Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ma quello leggevo fosse un problema di compressione sballata su PS4. Alla fine fottesega, personalmente. Le musiche invece sono stupende, sia quelle 'del gioco', sia quelle vere. Ok, molte sono riciclate, ma sono comunque sublimi, e quelle nuove sono davvero powah. The Wanderer e Atom Bomb sono uber allesAggiungici anche:
-Audio che non si capisce una mazza e che rende quasi impossibile capire la provenienza dei suoni, cosa oggettivamente inaccettabile per un FPS/TPS che dovrebbe essere tripla A.
Fottesega un cavolo se permettiE ma quello leggevo fosse un problema di compressione sballata su PS4. Alla fine fottesega, personalmente. Le musiche invece sono stupende, sia quelle 'del gioco', sia quelle vere. Ok, molte sono riciclate, ma sono comunque sublimi, e quelle nuove sono davvero powah. The Wanderer e Atom Bomb sono uber allesPertanto il comparto sonoro per me è ok
![]()
C'è un PERSONALMENTE grande quanto una casa. Potrei anche dirti il perché, ma usciremmo fuori dal seminato. Francamente non vedo il bisogno di usare questo tonoFottesega un cavolo se permettiPer te potrebbe anche andare bene ma non è accettabile sta cosa nel 2015. Non me ne frega niente di chi è la colpa anzi vuoi sapere il bello? Non siamo l'unico paese con sto problema e in più se cerchi nel web leggi: "tutto risolto dalla seconda patch"... Se se, altra presa per i fondelli per vendere di più.
E no, non ho voglia di ri-giocarmelo in inglese, anche se lo so bene.
Ok, per mi sembri/avi inalberato senza motivo apparenteIl personalmente l'ho letto, infatti la frase subito dopo è: "per te potrebbe anche andare bene...".
No :none:Ragazzi c'è un modo per curare la malattia dei ratti talpi contratta nel Vault? Da buon samaritano ho dato il siero al bimbo...
Ok pazienza.No :none:
L'unico modo per dare il siero al bimbo ed evitare la malattia era non farsi colpire neanche per sbaglio (neanche i companion, credo) durante la fase nel vault, da quel che avevo letto in giro. Poi non so se nei DLC abbiano aggiunto qualche cosa per curarsi
Ho fattoPer i ratti
Per Dunwich Borersmi ero presa anche io la malattia e me la sono portata fino alla fine, ma alla fine non mi ha disturbato più di tanto
Per livellareio adoro quella miniera! Sono contenta che ci sia qualcun altro che l'apprezzi! La quest dentro, anche se non è segnata come missione, è bellissima
C'era un Dunwich Building anche in Fallout 3, per chi se lo ricorda!
sei già stato a Salem?
Io lo sto rigiocando su pro dopo che lo millai su one...secondo me giocatelo cone ti viene, senza tante paranoie, tanto é un gioco cazzaroHo deciso di dare un'altra (ultima) possibilità a Fallout 4. Tuttavia siccome è il mio primo fallout potete darmi delle dritte sui punti da distribuire a inizio gioco? Temo di averle sbagliate la prima volta, neanche me le ricordo.. o in generale se volete sarebbero ben graditi dei consigli generali sul da farsi xD
Non ha alcuna importanza, visto che a differenza di quelli precedenti livellando puoi attribuire punti SPECIAL invece che ad un'abilità, oltre al fatto che non c'è un level cap e quindi puoi potenzialmente maxare tutto quanto. Detto ciò, io cerco sempre di sviluppare le abilità oratorie prima di tutto (carisma, eloquenza, abilità che sbloccano scelte di dialogo particolari, eccetera), e poi scasso e scienza.Ho deciso di dare un'altra (ultima) possibilità a Fallout 4. Tuttavia siccome è il mio primo fallout potete darmi delle dritte sui punti da distribuire a inizio gioco? Temo di averle sbagliate la prima volta, neanche me le ricordo.. o in generale se volete sarebbero ben graditi dei consigli generali sul da farsi xD
Stavolta lo gioco a facile vediamo un pò che ne esce fuoriIo lo sto rigiocando su pro dopo che lo millai su one...secondo me giocatelo cone ti viene, senza tante paranoie, tanto é un gioco cazzaro![]()