PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, sono create dagli utenti e "verificate" da bethesda.
- - - Aggiornato - - -

E' la location migliore del gioco e di tutti i Fallout.

Peccato che nei fatti sia vuota (e ci sta in parte) e che proprio i

Figli dell'atomo al centro non abbiano nessuna quest/richiesta/interazione.

Una delusione che non ti dico. Arrivare fino al cratere solo per scoprire che dentro ci sono 4 pirla con cui non puoi interagire :bah!:

P.S. In origine era previsto che ci fossero delle missioni per quelle persone, poi hanno tagliato tutto probabilmente per rispettare la data di uscita. Non si capisce altrimenti il senso di dargli dei nomi diversi da "figlio dell'atomo". :sisi:
Quella zona dici che posso esplorarla fin da subito? Sono al livello 41 e ancora non parlo con

Nick Valentine.. Comunque mi chiedo che cosa hanno fatto dopo Skyrim. Erano passati 7 anni da fallout 3, secondo me hanno perso tanto tempo a ricreare Boston altrimenti non mi spiego la mancanza di missioni dai fratelli dell'atomo.. e anche altre sviste in generale. Peccato perché comunque è un bel gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Quella zona dici che posso esplorarla fin da subito? Sono al livello 41 e ancora non parlo con
Nick Valentine
Si, è tutto esplorabile da subito.

Basta che trovi il modo di sopravvivere e di schivare i nemici (non è difficile) :asd:

Si, è tutto esplorabile da subito.Basta che trovi il modo di sopravvivere e di schivare i nemici (non è difficile) :asd:
Ok allora già che ci sono la esploro tutta :asd:

Comunque avrei un'altra domanda: è possibile uccidere

Preston? È veramente odioso, lui e le sue fottutissime missioni. Fosse per me raderei al suolo immediatamente i minutemen :asd: se lo uccidessi quali sarebbero le conseguenze?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok allora già che ci sono la esploro tutta :asd:Comunque avrei un'altra domanda: è possibile uccidere

Preston? È veramente odioso, lui e le sue fottutissime missioni. Fosse per me raderei al suolo immediatamente i minutemen :asd: se lo uccidessi quali sarebbero le conseguenze?
Non credo sia possibile :sisi:

Basta evitare di continuare a farle, quelle missioni, comunque :unsisi:

Un po' come le quest infinite della gilda dei ladri di Skyrim, per dire.

Basta evitare di continuare a farle, quelle missioni, comunque :unsisi:Un po' come le quest infinite della gilda dei ladri di Skyrim, per dire.
Sì infatti non le sto facendo più, mi da fastidio che come mi avvicino a lui me le aggiunge. Comunque

prima di recarmi alla cieca nel mare splendente sono passato sia dalla cda che dai railroad ma mi danno solo quest infinite.. Danse e Desdemona non mi fanno progredire con la fazione. Forse dovrei andare avanti con la storia e parlare con Nick? Dopo la conquista del castello Preston mi ha detto di recarmici (non ricordo il nome della quest) ma ho paura a farla casomai mi inimico poi le altre fazioni.. non so che fare, per ora sto andando avanti di esplorazione

Non ti inimichi nulla, puoi continuare a fare il doppio/triplo gioco finché non è il gioco stesso ad avvisarti che hai raggiunto il punto di non ritorno nei confronti di una determinata fazione, il che accade comunque praticamente a fine storia.

Ragazzi ma c' è un luogo dove la possibilità di spawn di Fucili d' Assalto con abilità "Esplosione" è alta? Avrò ripulito la base dei Gunner 7-8 volte ormai :rickds:

Sono al livello 50. A questo punto sono fattibili i dlc Automatron, Nuka World e Far Harbor? Vorrei farli poco prima di terminare la storia principale del gioco.

Ora sto costruendo la macchina per teletrasportarmi nell'istituto
non credo che manchi molto alla fine..

Sono al livello 50. A questo punto sono fattibili i dlc Automatron, Nuka World e Far Harbor? Vorrei farli poco prima di terminare la storia principale del gioco.
Manca, manca :sisi:

Sono fattibili a qualunque livello, basta abbassare la difficoltà :asd:

Io ho fatto Far Harbor al 120 e non potevo perchè ogni nemico richiedeva 2 caricatori per crepare :rickds:

E la miseria, sono a 110 ore e manca ancora parecchio? Va detto che ho praticamente esplorato tutta la mappa. Mi manca solo la parte fuori dal riquadro in basso nel centrodestra ma non mi ci fa accedere..

- - - Aggiornato - - -

Sono fattibili a qualunque livello, basta abbassare la difficoltà :asd:
Io ho fatto Far Harbor al 120 e non potevo perchè ogni nemico richiedeva 2 caricatori per crepare :rickds:
Allora li inizio a fare a breve, a costo di abbassare ulteriormente la difficoltà. Solo che lo sto giocando a normale, non vorrei esagerare al ribasso :asd:

Diciamo che sarai più o meno a tre quarti di main storyline :sisi:

Ti consiglio di farli post storia, soprattutto Nuka World

Consiglio FarHarbour per primo, ha un ambientazione dark non male... Ispiratissima a quella di PointLookout sul 3 :leon:

Sto facendo la missione

Istituzionalizzato. Dopo aver parlato con i vari scienziati non ho capito che cosa devo fare, o meglio dove inserire l'olonastro. Parallelamente volevo fare la missione rischi notevoli per la confraternita ma anche qui non riesco a trovare, né a capire dove caricare l'olonastro..
qualcuno può dirmi cosa bisogna fare?

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto, bastava semplicemente trovare un terminale adatto..

Comunque mi stanno intrigando parecchio

quelli dell'Istituto. Sono indeciso se schierarmi con loro o la confraternita.. Al momento però propendo per quest'ultima

Il finale della confraternita ha il colpo di scena migliore dell'intero gioco, con tutti gli annessi da decidere cosa fare.

Spoiler finale confraternita!

Io ero pure in romance con un certo paladino, mi è venuto un infarto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro