Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,675
MmorpgE' un chilo di pane [cit.]
...e qualcosa mi dice che nemmeno l'ultimo Dragon Age è considerabile un GDR :.bip:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MmorpgE' un chilo di pane [cit.]
...e qualcosa mi dice che nemmeno l'ultimo Dragon Age è considerabile un GDR :.bip:
Gli open world Bethesda si giocano con la mod che elimina il peso.io ho sempre il problema del peso... ho sviluppato schiena forte ma nn basta... ho sempre bisogno di trasportare bancali di roba...comunque mi è apparso quando sono uscito da fort helgen.. probabilmente nella main quest dentro il forte non me lo faceva tenere.
per me ci sta il peso, l unica cosa e che i materiali non dovrebbero pesare nulla.. solo armi ed equipaggiamento... mi ritrovo a buttare un sacco di materiali per non diventare matto ma comunque ho visto che con schiena forte al massimo un po il problema si limita... non mi piace usare le mod, l unica che userei e quella per togliere il limite alle dimensioni degli accampamenti. si sa se ce n 'è una simile?Gli open world Bethesda si giocano con la mod che elimina il peso.Altrimenti è una persecuzione che ti rovina il gioco.
O almeno a me lo rovina.
Ci provai con Skyrim a farne a meno ma, alla fine, sono stato costretto a capitolare![]()
L'armatura atomica ti elimina il problema del peso in pratica.per me ci sta il peso, l unica cosa e che i materiali non dovrebbero pesare nulla.. solo armi ed equipaggiamento... mi ritrovo a buttare un sacco di materiali per non diventare matto ma comunque ho visto che con schiena forte al massimo un po il problema si limita... non mi piace usare le mod, l unica che userei e quella per togliere il limite alle dimensioni degli accampamenti. si sa se ce n 'è una simile?
però consumano i nuclei di fusione che non so se si possono sviluppare autonomamente e che sto conservando per i livelli difficili... praticamente ora svuoto sempre tutto su dogmeat e cosi facendo riesco comunque a prendere un bel po di roba senza impazzire.L'armatura atomica ti elimina il problema del peso in pratica.
buono a sapersi... si sa qualcosa sulle mod se ce n e una che aumenta la dimensione degli accampamenti?Se aumenti INT e la durata dei nuclei con i pero riesci facilmente a trovare 2-3 nuclei nel tempo che ne consumi 1.Inoltre si possono comprare e superato un certo punto i tappi non sono un problema.
Vai all'officina e svuotati di tutti i materiali, fallo costantemente e avrai molti meno problemi col peso.però consumano i nuclei di fusione che non so se si possono sviluppare autonomamente e che sto conservando per i livelli difficili... praticamente ora svuoto sempre tutto su dogmeat e cosi facendo riesco comunque a prendere un bel po di roba senza impazzire.
Ahhhh beh, se tutti gli MMOR-RPG hanno una trama, C&C, personaggi e dialoghi così ben sviluppati, sono stato uno stolto ad averli sempre ignoratiMmorpg![]()
Su questa cosa in Horizon ho sofferto troppo, poi alla fine mi sono reso conto che avevo un botto di roba che potevo vendere, solo che il tuo cervello inconsapevolmente non lo faceva per paura di vendere qualcosa di tremendamente importanteGli open world Bethesda si giocano con la mod che elimina il peso.Altrimenti è una persecuzione che ti rovina il gioco.
O almeno a me lo rovina.
Ci provai con Skyrim a farne a meno ma, alla fine, sono stato costretto a capitolare![]()
quello lo faccio sempre e che mi porto dietro sempre un sacco di armi e quindi occupano spazio... comunque ora con l ultimo upgrade di schiena forte posso viaggiare veloce anche se sono carico di roba unica pecca e che quando mi muovo mi consuma la staminaVai all'officina e svuotati di tutti i materiali, fallo costantemente e avrai molti meno problemi col peso.
Le armi che non usi lasciale in qualche mobile a Sanctuary (o dove preferisci insomma, io ho continuato a usare casa mia anche dopo 200 anni e la guerra atomicaquello lo faccio sempre e che mi porto dietro sempre un sacco di armi e quindi occupano spazio... comunque ora con l ultimo upgrade di schiena forte posso viaggiare veloce anche se sono carico di roba unica pecca e che quando mi muovo mi consuma la stamina
io mi son piazzato nel palazzo di fronte... megatorre babilonese sopra e letti stile campo sfollati.. ora provo a fare quel glitch e ho messo nell altro messaggio per vedere se riesco a sforare il limite..Le armi che non usi lasciale in qualche mobile a Sanctuary (o dove preferisci insomma, io ho continuato a usare casa mia anche dopo 200 anni e la guerra atomica), tanto ne continuerai a trovare di leggendarie finché vuoi
![]()
Puoi andare con l'armatura atomica! Ti proteggi dalle radiazioni e sei più forte. Puoi portarti dietro il paladino Danse che ha anche lui l'armatura atomica. Saranno poi i deathclaw a scappare quando ti vedonosto andando ora nel mare splendente e ho trovato una po di deathclaw e bestie impestate... e io puntualmente sono solo con la tuta hazma e qualche coriandolo da tirargli contro![]()
Anche io! Con attorno tante di quelle torrette di difesa che manco Fort Knox XDLe armi che non usi lasciale in qualche mobile a Sanctuary (o dove preferisci insomma, io ho continuato a usare casa mia anche dopo 200 anni e la guerra atomica), tanto ne continuerai a trovare di leggendarie finché vuoi
![]()