PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Compra una ps3 e gioca new vegas.Spendi piú o meno la stessa cifra per un'esperienza di gran lunga superiore.
per quale ragione si deve ricomprare addirittura una ps3?..

fallout 3 new vegas sta su xbox one

Ultima modifica:
per quale ragione si deve ricomprare addirittura una ps3?..
fallout 3 new vegas sta su xbox one
E vabbuona su io che ne so :rickds:

Basta giocare prima a New Vegas e al 3, poi al 4 eventualmente.

Se si parte dal 4 secondo me il rischio di droppare la saga è alto :asd:

Alla fine ce l'ho fatta a fare l'obiettivo "Costruisci 100 oggetti col tuo costruttore".. ho sparato dentro un bel po di materiali, dopo un po di tempo di gioco sono tornato all'accampamento e mi ha dato il trofeo :asd:
Ottimo. Era solo questione di insistere a produrre. Dispiace armarsi di pazienza e cercare i materiali per allestire il costruttore e gli oggetti da produrre per poi incappare in un bug. Ti è andata bene.

Avete idea di quando uscirà la patch per ps4Pro?

Per il trofeo esibizionista cosa devo fare?? Ho messo un'arma, un'armatura e una atomica negli espositori ma non lo sblocca..

L'unica anomalia riguarda l'armatura normale, quando la lascio sull'espositore non la vedo indossata dal manichino

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Eh sto facendo il giro delle zone in cui posso edificare per riciclare oggetti del genere, ma non li trovo .

mi sto scocciando, perché sono vicino alla fine

Ragazzi, ho una domanda che forse non va fatta qui ma...

Secondo voi con la futura versione con tutti i dlc ci sara' ancora l'audio in ita buggato? Cioe' in teoria si "ricreano" i file per una nuova "stampa" del giuoco e quindi un fix è possibile? :morristend:

Si lo so sono fissato ma al 90% questa cosa mi confermera' o no l'eventuale acquisto della goty.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh sto facendo il giro delle zone in cui posso edificare per riciclare oggetti del genere, ma non li trovo .mi sto scocciando, perché sono vicino alla fine
Recuperali in qualche villaggio e poi li ricicli tu stesso dopo averli lasciati a terra :travello3:

la storia mi stava piacendo, ma dopo entrato nel istituto mi aspettavo qualche cosa di diverso.. Io non mi fido di questi, non pensò che siano cattivi, ma comunque non voglio andare contro i Minutemen e i raid road.. Ci sono poche scelte.. Si è perso un po il gioco a questo punto

la storia mi stava piacendo, ma dopo entrato nel istituto mi aspettavo qualche cosa di diverso.. Io non mi fido di questi, non pensò che siano cattivi, ma comunque non voglio andare contro i Minutemen e i raid road.. Ci sono poche scelte.. Si è perso un po il gioco a questo punto
Sta proprio qua il bello: non esiste una scelta morale migliore delle altre, tutte portano a compromessi e conseguenze, proprio come nella vita reale.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Una cosa che non leggo da nessuna parte:

Ma avete notato che le armi hanno tutte le leve di armamento dal lato sbagliato? Come se fossero tutte da mancini.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo...a me sarebbe piaciuto far alleare i minuteman con la confraternita, tipo come con l'rnc in new vegas ma niente :sad:

Una cosa che non leggo da nessuna parte:Ma avete notato che le armi hanno tutte le leve di armamento dal lato sbagliato? Come se fossero tutte da mancini.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già, credo che il motivo sia lo stesso per cui attualmente in quasi tutti i vg le armi hanno nomi farlocchi o generalizzati (fucile a canne mozze, di prec. ecc) e non siano del tutto uguali alla loro controparte reale.

Concordo...a me sarebbe piaciuto far alleare i minuteman con la confraternita, tipo come con l'rnc in new vegas ma niente :sad:

Già, credo che il motivo sia lo stesso per cui attualmente in quasi tutti i vg le armi hanno nomi farlocchi o generalizzati (fucile a canne mozze, di prec. ecc) e non siano del tutto uguali alla loro controparte reale.
In Fallout non lo sono già, in quanto hanno design originale. Mi chiedo il motivo di questo errore, vista anche l'animazione innaturale della ricarica con l'arma tenuta dalla mano sul grilletto.

Forse l'hanno fatto semplicemente per rendere più visibile l'animazione dei bolt-action...boh

Certo fa anche a me strano, considerando pure che nei precedenti Fallout molte armi balistiche sono quasi identiche a quelle reali con le leve nel lato giusto :leon:

Ciao a tutti, i 50 euro del season pass valgono il prezzo del biglietto o mi consigliate di prendere solo certi dlc?

Ciao a tutti, i 50 euro del season pass valgono il prezzo del biglietto o mi consigliate di prendere solo certi dlc?
I 50 euro sono più che troppi, ti consiglio di valutare l'acquisto dei singoli pacchetti :sisi:

qualcuno che ci ha giocato parecchio e sta usando le mod? Volevo capire se ci stavano mod serie su ps4 che vale la pena scaricare,poi volevo domandare se si sente parecchio la differenza con quelle xbox? Altrimenti lo prendo su xbox

volevo capire inoltre se se ci sta un modo per finire il gioco in modalità survival con tutte le fazioni,chiedo questo perché da quello che ricordo la modalità survival vieta il salvataggio manuale e questo vuol dire che non puoi salvare prima di schierarti con tizio piuttosto che caio o sempronio e volevo capire se ora ci stava una mod o qualcosa che ha modificato questa cosa..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro