PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se è il tuo primo fallout e non puoi giocare ai precedenti, allora prendilo.

Alla fine io personalmente critico più il fatto di come non si sia evoluto come gioco.. Gameplay troppo lineare e ripetitivo. Giocando solo ad un capitolo nemmeno te ne accorgi.

Allora preso finalmente, ci sto giocando da 4/5 ore ormai

Che dire boh non so se sinceramente mi piaccia o meno

Perchè un minuto lo apprezzo infinitamente per alcune cose e alcune chicche o riferimenti ai vecchi, il minuto dopo mi fa incazzare come una bestia

Il sistema delle officine personalmente mi fa cagare troppo, la personalizzazione delle armi ottima

La semplificazione delle scelte la trovo pessima così come il doppiaggio ita che mi da un fastidio assurdo, almeno con quello dei vecchi si rideva qua è solo brutto in alcuni frangenti

Graficamente mi piace anche se non è al top e si vede

Aspetto prima di maturare un giudizio vero a e proprio

Ma poi sbaglio io o le fasi di shooting sono diventate assurdamente complesse?

Col nuovo sistema di equip delle armature poi non ci sto capendo nulla, muoio a raffica

Ma oltre al fatto che sia doppiato male, anche la qualità è pessima cioè sembra che parlino da dentro una bolla di sapone :rickds: spero vivamente che con la versione goty sparisca sto problema che casualmente affligge solo ps4 :bah!:

La novità delle armature a "strati" invece l'ho apprezzata, è più reale cosi': basta scegliere un vestito sottile da indossare e sopra mettere i pezzi a tua scelta. Peccato che in effetti i "pezzi" siano pochi: armatura da predone, cuoio, metallo, da sintetico e militare. Vabbè che ci sono varianti medio/leggero/pesante e puoi cambiargli il colore ma per me potevano variare di più :leon: ottima IMO pure l'evoluzione della power armor :sisi:

Per le fasi shooting in che senso le trovi complesse?

Ma oltre al fatto che sia doppiato male, anche la qualità è pessima cioè sembra che parlino da dentro una bolla di sapone :rickds: spero vivamente che con la versione goty sparisca sto problema che casualmente affligge solo ps4 :bah!:
La novità delle armature a "strati" invece l'ho apprezzata, è più reale cosi': basta scegliere un vestito sottile da indossare e sopra mettere i pezzi a tua scelta. Peccato che in effetti i "pezzi" siano pochi: armatura da predone, cuoio, metallo, da sintetico e militare. Vabbè che ci sono varianti medio/leggero/pesante e puoi cambiargli il colore ma per me potevano variare di più :leon: ottima IMO pure l'evoluzione della power armor :sisi:

Per le fasi shooting in che senso le trovi complesse?
Eh esatto non riuscivo a descriverlo l'effetto audio in quanto pensavo fosse solo la mia tv vecchia a farlo :asd:

Le trovo più complicate del tre perchè mi sembrano veramente una chiavica le armi iniziali, sarà che mi devo riabituare ma sto morendo a raffica

Non riesco a trovare arme decenti e sopratutto non si può camminare che trovi 400 ghoul che t'attaccano :rickds:

Ma per mettere l'audio originale devo cambiare lingua alla console per caso?

Non per fare lo sborone di sorta ma non ho troppi problemi a comprenderlo sinceramente, se si sente meglio a sto punto switcho

Ultima modifica da un moderatore:
Si, si deve per forza cambiare lingua al sistema :sisi: cosa che ho fatto pure io per la prima run, ma per l'eventuale seconda vorrei davvero l'italiano.

Si, si deve per forza cambiare lingua al sistema :sisi: cosa che ho fatto pure io per la prima run, ma per l'eventuale seconda vorrei davvero l'italiano.
eh anche io per apprezzarlo bene bene ma è odioso mi sembra di esser tornato sulla ps2 co sto audio

Io avendo giocato il 3 e il New Vegas con tutti i DLC questo mi ha fatto cadere le p@lle dopo qualche oretta.

Non l'ho venduto (perché non lo faccio mai) ma ho intenzione di finirlo.

Sto aspettando la patch Pro e il pacchetto che metta tutto dentro i DLC.

Ora sono tutti in offerta ma non ho voglia di prenderli uno ad uno.

Il gioco lo tengo da tipo 8 mesi :asd:

Ma è sicuro che faranno una versione definitiva? Ormai i DLC sono finiti da mesi e questi ancora non annunciano nulla..

Ma è sicuro che faranno una versione definitiva? Ormai i DLC sono finiti da mesi e questi ancora non annunciano nulla..
La fanno la fanno.

Manco è passato un anno dall'uscita, quindi...

La Bethesda ha sempre fatto versioni con i DLC di Fallout e Tes, basta aspettare

Vabbè io vado di versione liscia, sta in offerta, non mi va di aspettare la versione finale e soprattutto non so neanche se mi piace pad alla mano.

Sono previsti miglioramenti per la Pro?

Qualche giorno fa l'ho ripreso per completare i trofei, e mi son ricordato del perché avevo droppato il tentativo.

Non trovo più quest varie, quelle senza titolo diciamo, gli obiettivetti che ti danno le persone a caso. Me ne mancano una ventina, giro in lungo ed in largo e trovo solo quest tradizionali. :l4gann:

Qualche giorno fa l'ho ripreso per completare i trofei, e mi son ricordato del perché avevo droppato il tentativo. Non trovo più quest varie, quelle senza titolo diciamo, gli obiettivetti che ti danno le persone a caso. Me ne mancano una ventina, giro in lungo ed in largo e trovo solo quest tradizionali. :l4gann:
Basta che cerchi online come fare, sono certo che c'é un facile exploit per fare tante missioni varie in poco tempo.

Ok andando avanti sto capendo meglio le cose

La trama si fa interessante e meno scialba

valentine ha risollevato decisamente le cose appena l'ho visto, pensavo fosse un ghoul all'inizio :rickds:

ah e lo smilzo l'ho fatto secco troppo rompiballs

Speriamo sia un continuo crescendo

Qualche giorno fa l'ho ripreso per completare i trofei, e mi son ricordato del perché avevo droppato il tentativo. Non trovo più quest varie, quelle senza titolo diciamo, gli obiettivetti che ti danno le persone a caso. Me ne mancano una ventina, giro in lungo ed in largo e trovo solo quest tradizionali. :l4gann:
Tra le quest varie sono comprese anche, ad esempio, le richieste di aiutare a difendere gli insediamenti quando vengono attaccati: quando ti appare il popup a schermo che ti avvisa di un insediamento sotto attacco, basta subito teletrasportarsi e far fuori qualche nemico! Non ti danno punti exp ma ti vengono conteggiate come missioni varie: io ne avrò fatte almeno 15 così e in totale ne ho 30!

Comunque se sei con la confraternita basta lanciare una granata per chiamare il Vertbird, ci sali sopra e ti conta come una missione "varie", ripeti il procedimento fin quando non hai il trofeo (se ti mancano le granate per la chiamata basta comprarle).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro