Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo proprio. Al massimo sarà temporanea. :morristend:Basta che non sia una esclusiva di zio Bill come letto in giro :predtek:
Ma neanche, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon credo proprio. Al massimo sarà temporanea. :morristend:
:morristend:
Il rumor tra l'altro si riferiva ai DLC ma per scaramanzia non dico altro, non si sa mai che Bethesda voglia suicidarsi visto che ci sta già provando con tes online.Basta che non sia una esclusiva di zio Bill come letto in giro :predtek:
Chiedo perdono.L'importante è non uppare i topic così a poche ore dall'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi stupro :vigo:
Ma cosa c entra fallout con terminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che non l'avevo mai fatto mi sono visto in questo weekend tutti i film di Terminator, poco fa ho finito di vedere Salvation e... la voglia di Fallout è aumentata ancora di più, *** ti prego fallo droppare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il post apocalittico, ho visto Los Angeles distrutta nel film e subito ho ripensato a Fallout 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa cosa c entra fallout con terminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Pure tu però sei masochista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che non l'avevo mai fatto mi sono visto in questo weekend tutti i film di Terminator, poco fa ho finito di vedere Salvation e... la voglia di Fallout è aumentata ancora di più, *** ti prego fallo droppare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché mai, tanto oggi lo annuncianoPure tu però sei masochista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io c'ho poca speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerché mai, tanto oggi lo annuncianoDEVONO annunciarlo perché se il gioco Bethesda è Dishonored, DooM o un altro fottuto TES vado indietro nel tempo a terminare le madri dei capoccia :reggie:
Non è meglio andare avanti nel tempo e recuperare il gioco? :pffs:Perché mai, tanto oggi lo annuncianoDEVONO annunciarlo perché se il gioco Bethesda è Dishonored, DooM o un altro fottuto TES vado indietro nel tempo a terminare le madri dei capoccia :reggie:
Idem, mi sa che ce lo scordiamo fino all'E3 2015...Io c'ho poca speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Biliiiiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo c'ho poca speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, preferisco il sangue a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è meglio andare avanti nel tempo e recuperare il gioco? :pffs: