PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io volevo comprare la goty ma ho già la versione liscia e quindi ho deciso di prendere Far Harbor a 12 euro. Nuka world com'è, vale la pena prendere anche questo a 10 euro?

Ultima modifica da un moderatore:
Da malato completista selettivo io negli rpg devo avere il diario costantemente pulito o quasi, per questo l'essere entrato in un doppio loop di quest sempre uguali con Preston Garvey mi stava mandando ai matti (praticamente avevo sempre 2 quest di Preston attive nel diario, e se andavo a parlare con lui per completarla me ne veniva subito assegnata un'altra, nemmeno scappargli lontano funzionava).

Fortunatamente ho trovato questa semplice mod ( https://bethesda.net/it/mods/fallout4/mod-detail/3115920 ) e sono riuscito a completare le 2 quest senza che me ne venissero assegnate altre.

Ora, so che usare mod blocca i trofei e a me sta bene. La mia domanda è: c'è la possibilità che usare questa mod mi sfanculi il salvataggio? Consigliate di disattivarla ora che ho risolto il mio futile problema?

Mi chiedo come sia possibile vendere nel 2017 una goty ad un prezzo superiore di gioco base + season pass..... ma ormai è la prassi.Vabbè.
Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce.

Mi chiedo come sia possibile vendere nel 2017 una goty ad un prezzo superiore di gioco base + season pass..... ma ormai è la prassi.Vabbè.
Sfruttano quelli che vogliono tutto il pacchetto dentro un'unica scatola; anche se i DLC fossero sotto forma di foglietto col codice, è comunque un qualcosa che accontenta chi da peso a certe cose.

Anche se è un po' differente per ovvie ragioni, molti fanno la stessa cosa coi fumetti, magari possono prendersi tutta la storia in spillati (oltre che averne una in più) pagando meno, ma preferiscono pagare di più per avere tutto in un unico volume rigido da esibire meglio in libreria.

Non vedo il nesso :morristend:
Che hai il libero arbitrio, se una cosa non ti sta bene puoi pure aspettare che cali di prezzo oppure non prenderla proprio. Nessuno voleva i DLC, nessuno li comprava, eppure guarda dove siamo finiti adesso.

Che hai il libero arbitrio, se una cosa non ti sta bene puoi pure aspettare che cali di prezzo oppure non prenderla proprio. Nessuno voleva i DLC, nessuno li comprava, eppure guarda dove siamo finiti adesso.
Ma quello sicuramente, resta una porcata :ahsisi:

Come sony che vende un trimestrale ad un costo superiore rispetto a 3 mensili singoli. E' solo una porcata indipendentemente da tutto.

Ma dove è che cosa di meno prenderli separati? La versione di F4 PAL ITA costa minimo 30 euro + 50 euro di season. Poi ovviamente se prendi la versione francese paghi 17 e se aspetti lo sconto 25 per un risparmio di ben 7 euro e comunque devi aspettare lo sconto e avrai una versione che non vale un cazz o quasi. Gia ciò giustifica le 7 euro, senza tenere conto della comodità della nuova versione. E poi puoi anche aspettare uno sconto dato che per la base stai aspettando sconti...

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ma dove è che cosa di meno prenderli separati? La versione di F4 PAL ITA costa minimo 30 euro + 50 euro di season. Poi ovviamente se prendi la versione francese paghi 17 e se aspetti lo sconto 25 per un risparmio di ben 7 euro e comunque devi aspettare lo sconto e avrai una versione che non vale un cazz o quasi. Gia ciò giustifica le 7 euro, senza tenere conto della comodità della nuova versione. E poi puoi anche aspettare uno sconto dato che per la base stai aspettando sconti...
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Sta a 26 su Amazon, non minimo 30 :morristend:

Se fai il calcolo con il season pass a 50 euro è normale che risparmi poco, dovresti considerare che anche i contenuti digitali perdono valore con il tempo a fronte appunto degli sconti nel tempo :sisi:

Senza contare che i dlc sono overpriced in una maniera indegna :ahsisi:

Hanno poi risolto il problema del frame rate della nebbia di FH? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ha un suo perchè, ma per me resta sovrapprezzata (perchè i dlc sono sovraprezzati prevalentemente).

Sta a 26 su Amazon, non minimo 30 :morristend:Se fai il calcolo con il season pass a 50 euro è normale che risparmi poco, dovresti considerare che anche i contenuti digitali perdono valore con il tempo a fronte appunto degli sconti nel tempo :sisi:

Senza contare che i dlc sono overpriced in una maniera indegna :ahsisi:

Hanno poi risolto il problema del frame rate della nebbia di FH? :morristend:
Ok, 26+25 quanto fa? 51 :asd:

Il prezzo è giustissimo, facendo un confronto equo.

La GOTY la paghi 50€ al suo D1, hai tutto lì senza sbatti e mezzi, senza aspettare sconti, versioni straniere etc.

Per quanto riguarda la base prima di tutto devi aspettare un price cut dei DLC, seconda cosa Amazon ha i prezzi buoni e comunque sono 26€ e 50 centesimi, ma già se vai da GS costa di più, se poi vuoi risparmiare qualcosina con versioni straniere, risparmi 7 €.

Insomma, metti pure 20€ F4 PAL ITA + 20€ di DLC sono 40€. Quei 10€ valgono tutti sti scansamenti di rotture, e comunque i 10€ di risparmio sono ESAGERATISSIMI. Che poi i DLC sono overprezzati è un altro conto, il gioco non lo ho e non mi esprimo, ma il prezzo della GOTY è giustissimo. Lo so perché dovevo comprarlo e nella migliore delle ipotesi avrei dovuto spendere 43€ e avrei avuto il gioco in versione FR, per 7€ aspetto il 26 e evito tutti gli sbattimenti, tutto qui :asd:

PS: Con il Season PAss a 50 non è vero che risparmi poco, non risparmi nulla anzi. E poi di regola il conto con quello si fa, perché altrimenti aspettiamo pure un Pricecut di 10€ della GOTY, allora dico che la pago 40, che ragionamento è :rickds:

EDIT: e ma quello è un problema di un altro tipo, non c'entra la GOTY, anzi con la GOTY si ha una pezza al problema, altro che :rickds:

Ma il punto è che i dlc non valgono lontanamente quel prezzo, sebbene costino quella cifra :ahsisi:
Ti avevo risposto prima... quello è un altro tipo di problema, anzi la GOTY mette proprio una pezza a quel problema.

Il cinquantello per un gioco completo alla fine ci stanno pure per me, hai pure la versione con meno patch credo, altro sbattimento e peso sull'HD che è sempre un bene evitarsi. A 40€ sarebbe troppo bello, ma calcolate che a questo prezzo a volte ci stanno le remaster con un solo gioco e decisamente più corto di un fallout :asd:

I DLC di Fallout non sono mai scesi di prezzo (promo a parte), trovi ancora quelli del 3 allo stesso prezzo di quando sono usciti. Bundle a 50€. Idem New Vegas.

I DLC di Fallout non sono mai scesi di prezzo (promo a parte), trovi ancora quelli del 3 allo stesso prezzo di quando sono usciti. Bundle a 50€. Idem New Vegas.
Nessun dlc scende mai di prezzo (promo a parte). Neanche quelli di Dying Light sono mai scesi di prezzo per fare un altro esempio a caso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro