PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i believe in Bethesda

Waiting. Waiting never changes.

3ONdwc3.jpg

Certo che così al primo giorno , nella prima conferenza della Bethesda , sarebbe una bomba.

Comunque se cosi dovesse essere mancano poco più di 72 ore alla fine di un attesa durata anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Basta che non sia una esclusiva di zio Bill come letto in giro :predtek:
Non credo proprio. Al massimo sarà temporanea. :morristend:

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo proprio. Al massimo sarà temporanea. :morristend:

:morristend:
Ma neanche, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che non sia una esclusiva di zio Bill come letto in giro :predtek:
Il rumor tra l'altro si riferiva ai DLC ma per scaramanzia non dico altro, non si sa mai che Bethesda voglia suicidarsi visto che ci sta già provando con tes online.

L'importante è non uppare i topic così a poche ore dall'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi stupro :vigo:

L'importante è non uppare i topic così a poche ore dall'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi stupro :vigo:
Chiedo perdono.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visto che non l'avevo mai fatto mi sono visto in questo weekend tutti i film di Terminator, poco fa ho finito di vedere Salvation e... la voglia di Fallout è aumentata ancora di più, *** ti prego fallo droppare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto che non l'avevo mai fatto mi sono visto in questo weekend tutti i film di Terminator, poco fa ho finito di vedere Salvation e... la voglia di Fallout è aumentata ancora di più, *** ti prego fallo droppare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma cosa c entra fallout con terminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma cosa c entra fallout con terminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il post apocalittico, ho visto Los Angeles distrutta nel film e subito ho ripensato a Fallout 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pure tu però sei masochista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure tu però sei masochista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché mai, tanto oggi lo annunciano :ivan: DEVONO annunciarlo perché se il gioco Bethesda è Dishonored, DooM o un altro fottuto TES vado indietro nel tempo a terminare le madri dei capoccia :reggie:

Perché mai, tanto oggi lo annunciano :ivan: DEVONO annunciarlo perché se il gioco Bethesda è Dishonored, DooM o un altro fottuto TES vado indietro nel tempo a terminare le madri dei capoccia :reggie:
Io c'ho poca speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è meglio andare avanti nel tempo e recuperare il gioco? :pffs:

Idem, mi sa che ce lo scordiamo fino all'E3 2015...

Biliiiiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ora, TESVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è meglio andare avanti nel tempo e recuperare il gioco? :pffs:
No, preferisco il sangue a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro