PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo in toto col tuo giudizio :sisi:

Concordo quasi in tutto, tranne su una cosa: le missioni belline non ci sono. O per megliod ire, si contano sulle dita di una mano e non è accettabile per un gioco che dura un centinaio di ore :ahsisi:

Aggiungici anche:

-Audio che non si capisce una mazza e che rende quasi impossibile capire la provenienza dei suoni, cosa oggettivamente inaccettabile per un FPS/TPS che dovrebbe essere tripla A.

Aggiungici anche:
-Audio che non si capisce una mazza e che rende quasi impossibile capire la provenienza dei suoni, cosa oggettivamente inaccettabile per un FPS/TPS che dovrebbe essere tripla A.
E ma quello leggevo fosse un problema di compressione sballata su PS4. Alla fine fottesega, personalmente. Le musiche invece sono stupende, sia quelle 'del gioco', sia quelle vere. Ok, molte sono riciclate, ma sono comunque sublimi, e quelle nuove sono davvero powah. The Wanderer e Atom Bomb sono uber alles :sisi: Pertanto il comparto sonoro per me è ok :sisi:

Io continuo a ritenere questo un titolo gravemente insufficiente. Trama che è sempre la stessa e banale, missioni (fin dove sono arrivato) francamente dimenticabili, tecnicamente pessimo con innumerevoli bug di ogni tipo, animazioni brutte per essere un tripla a del 2015, voce dei personaggi che inizia a sentirsi 10 secondi dopo l'inizio dei dialoghi.. Boh io non riesco a salvare nulla.. Non l'ho finito e non credo di dargli un'altra possibilità..

Ultima modifica da un moderatore:
E ma quello leggevo fosse un problema di compressione sballata su PS4. Alla fine fottesega, personalmente. Le musiche invece sono stupende, sia quelle 'del gioco', sia quelle vere. Ok, molte sono riciclate, ma sono comunque sublimi, e quelle nuove sono davvero powah. The Wanderer e Atom Bomb sono uber alles :sisi: Pertanto il comparto sonoro per me è ok :sisi:
Fottesega un cavolo se permetti :asd: Per te potrebbe anche andare bene ma non è accettabile sta cosa nel 2015. Non me ne frega niente di chi è la colpa anzi vuoi sapere il bello? Non siamo l'unico paese con sto problema e in più se cerchi nel web leggi: "tutto risolto dalla seconda patch"... Se se, altra presa per i fondelli per vendere di più.

E no, non ho voglia di ri-giocarmelo in inglese, anche se lo so bene.

Fottesega un cavolo se permetti :asd: Per te potrebbe anche andare bene ma non è accettabile sta cosa nel 2015. Non me ne frega niente di chi è la colpa anzi vuoi sapere il bello? Non siamo l'unico paese con sto problema e in più se cerchi nel web leggi: "tutto risolto dalla seconda patch"... Se se, altra presa per i fondelli per vendere di più.
E no, non ho voglia di ri-giocarmelo in inglese, anche se lo so bene.
C'è un PERSONALMENTE grande quanto una casa. Potrei anche dirti il perché, ma usciremmo fuori dal seminato. Francamente non vedo il bisogno di usare questo tono :sisi:

Il personalmente l'ho letto, infatti la frase subito dopo è: "per te potrebbe anche andare bene...".

Il personalmente l'ho letto, infatti la frase subito dopo è: "per te potrebbe anche andare bene...".
Ok, per mi sembri/avi inalberato senza motivo apparente :rickds:

Fatto sta che i doppiaggi in giochi così grossi (e quindi con tanto parlato... ok Fallout sarà poco GDR, ma ovviamente è grosso e ha n più parlato di un FPS/TPS) fatti bene sono mosche bianche. Che poi l'inculatura della proposizione tecnica e non solo recitativa quindi l'abbiamo presa noi italiani è un ulteriore malus ok :rickds:

[MENTION=56075]Vc3nZ_92[/MENTION]; gioca anche i dlc, è un bel titolo. lo dico a te che conosci bene il brand.

ps

bello new vegas (forse il migliore della saga), e grazie ancora.

Ultima modifica:
Ragazzi c'è un modo per curare la malattia dei ratti talpi contratta nel Vault? Da buon samaritano ho dato il siero al bimbo...

Ragazzi c'è un modo per curare la malattia dei ratti talpi contratta nel Vault? Da buon samaritano ho dato il siero al bimbo...
No :none:

L'unico modo per dare il siero al bimbo ed evitare la malattia era non farsi colpire neanche per sbaglio (neanche i companion, credo) durante la fase nel vault, da quel che avevo letto in giro. Poi non so se nei DLC abbiano aggiunto qualche cosa per curarsi :unsisi:

No :none:
L'unico modo per dare il siero al bimbo ed evitare la malattia era non farsi colpire neanche per sbaglio (neanche i companion, credo) durante la fase nel vault, da quel che avevo letto in giro. Poi non so se nei DLC abbiano aggiunto qualche cosa per curarsi :unsisi:
Ok pazienza.

PS. Ma a

Dunwich Bowers non potevano metterci una missione? Che figata le allucinazioni, il culto, poi l'arma alla Skyrim che toglie un botto... quanto mi piace perdermi in queste cose senza motiva in Fallout. E i Cabot? Dai come atmosfera e background/lore è qualcosa di spettacolare, solo questo mi fa perdere ore e ore nel Commonwealth (che è veramente figo figo). Comunque sono al livello 37 e mi manca solo raggiungere il livello 50 per il platino. Ci sono modi veloci di livellare o mi fermo qui e poi con i DLC verrà da sè (tanto devo prenderli)? Le mie 65 ore buone credo di averle fatto, per ora potrei staccare un po' :sisi:

Per i ratti

mi ero presa anche io la malattia e me la sono portata fino alla fine, ma alla fine non mi ha disturbato più di tanto
Per Dunwich Borers

io adoro quella miniera! Sono contenta che ci sia qualcun altro che l'apprezzi! La quest dentro, anche se non è segnata come missione, è bellissima

C'era un Dunwich Building anche in Fallout 3, per chi se lo ricorda!
Per livellare

sei già stato a Salem?

Per i ratti
mi ero presa anche io la malattia e me la sono portata fino alla fine, ma alla fine non mi ha disturbato più di tanto
Per Dunwich Borers

io adoro quella miniera! Sono contenta che ci sia qualcun altro che l'apprezzi! La quest dentro, anche se non è segnata come missione, è bellissima

C'era un Dunwich Building anche in Fallout 3, per chi se lo ricorda!
Per livellare

sei già stato a Salem?
Ho fatto

la missione del Museo di Stregoneria delle uova di Deathclaw :sisi:

PS: Si che lo ricordo in F3 il Dunwich Building! Per me queste cose sono la marcia in più di Fallout. L'atmosfera, il background, tutte queste chicche (anche la missione dei Cabot, che figata è? Anche se questa è segnata) fanno impazzire. Se leggi qualche commento indietro ho motivato perché secondo me è un gioco tra l'8 e l'8,5, ma ora posso dirti che nella mia piccola recensione che uscirà a breve darò 8,5 proprio per queste chicche, per questo farti vivere l'open world in modo così accattivante anche solo andando a zonzo. Certo pecca in tante cose, ma come atmosfere questa serie per me non ha rivali.

E chi se lo scorda il Dunwich Building, e indovinate un pò? Lo preferisco di gran lunga a quello del 4 :asd:

Ho deciso di dare un'altra (ultima) possibilità a Fallout 4. Tuttavia siccome è il mio primo fallout potete darmi delle dritte sui punti da distribuire a inizio gioco? Temo di averle sbagliate la prima volta, neanche me le ricordo.. o in generale se volete sarebbero ben graditi dei consigli generali sul da farsi xD

Ho deciso di dare un'altra (ultima) possibilità a Fallout 4. Tuttavia siccome è il mio primo fallout potete darmi delle dritte sui punti da distribuire a inizio gioco? Temo di averle sbagliate la prima volta, neanche me le ricordo.. o in generale se volete sarebbero ben graditi dei consigli generali sul da farsi xD
Io lo sto rigiocando su pro dopo che lo millai su one...secondo me giocatelo cone ti viene, senza tante paranoie, tanto é un gioco cazzaro :asd:

Non ha alcuna importanza, visto che a differenza di quelli precedenti livellando puoi attribuire punti SPECIAL invece che ad un'abilità, oltre al fatto che non c'è un level cap e quindi puoi potenzialmente maxare tutto quanto. Detto ciò, io cerco sempre di sviluppare le abilità oratorie prima di tutto (carisma, eloquenza, abilità che sbloccano scelte di dialogo particolari, eccetera), e poi scasso e scienza.

Ricordo che praticamente dopo le prime missioni già ero in difficoltà e non avevo più cure e proiettili.. OK allora inizierò con le abilità oratorie, grazie!

- - - Aggiornato - - -

Io lo sto rigiocando su pro dopo che lo millai su one...secondo me giocatelo cone ti viene, senza tante paranoie, tanto é un gioco cazzaro :asd:
Stavolta lo gioco a facile vediamo un pò che ne esce fuori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro