Io volevo comprare la goty ma ho già la versione liscia e quindi ho deciso di prendere Far Harbor a 12 euro. Nuka world com'è, vale la pena prendere anche questo a 10 euro?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiedo come sia possibile vendere nel 2017 una goty ad un prezzo superiore di gioco base + season pass..... ma ormai è la prassi.https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074PZP19C/
GOTY prenotabile a 50€
Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce.Mi chiedo come sia possibile vendere nel 2017 una goty ad un prezzo superiore di gioco base + season pass..... ma ormai è la prassi.Vabbè.
Sfruttano quelli che vogliono tutto il pacchetto dentro un'unica scatola; anche se i DLC fossero sotto forma di foglietto col codice, è comunque un qualcosa che accontenta chi da peso a certe cose.Mi chiedo come sia possibile vendere nel 2017 una goty ad un prezzo superiore di gioco base + season pass..... ma ormai è la prassi.Vabbè.
Che hai il libero arbitrio, se una cosa non ti sta bene puoi pure aspettare che cali di prezzo oppure non prenderla proprio. Nessuno voleva i DLC, nessuno li comprava, eppure guarda dove siamo finiti adesso.Non vedo il nesso :morristend:
Ma quello sicuramente, resta una porcataChe hai il libero arbitrio, se una cosa non ti sta bene puoi pure aspettare che cali di prezzo oppure non prenderla proprio. Nessuno voleva i DLC, nessuno li comprava, eppure guarda dove siamo finiti adesso.
Sta a 26 su Amazon, non minimo 30 :morristend:Ma dove è che cosa di meno prenderli separati? La versione di F4 PAL ITA costa minimo 30 euro + 50 euro di season. Poi ovviamente se prendi la versione francese paghi 17 e se aspetti lo sconto 25 per un risparmio di ben 7 euro e comunque devi aspettare lo sconto e avrai una versione che non vale un cazz o quasi. Gia ciò giustifica le 7 euro, senza tenere conto della comodità della nuova versione. E poi puoi anche aspettare uno sconto dato che per la base stai aspettando sconti...
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Ok, 26+25 quanto fa? 51Sta a 26 su Amazon, non minimo 30 :morristend:Se fai il calcolo con il season pass a 50 euro è normale che risparmi poco, dovresti considerare che anche i contenuti digitali perdono valore con il tempo a fronte appunto degli sconti nel tempo
Senza contare che i dlc sono overpriced in una maniera indegna
Hanno poi risolto il problema del frame rate della nebbia di FH? :morristend:
Ti avevo risposto prima... quello è un altro tipo di problema, anzi la GOTY mette proprio una pezza a quel problema.Ma il punto è che i dlc non valgono lontanamente quel prezzo, sebbene costino quella cifra![]()
Nessun dlc scende mai di prezzo (promo a parte). Neanche quelli di Dying Light sono mai scesi di prezzo per fare un altro esempio a casoI DLC di Fallout non sono mai scesi di prezzo (promo a parte), trovi ancora quelli del 3 allo stesso prezzo di quando sono usciti. Bundle a 50€. Idem New Vegas.