PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordo che praticamente dopo le prime missioni già ero in difficoltà e non avevo più cure e proiettili.. OK allora inizierò con le abilità oratorie, grazie!
- - - Aggiornato - - -

Stavolta lo gioco a facile vediamo un pò che ne esce fuori :asd:
All'inizio i Fallout sembrano sempre difficili, nel senso che ti arano, se non giochi bene. Superate le prime ore però diventi una macchina da guerra :asd:

All'inizio i Fallout sembrano sempre difficili, nel senso che ti arano, se non giochi bene. Superate le prime ore però diventi una macchina da guerra :asd:
Ma i proiettili li vende qualcuno nelle prime ore?

All'inizio fai prima a trovarli in giro i proiettili, al massimo potresti cercare qualche negoziante ambulante.

Tornando alle location "creepy" di F4, una veramente degna di nota non marcata sulla mappa è senza dubbio

il labirinto della morte, ispirato ai film Saw :sisi:

Ma i proiettili li vende qualcuno nelle prime ore?
All inizio se ne trova poche o giri e perlustri tanto o sblocchi il perk per trovare più munizioni
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

io no, quando ho visto che le espansioni sono in codice da scaricare anziché su disco, ho cambiato idea.

Lo acquisterò completo in digitale al primo taglio serio di prezzo (per ora si trova ad un niente il gioco base, ma il pass sempre - a mio avviso - troppo caro)

Sapete se hanno risolto il problema dell'audio su PS4? Ultimamente vorrei riprenderlo ma quelle voci ovattate mi fanno passare la voglia.

Sapete se hanno risolto il problema dell'audio su PS4? Ultimamente vorrei riprenderlo ma quelle voci ovattate mi fanno passare la voglia.
A chi lo dici :bah!: Mi sono informato su vari siti e chiedendo a vari utenti ma pare proprio che non hanno risolto... Neanche con la "GOTY" e l'ultima patch :bah!:

Dove si possono trovare piante da coltivare? Ne ho trovata qualcuna ma non me le fa piantare tutte..

A chi lo dici :bah!: Mi sono informato su vari siti e chiedendo a vari utenti ma pare proprio che non hanno risolto... Neanche con la "GOTY" e l'ultima patch :bah!:
Peccato, mi andava di provare la modalità sopravvissuto, giusto per avere una sfida in più e magari giocare i dlc. Ci penserò.

Per caso è ancora possibile riempire gli accampamenti di purificatori e produrre centinaia di bottiglie d'acqua da usare come cura o da vendere? Gli accampamenti sono stati fixati? Ricordo che si buggavano spesso, specie le carovane che non facevano apparire gli oggetti neie banchi da lavoro.

Dove si possono trovare piante da coltivare? Ne ho trovata qualcuna ma non me le fa piantare tutte..
Le trovi anche piantate in giro volendo, oppure prova in qualche negozio.

Peccato, mi andava di provare la modalità sopravvissuto, giusto per avere una sfida in più e magari giocare i dlc. Ci penserò.
Per caso è ancora possibile riempire gli accampamenti di purificatori e produrre centinaia di bottiglie d'acqua da usare come cura o da vendere? Gli accampamenti sono stati fixati? Ricordo che si buggavano spesso, specie le carovane che non facevano apparire gli oggetti neie banchi da lavoro.
Pure a me piacerebbe riprenderlo, anche semplicemente per dargli un'altra possibilità ma alla fine c'è sempre qualcosa che mi frena :tristenev:

Comunque non ho mai notato problemi di quel tipo con le carovane e gli accampamenti...

Ultima modifica da un moderatore:
Sto proseguendo piano piano ma resta il problema delle munizioni.. spesso rimango senza e mi tocca cambiare diecimila armi.. a me sembrano un po' troppo poche sinceramente, poi la mia mira pessima mi porta anche a sprecare qualche colpo..

Sto proseguendo piano piano ma resta il problema delle munizioni.. spesso rimango senza e mi tocca cambiare diecimila armi.. a me sembrano un po' troppo poche sinceramente, poi la mia mira pessima mi porta anche a sprecare qualche colpo..
Per te allora è perfetta quell'abilita' che ti fa trovare più ammo in giro, non ricordo il nome ma è una delle prime e sta sul ramo della Fortuna :leon:

Comunque è (dovrebbe essere) un survival post apocalittico, le poche risorse a disposizione sono la prassi in questo tipo di giochi :sisi:

Per te allora è perfetta quell'abilita' che ti fa trovare più ammo in giro, non ricordo il nome ma è una delle prime e sta sul ramo della Fortuna :leon:
Comunque è (dovrebbe essere) un survival post apocalittico, le poche risorse a disposizione sono la prassi in questo tipo di giochi :sisi:
Beh, ni... diciamo che tecnicamente dovrebbe essere così, ma i Fallout nuovi non sono mai stati tirchi di munizioni. Diciamo che o spreca molto o non loota molto, o entrambe le cose. Diciamo che a le munizioni delle armi 'scarse' e 'medie' ce ne stanno in abbondanza da subito :asd:

Infatti ho scritto che dovrebbe essere... Però devo dire che nei precedenti Fallout (Ps3) c'erano meno risorse in giro, non solo munizioni ma anche stimpack, cibo, forcine ecc

Es in F3 sto a 300 e passa ore e ho appena una cinquantina di forcine, in F4 dopo 100 ore stavo già a 99+ :asd:

Con le forcine non ho problemi ne ho parecchie, comunque si spreco parecchio, senza lo spav non ne becco uno o è comunque raro :asd:

Quando giocavo io, ovvero dal day one fino a qualche mese dopo, non ho mai avuto problemi con le munizioni; nel caso tu non lo faccia già, ti consiglio inoltre di usare armi semiautomatiche: hai un dps inferiore ovviamente, ma per singolo colpo fai più danno e puoi dunque sparare meno, ma più precisamente e più efficientemente.

Oltre a Far Harbor che so essere molto buono, gli altri due dlc valgono? In pratica, conviene il season o prendere solo Far Harbor singolarmente?

Quando giocavo io, ovvero dal day one fino a qualche mese dopo, non ho mai avuto problemi con le munizioni; nel caso tu non lo faccia già, ti consiglio inoltre di usare armi semiautomatiche: hai un dps inferiore ovviamente, ma per singolo colpo fai più danno e puoi dunque sparare meno, ma più precisamente e più efficientemente.
Oltre a Far Harbor che so essere molto buono, gli altri due dlc valgono? In pratica, conviene il season o prendere solo Far Harbor singolarmente?
boh... io ho preso il season e devo ancora giocare Far Harbor e Nuka Cola World... quindi quelle che si dice siano le più belle quest.

Automatron offre una quest line breve ma carina, e ti lascia la possibilità di creare robot assurdi, quella del vault ti permette di creare un tuo vault, bellissimo se ti piace perdere le ore e diventare matto col sistema di crafting di F4...l'altra roba aggiunge moduli per craftare ...col senno di poi prenderei solo Far Harbor

Grazie lo terrò a mente. Io in genere uso la pistola classica e la alterno a quella artigianale. Ma le munizioni per il mitragliatore a canne rotanti quali sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro