PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto. L'atmosfera angosciante ed il sentirsi in balia di creature e nemici sono l'essenza del gioco. Al primo impatto fuori dal Vault ricordo che a mettermi in crisi erano bastati un insetto radioattivo e un cane selvatico.
Io ricordo quando dovevo andare nell'estremo ovest della mappa, alla ricerca del vault e di Little Lamplight, ricordo che era buio, era notte, e che, da qualche parte, lessi che quelle zone erano frequentate dai malefici Yao Guai = diarrea continua e soddisfazione immane quando trovai l'accampamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa situazione: voglio giocarlo ma ho paura di sentirlo "pesante"
Io lo sto rigiocando a tempo perso perchè all'epoca l'avevo cazzeggiato molto ma senza platinarlo, e non lo trovo pesante. Ma è soggettivo. Ovvio che se dovessi spendere money per un titolo del 2008 sarei parecchio indeciso.

Io lo sto rigiocando a tempo perso perchè all'epoca l'avevo cazzeggiato molto ma senza platinarlo, e non lo trovo pesante. Ma è soggettivo. Ovvio che se dovessi spendere money per un titolo del 2008 sarei parecchio indeciso.
Io l'ho giocato per la prima volta nel 2012, per nulla pentito..lo ricomprerei anche oggi ad occhi chiusi...

Ma insomma, si è rivelato tutto fake ed inconsistente? Non abbiamo nulla fra le mani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Adattando il gameplay con una mappa molto più estesa, grande una volta e mezzo quella di GTAV, per esempio, magari c'è caso che riescano ad includere qualche mezzo di locomozione, altrimenti la vedo dura perlustrarla a piedi per intero. Basta che non stravolgano in toto il titolo, altrimenti meglio gambe in spalla e pedalare. Potrei concepire un piccolo segway atomico poco più veloce del passo d'uomo, per cui se un deathclaw ti fa la posta non è che dai una sgasata e scappi.
In questo caso, un mezzo di locomozione a "percorsi prefissati" (un treno su binari in pratica) sarebbe l'unico capace di non snaturare il gameplay. IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma insomma, si è rivelato tutto fake ed inconsistente? Non abbiamo nulla fra le mani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In questo caso, un mezzo di locomozione a "percorsi prefissati" (un treno su binari in pratica) sarebbe l'unico capace di non snaturare il gameplay. IMHO.
Ci sono news confortanti arrivate ieri e non sono fake, sul titolo in lavorazione. Niente a che vedere col teaser site.

Per i mezzi di locomozione, basta che non stravolgano l'atmosfera, per cui rotaie o mezzi a bassa velocità, giusto per agevolare gli spostamenti in una mappa openworld next gen, piuttosto vasta da percorrere pedibus calcantibus only.

Mezzo rumor sul probabile Teaser :ooo:

No scherzo, ho recuperato il 3 a 10€ e stasera lo gioco :stema:

Mezzo rumor sul probabile Teaser :ooo:

No scherzo, ho recuperato il 3 a 10€ e stasera lo gioco :stema:
Rottenecards_89661275_4vyxvgx3q4.png

:rickds::rickds::rickds:

Ho messo come bonus del GOAT armi leggere e pesanti ed esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds:
Ho messo come bonus del GOAT armi leggere e pesanti ed esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un mix viulento, della serie....se entri spacchi tutto.

L'accesso è determinante in Fallout, a porte, contenitori e casse di sicurezza. Poi l'accesso a combinazioni interessanti di dialogo. Per cui ho preferito privilegiare scasso ed eloquenza, oltre alle armi leggere che restano le più utilizzate.

Meno importante è l'accesso ai pc, perchè spesso un pc sblocca porte e cassaforti già a loro volta scassinabili.

Ci sono news confortanti arrivate ieri e non sono fake, sul titolo in lavorazione. Niente a che vedere col teaser site.
Per i mezzi di locomozione, basta che non stravolgano l'atmosfera, per cui rotaie o mezzi a bassa velocità, giusto per agevolare gli spostamenti in una mappa openworld next gen, piuttosto vasta da percorrere pedibus calcantibus only.
Grazie.

Esatto.

Un mix viulento, della serie....se entri spacchi tutto.
L'accesso è determinante in Fallout, a porte, contenitori e casse di sicurezza. Poi l'accesso a combinazioni interessanti di dialogo. Per cui ho preferito privilegiare scasso ed eloquenza, oltre alle armi leggere che restano le più utilizzate.

Meno importante è l'accesso ai pc, perchè spesso un pc sblocca porte e cassaforti già a loro volta scassinabili.
Piccolo OT: preferisci le armi leggere o quelle ed energia? Perché?

Piccolo OT: preferisci le armi leggere o quelle ed energia? Perché?
In F3, tra le armi ad energia il cannone Tesla è l'unico che mi garba. Quando ti trovi con quello a livello 30 non c'è più competizione.

Per il resto a inizio del gioco viene naturale potenziare e utilizzare da subito le armi leggere, che si trovano in gran copia, incluse le munizioni.

Uso una compilation che comprende la mitraglietta da 10mm, la 44magnum, il fucile d'assalto cinese (simil kalashnikov) e appena posso mi procuro le armi uniche relative, che sono delle bombe. In inventario tengo e uso spesso due armi a schema: la pistola a dardi e la sparachiodi. La prima è insosituibile per rallentare e tenere a distanza i deathclaw con un paio di colpi alle zampe per poi ucciderli, la seconda è letale da distanza ravvicinata.

In FNV la mia preferita è un'arma a energia che si trova in un dlc (il LAER) e non disdegno i lanciarazzi.

Anche con le armi c'è il solito bisticcio di sensazioni che vale per entrambi i Fallout. La prima run preferisco giocarla da disperato sopravvissuto che tira a cavarsela con quello che trova, per non perdere il gusto della scoperta. Nelle run successive metti a punto l'armamento perfetto ma viene a mancare il senso della sfida, anche se ci si diverte sempre.

Col 31 Dicembre si pone fine al periodo sabbatico post battaglia legale con Interplay, e dal primo Gennaio finalmente Fallout sarà un marchio 100% Brumotti.....ops Bethesda. :rickds:

Meditando sull'anno nuovo incombente, già a inizio 2014 mi piacerebbe una news ufficiale Bethesda con una data di uscita per Fallout 4. Anche lontana, magari primavera 2015, ma che ci tolga dall'incertezza e dalle speculazioni/prese per i fondelli in stile teaser site. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Col 31 Dicembre si pone fine al periodo sabbatico post battaglia legale con Interplay, e dal primo Gennaio finalmente Fallout sarà un marchio 100% Brumotti.....ops Bethesda. :rickds:
Meditando sull'anno nuovo incombente, già a inizio 2014 mi piacerebbe una news ufficiale Bethesda con una data di uscita per Fallout 4. Anche lontana, magari primavera 2015, ma che ci tolga dall'incertezza e dalle speculazioni/prese per i fondelli in stile teaser site. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
personalmente non mii pongo il problema,un altro fallout,cosi come un altro elder scrolls in questa nuova gen,sono sicuri come la morte,per cui quando sarà sarà,io sono propenso a pensare che nel 2015 avremmo un titolo bethesda openworld,piu probabile fallout,considerato che da skyrim saranno passati ormai 4 anni,nel 2015 i tempi saranno maturi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che assieme all'annuncio della data dicano che non sarà assolutamente un Fallout online. Già con TESO stanno sottraendo tempo prezioso a TES VI :bah!:...

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti mi sono assicurato e scaricato i primi due Fallout da GOG per tenermeli da parte, ho il sospetto che quegli str*nzi saranno capaci di renderli indisponibili da dopodomani.

Spero che assieme all'annuncio della data dicano che non sarà assolutamente un Fallout online. Già con TESO stanno sottraendo tempo prezioso a TES VI :bah!:...
In alcun modo, ci sta lavorando gente completamente diversa. E non è un'asserzione valida neppure da un punto di vista commerciale, il MMORPG esce la primavera prossima, e certamente TES VI non sarebbe comunque uscito allora.

Ma aspetta, alla fine la battaglia legale l'ha vinta Bethesda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Credevo che Interplay avesse avuto strada libera per fare Fallout Online :unsisi:

Ma aspetta, alla fine la battaglia legale l'ha vinta Bethesda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Credevo che Interplay avesse avuto strada libera per fare Fallout Online :unsisi:
Dal primo giorno del 2014 Bethesda possiederà al 100% il marchio Fallout, quindi penso che anche un Fallout Online sarebbe sempre e solo di loro proprietà.

Dal primo giorno del 2014 Bethesda possiederà al 100% il marchio Fallout, quindi penso che anche un Fallout Online sarebbe sempre e solo di loro proprietà.
Questo mi preoccupa non poco, l'idea di una coop offline mi gasa non poco, cosi come qualche mod. Secondaria e sperimentale, ma un mmo non mi interessa proprio specialmente vedendo come al momento è improntato il progetto tes online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro