colpa dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh certo, sicuramente si bruciano queste città per dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso che avranno il tempo di fare un Fallout a New York, uno a Toronto e uno a Chicago, e visto che sono tutte città relativamente vicine a Boston non ci vedo cosa ci sia di così astruso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l'ambientarci un DLC (in un anfratto poi, che mica noi abbiamo visto tutta Pittsburgh per dire) non vuol dire automaticamente non farci un capitolo principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovviamente non li faranno, magari ne vedremo uno solo o manco quello. Era una specie di wishlist, niente di più

Non penso che avranno il tempo di fare un Fallout a New York, uno a Toronto e uno a Chicago, e visto che sono tutte città relativamente vicine a Boston non ci vedo cosa ci sia di così astruso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi l'ambientarci un DLC (in un anfratto poi, che mica noi abbiamo visto tutta Pittsburgh per dire) non vuol dire automaticamente non farci un capitolo principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovviamente non li faranno, magari ne vedremo uno solo o manco quello. Era una specie di wishlist, niente di più
Bhé se la usano per un DLC, anche se una parte, non credo proprio che la riciclino per un capitolo principale. La vicinanza non ha importanza, Chicago, NY ecc sono troppo importanti per sprecarle per un DLC, Pittsburgh è una cittadina molto meno grande e, soprattutto, famosa, perfetta per un DLC.

Sarei curioso di un Fallout a Miami o comunque in una località balneare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se questo 4 sarà veramente a Boston mi auguro che le condizioni climatiche siano davvero disastrate, magari introducono pure l'ipotermia arricchendo la modalità duro o come si chiamava di NV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro