Hyppante, yes! Infatti gli strani umani comparsi a 3 miglia in direzione nord nel messaggio del 3 dicembre, ora stanno a 2 miglia, dunque in avvicinamento al ponte di Harvard, che potrebbe essere un collo di bottiglia strategico, oltre che un posto di osservazione naturale.
Mica tanto fake. Il teaser site è registrato col numero 877-260-2299 sotto il nome Cindy Tallent, vice presidente esecutivo Zenimax, la quale è collegata/collegabile con Vir21 Media, vale a dire il dipartimento marketing Bethesda, che figurerebbe dietro al sito se esso fosse legittimo e alla luce del sole.
Il proprietario del sito, ossia Cindy, ha accesso al numero sopracitato, con la possibilità di stoppare l'iniziativa in caso di ingerenze indesiderate, come una pubblicazione non pianificata o la scoperta del sito da parte del pubblico.
In realtà la Tallent fa parte dell'organigramma corporate, in azienda, e dunque potrebbe anche non sapere nulla di dettagliato su Fallout 4, dato che si occupa solo di finanza e marketing indiretto.
Se tutto è ancora in funzione, si vede che in Bethesda hanno deciso così, per cui godiamoci l'hype, cercando di comporre un plot narrativo dalle briciole che giornalmente ci regalano.
EDIT: doveroso aggiungere che Zenimax Media possiede Bethesda Softworks, oltre ad Arkane studios (quelli del notevole "Dishonored")
---------- Post added at 10:09:45 ---------- Previous post was at 09:37:32 ----------
Altra
chicca di queste ore per scaldare l'hype.
L'immagine dinamica è tratta dal video
http://thepropheteer.com/ linkato dal Forum Bethesda poche ore fa.