PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho trovato anche le calibro 70 per quale arma servono?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi sono accorto che alla mia armatura atomica manca il braccio destro e mi son beccato le radiazioni.. Posso costruirlo io o dove posso comprarlo in alternativa?

Comunque ho detto peste e corna del gioco in passato,proprio non mi piaceva.. Gli ho dato un'altra possibilità e stavolta mi sta prendendo davvero tanto.. Non ci avrei scommesso neanche un centesimo :asd:

Io ho trovato anche le calibro 70 per quale arma servono?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se sulla scatola c'è scritto 45-70 sono le munizioni per il fucile a leva di FarHarbour.

Mi sono accorto che alla mia armatura atomica manca il braccio destro e mi son beccato le radiazioni.. Posso costruirlo io o dove posso comprarlo in alternativa? Comunque ho detto peste e corna del gioco in passato,proprio non mi piaceva.. Gli ho dato un'altra possibilità e stavolta mi sta prendendo davvero tanto.. Non ci avrei scommesso neanche un centesimo :asd:
Ti invidio.

Comunque il pezzo lo trovi anche su altre armature che trovi in giro... Io non lo comprerei a meno che non voglia sborsare una marea di tappi :sisi:

Se sulla scatola c'è scritto 45-70 sono le munizioni per il fucile a leva di FarHarbour.

Ti invidio.

Comunque il pezzo lo trovi anche su altre armature che trovi in giro... Io non lo comprerei a meno che non voglia sborsare una marea di tappi :sisi:
Dai mercanti costa tantissimo la roba.. Ci vado solamente per vendere ormai o per comprare qualche munizione ma i prezzi sono fuori portata :rickds:

Esplorando mi sono ritrovato nel vault 75. Ho ucciso un bel po' di gente ma non riesco a trovare la chiave per accedere ad alcune porte.. sapete dove si trovano? Eppure quello che è accessibile mi pare di averlo esplorato tutto..

chi ha provato il gioco su ps4 base e pro i miglioramenti si notano?

stavo pensando di prendere la goty a 50 li vale?

le mod su ps4 che migliorano un po la grafica ci sono?

per animazioni del pg in terza persona e la telecamera ci sono mod che migliorano?

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

sto andando a prenderlo in versione Goty, ricordo di aver letto del doppiaggio della versione PS4 piuttosto scadente. Adesso come va? Perché ho anche One S, ma preferivo prenderlo per PS4 Pro che sembra migliore graficamente (gioco in full HD)

sto andando a prenderlo in versione Goty, ricordo di aver letto del doppiaggio della versione PS4 piuttosto scadente. Adesso come va? Perché ho anche One S, ma preferivo prenderlo per PS4 Pro che sembra migliore graficamente (gioco in full HD)
Il doppiaggio su Ps4 non l'hanno aggiustato purtroppo :tristenev:

Ma fallout 3 rispetto al quarto era più difficile? Sono molte le differenze?
E' simile al 4 sia per meccaniche di gioco che difficoltà, le differenze più grandi sono la mancanza della modalità creazione con cui costruirsi il proprio insediamento ed il sistema di combattimento più legnoso ed impreciso.

Ma fallout 3 rispetto al quarto era più difficile? Sono molte le differenze?
Ci sarebbe troppo da scrivere...

Intanto mi limito a postare il trailer che anni fa mi convinse a provare Fallout3, per poi innamorarmene. Ancora non sapevo a cosa andavo in contro.

2:53 :leon:

Ptss... Il 3 era 1000 volte più post apocalittico btw :patpat:

Questi sono i (pochi in realtà) momenti in cui rimpiango di non avere una xbox one. E pensare che non lo avrei mai detto fino a pochi giorni: mi sta venendo voglia di recuperare il 3 e New Vegas.. Cioè fallout 4 è un gioco che a una prima occhiata sembra veramente pessimo, con quei personaggi che mi paiono identici al 3 uscito tipo 9 anni fa.. non eccelle in nulla secondo me. Eppure mi sta facendo tenere incollato alla tv. Mi sta seriamente creando dipendenza.. E dire che la prima volta mi ha fatto veramente cagare, lo mollai subito. A chiunque chiedeva di fallout 4 gliel'ho sempre sconsigliato parlandone male. Non riesco seriamente a spiegarmelo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io so solo che quando mi riguardo quel trailer al min 2:53 ho ancora i brividi...

Quando invece penso al 4... Solo a ripensare a quel cielo limpido e a quell'audio strano, mi sento male, figuriamoci se ripenso a tutto il resto :asd:

Questi sono i (pochi in realtà) momenti in cui rimpiango di non avere una xbox one. E pensare che non lo avrei mai detto fino a pochi giorni: mi sta venendo voglia di recuperare il 3 e New Vegas.. Cioè fallout 4 è un gioco che a una prima occhiata sembra veramente pessimo, con quei personaggi che mi paiono identici al 3 uscito tipo 9 anni fa.. non eccelle in nulla secondo me. Eppure mi sta facendo tenere incollato alla tv. Mi sta seriamente creando dipendenza.. E dire che la prima volta mi ha fatto veramente cagare, lo mollai subito. A chiunque chiedeva di fallout 4 gliel'ho sempre sconsigliato parlandone male. Non riesco seriamente a spiegarmelo :rickds:
Ti sarai creato aspettative troppo alte in precedenza, ed ora con la giusta prospettiva te lo riesci a godere per quello che è e non per quello che avresti voluto che fosse :unsisi:

Io so solo che quando mi riguardo quel trailer al min 2:53 ho ancora i brividi...
Quando invece penso al 4... Solo a ripensare a quel cielo limpido e a quell'audio strano, mi sento male, figuriamoci se ripenso a tutto il resto :asd:
Il 3 si vede proprio che è post apocalittico con quei colori cupi. Il new vegas pure ha quell'atmosfera? O è più simile a fallout 4 sotto quell'aspetto? Vedendo così qualche immagine mi sembra un misto, meno cupo di fallout 3 ma meno colorato di fallout 4

Il 3 si vede proprio che è post apocalittico con quei colori cupi. Il new vegas pure ha quell'atmosfera? O è più simile a fallout 4 sotto quell'aspetto? Vedendo così qualche immagine mi sembra un misto, meno cupo di fallout 3 ma meno colorato di fallout 4
Hai visto bene è una via di mezzo. Se il 3 sembra che abbia una palette tendente al grigio/verde, NV ce l'ha arancio/ocra...

Comunque non riesco a credere che siano passati quasi 10 anni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro