PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno che ci ha giocato parecchio e sta usando le mod? Volevo capire se ci stavano mod serie su ps4 che vale la pena scaricare,poi volevo domandare se si sente parecchio la differenza con quelle xbox? Altrimenti lo prendo su xbox
volevo capire inoltre se se ci sta un modo per finire il gioco in modalità survival con tutte le fazioni,chiedo questo perché da quello che ricordo la modalità survival vieta il salvataggio manuale e questo vuol dire che non puoi salvare prima di schierarti con tizio piuttosto che caio o sempronio e volevo capire se ora ci stava una mod o qualcosa che ha modificato questa cosa..
Mi pare che ci sia qualcosa che fa al caso tuo per ps4 ma...

Prendi la versione XBOX a prescindere, e te lo dice un Sonaro convinto :sisi:

Possibile che non riesco a prendere il trofeo in cui devo uccidere 30 creature marine di far harbor??

Ho finito la storia del dlc far harbor, esiste qualche zona in cui si trovano parecchie creature marine?

ragazzi sono uscito dal istituto e sono contro di loro. Ora con i minutemen sto reclutando accampamenti per aiutarci. Ho già fatto un sacco di missioni e fatto piaceri alla gente, ma ogni volta che parlo con quello mi da un nuovo accampamento da aiutare. Come devo fare ? Devo continuare così? Mi sto rompendo

ragazzi sono uscito dal istituto e sono contro di loro. Ora con i minutemen sto reclutando accampamenti per aiutarci. Ho già fatto un sacco di missioni e fatto piaceri alla gente, ma ogni volta che parlo con quello mi da un nuovo accampamento da aiutare. Come devo fare ? Devo continuare così? Mi sto rompendo

Se non ricordo male, ci ho giocato praticamente un anno fa, le missioni Minute-men sono generate di continuo e non finiscono mai. La storia principale va avanti in qualche altro modo, non è che hai lasciato indietro una missione? Mi sembra che una delle poche missioni Minute-men indispensabile al proseguo della storia sia quella che consiste nel conquistare il castello diroccato da usare per iniziare a trasmettere le trasmissioni radio, dove c'è da sconfiggere la regina dei Mirelurk.

quella di prendere il castello l'ho fatta. Ora ho una missione che mi dice di parlare con il capo dei minutemen, e di reclutare nuovi insediamenti. Ogni volta che parlo con questo mi da nuovi compiti e ne ho fatti già molti.

ho una carrellata lunghissima di missioni da fare, non vorrei fare le secondarie pure

quella di prendere il castello l'ho fatta. Ora ho una missione che mi dice di parlare con il capo dei minutemen, e di reclutare nuovi insediamenti. Ogni volta che parlo con questo mi da nuovi compiti e ne ho fatti già molti.

ho una carrellata lunghissima di missioni da fare, non vorrei fare le secondarie pure
Non ho mai finito la storia con i minuteman ma...hai consegnato l'olonastro con i dati dell'istituto a Sturges?

Qualcuno può scrivere delle impressioni sulle mod?
Ho ricontrollato per nuove mods l'altro giorno ma non ne ho trovate altre degne di nota oltre a quelle che c'erano gia' al lancio.

Si, ora l'ho fatto.

Comunque sono quasi agli sgoccioli della storia e mi sono annoiato, quindi ho deciso di non continuare e l'ho messo in vendita il gioco.

All'inizio la storia mi è sembrata banale, ma poi mi ha interessato nel raggiungere l'obbiettivo.

Arrivato nell'istituto per mi è sembrato avere poche possibilità a disposizione... La storia sembra essere conclusa, e nell'istituto mi è sembrato essere solo un burattino.

Per di più non mi fido tantissimo dell'istituto, ma comunque non volevo andare contro i railroad o i minutemen, perchè comunque mi avevano aiutato.
Nel complesso è un gioco da 6 a mio avviso.. A tratti anche noioso, con un gameplay linearissimo e non variegato... Non ho apprezzato il fatto di togliere i momenti d eloquenza o fortuna, la percentuale sullo scassinamento e hacheraggio.. Le armi che si danneggiano..

Interessante la possibilità di crescere gli accampamenti e di costruirli, ma sempre una cosa fine a se stessa... Non trovo il senso di dover perdere tanto tempo nel fare un accampamento, se poi comunque nessuno lo può vedere. per di più ci vuole un sacco di tempo per trovare tutti gli oggetti etc..

Si, ora l'ho fatto.Comunque sono quasi agli sgoccioli della storia e mi sono annoiato, quindi ho deciso di non continuare e l'ho messo in vendita il gioco.

All'inizio la storia mi è sembrata banale, ma poi mi ha interessato nel raggiungere l'obbiettivo.

Arrivato nell'istituto per mi è sembrato avere poche possibilità a disposizione... La storia sembra essere conclusa, e nell'istituto mi è sembrato essere solo un burattino.

Per di più non mi fido tantissimo dell'istituto, ma comunque non volevo andare contro i railroad o i minutemen, perchè comunque mi avevano aiutato.
Nel complesso è un gioco da 6 a mio avviso.. A tratti anche noioso, con un gameplay linearissimo e non variegato... Non ho apprezzato il fatto di togliere i momenti d eloquenza o fortuna, la percentuale sullo scassinamento e hacheraggio.. Le armi che si danneggiano..

Interessante la possibilità di crescere gli accampamenti e di costruirli, ma sempre una cosa fine a se stessa... Non trovo il senso di dover perdere tanto tempo nel fare un accampamento, se poi comunque nessuno lo può vedere. per di più ci vuole un sacco di tempo per trovare tutti gli oggetti etc..
Concordo, anche se come voto complessivo gli darei 7 perchè il Mare Splendente è una location troppo bella e la wasteland ha sempre il suo fascino.

Una grande occasione sprecata comunque.

Insomma non vi è piaciuto molto.. Io avevo intenzione di acquistarlo con gli sconti a 19.90, però non ho giocato nessun fallout prima. Me lo consigliate?

Insomma non vi è piaciuto molto.. Io avevo intenzione di acquistarlo con gli sconti a 19.90, però non ho giocato nessun fallout prima. Me lo consigliate?
Non avendo giocato nessun fallout prima sinceramente lo sconsiglio :asd: Rischi che non ti piaccia questo e quindi droppi tutta la serie quando magari partendo da quelli ps3 apprezzeresti maggiormente questo. Sappi comunque che quelli su ps3 sono meglio assai :sisi:

Si, ora l'ho fatto.Comunque sono quasi agli sgoccioli della storia e mi sono annoiato, quindi ho deciso di non continuare e l'ho messo in vendita il gioco.

Si ma finiscilo prima di venderlo :asd: ti manca poco :sisi:

Mai giocato nessun Fallout, ho preso questo e a me sinceramente sta piacendo molto: sono 20 giorni che non gioco ad altro :sisi:

Purtroppo non posso recuperare i vecchi non avendo né un pc né una PS3. Voglio dargli una possibilità, vedendolo mi sembra uno di quei giochi che vanno provati per giudicarli. Sbaglio?

Alla fine sono solo 20 euro..

Comunque grazie a tutti per le risposte :)

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non posso recuperare i vecchi non avendo né un pc né una PS3. Voglio dargli una possibilità, vedendolo mi sembra uno di quei giochi che vanno provati per giudicarli. Sbaglio? Alla fine sono solo 20 euro..

Comunque grazie a tutti per le risposte :)
A 20 euro prendilo e giocalo, dammi retta. Io non avevo niente da giocare nel periodo in cui l'ho preso e mi ero stufato di giocare a Destiny, così ho preso questo a 25 euro e mi ci sto divertendo parecchio :sisi:

Dovresti provare new vegas, tutta un'altra cosa :icebad:
All'epoca lo provai, ma dopo 3-4 ore di gioco l'ho schifato: in quel periodo non andavo ancora d'accordo con la prima persona e inoltre mi ci sono approcciato in modo prevenuto proprio per la modalità di gioco in prima persona: non capivo da dove mi colpivano....non capivo dove andare, come muovermi....:pffs:

Certo, se uscisse per PS4 lo prenderei a occhi chiusi, anche perché tutti continuano a parlarmi di New Vegas :ahsisi:

A 20 euro prendilo e giocalo, dammi retta. Io non avevo niente da giocare nel periodo in cui l'ho preso e mi ero stufato di giocare a Destiny, così ho preso questo a 25 euro e mi ci sto divertendo parecchio :sisi:

All'epoca lo provai, ma dopo 3-4 ore di gioco l'ho schifato: in quel periodo non andavo ancora d'accordo con la prima persona e inoltre mi ci sono approcciato in modo prevenuto proprio per la modalità di gioco in prima persona: non capivo da dove mi colpivano....non capivo dove andare, come muovermi....:pffs:

Certo, se uscisse per PS4 lo prenderei a occhi chiusi, anche perché tutti continuano a parlarmi di New Vegas :ahsisi:
New vegas merita eccome, pieno di segreti e robe da scoprire, dagli una chance

Pubblicità
Pubblicità
Indietro