Non lo so non li ho giocati. Ho sentito parlare bene di Far Harbour, ma per gli altri è un meh...Ma i dlc meritano? Aggiungono molte ore di gioco ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so non li ho giocati. Ho sentito parlare bene di Far Harbour, ma per gli altri è un meh...Ma i dlc meritano? Aggiungono molte ore di gioco ?
quindi se prendo la versione liscia secondo te non mi perdo nulla?Non lo so non li ho giocati. Ho sentito parlare bene di Far Harbour, ma per gli altri è un meh...
quali problemi?:morris82:in effetti è strano non aver ancora sentito parlare di nessuna goty, forse sono troppo concentrati a fare 219523434 versioni di skyrim
cmq sapendo i problemi della versione sony del gioco me lo sono preso su one. trovo scandaloso il ridurre le risposte al numero dei pulsanti frontali, inoltre ho subito installato la mod per poter leggere i dialoghi delle risposte piuttosto che buttare a caso
vedrò quanto riuscirà ad interessarmi
l'audio ovattato in primis (leggi qualche post più in alto), poi se non sbaglio (o se non è stato corretto via patch) anche la stabilità su console è decisamente migliore su console microsoft. ma è un problema generale dei titoli bethesda, non riescono a farli su console sony, anche fallout 3 ricordo essere pessimo rispetto la controparte su 360quali problemi?:morris82:
Non lo so non li ho giocati. Ho sentito parlare bene di Far Harbour, ma per gli altri è un meh...
in effetti è strano non aver ancora sentito parlare di nessuna goty, forse sono troppo concentrati a fare 219523434 versioni di skyrim
cmq sapendo i problemi della versione sony del gioco me lo sono preso su one. trovo scandaloso il ridurre le risposte al numero dei pulsanti frontali, inoltre ho subito installato la mod per poter leggere i dialoghi delle risposte piuttosto che buttare a caso
vedrò quanto riuscirà ad interessarmi
azz non lo sapevol'audio ovattato in primis (leggi qualche post più in alto), poi se non sbaglio (o se non è stato corretto via patch) anche la stabilità su console è decisamente migliore su console microsoft. ma è un problema generale dei titoli bethesda, non riescono a farli su console sony, anche fallout 3 ricordo essere pessimo rispetto la controparte su 360![]()
Se volessi andare sul sicuro prenderei versione liscia+Far Harbour...ma è un mio parerequindi se prendo la versione liscia secondo te non mi perdo nulla?
quali problemi?:morris82:
Una eventuale goty l'avrei presa comunque quando sarebbe scesa di prezzoComincia a vedere se ti piace il gioco in edizione liscia, poi valuta eventualmente FH e Nuka cola world.Tanto un eventuale Goty la sparano sicuramente a 50-60 euro quindi economicamente non risparmieresti nulla.
sulle dimensioni delle patch su ps4 non lo so, su one ho scaricato 4 giga e mezzo se non sbaglioazz non lo sapevomi sapresti dire anche quanto pesano più o meno le patch di questo gioco? mi devo aspettare roba di 10gb e passa?![]()
ti ringraziosulle dimensioni delle patch su ps4 non lo so, su one ho scaricato 4 giga e mezzo se non sbaglio
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Io ho avuto la geniale idea di prenderlo in offerta sullo store. Risultato: non ho mai visto un gioco così brutto in vita mia, l'ho mollato dopo poche ore e non posso neanche rivenderlo..e intanto sto per dire una frase che di solito non dico mai: mi sa che lo rivendo. sono consapevole di essere ancora all'inizio, ma proprio non mi sta piacendo per niente: lo stile, l'eccessiva semplificazione rispetto F3, non mi piacciono neanche le ambientazioni che sto vedendo..
dovrei dargli qualche altra ora per valutarlo meglio? però sono ispirato sia dalla promo 1x1 dove potrei prendermi dishonored 2, sia vedere quanto lo valutano per poter prendere FF XII
no infatti sono tornato a casa con dishonored che so interessarmi molto di piùIo ho avuto la geniale idea di prenderlo in offerta sullo store. Risultato: non ho mai visto un gioco così brutto in vita mia, l'ho mollato dopo poche ore e non posso neanche rivenderlo..
Vai in fondo alla mappa a sinistra prima di rivenderlo, il mare splendente merita di essere visto.e intanto sto per dire una frase che di solito non dico mai: mi sa che lo rivendo. sono consapevole di essere ancora all'inizio, ma proprio non mi sta piacendo per niente: lo stile, l'eccessiva semplificazione rispetto F3, non mi piacciono neanche le ambientazioni che sto vedendo..
dovrei dargli qualche altra ora per valutarlo meglio? però sono ispirato sia dalla promo 1x1 dove potrei prendermi dishonored 2, sia vedere quanto lo valutano per poter prendere FF XII
Ahahahaha mi sa che è troppo tardiVai in fondo alla mappa a sinistra prima di rivenderlo, il mare splendente merita di essere visto.
Cioè a me alla fine il gioco prende parecchio, nel senso che quando accendo, minimo 2 ore mi partono(anche se con fallout 3 me ne sparavo anche 10 al giornoper me sono partiti già male quando hanno deciso di doppiare il protagonista e risicare le risposte a 4 contate. the witcher è ad un paio di anni luce di distanza (se è quello a cui stavano puntando).
comunque l'assenza di immersività l'ho sentita anche io: me ne faccio poco del crafting di armi, armature e interi avamposti se tanto non ho alcun legame con quello che sta succedendo