- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,198
io aspetterei ancora per farla uscire,magari in concomitanza di elder scrolls 6![]()
Fallout | 11 Aprile | Amazon Prime Video

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetterei ancora per farla uscire,magari in concomitanza di elder scrolls 6![]()
ah giusto mi ero dimenticato della serie,allora ci sta come scelta
Meglio il 76 per me,che già ha avuto l'upgrade ps5Buongiorno,
Innegabilmente data l’uscita della serie tv mi è venuta una gran voglia di Fallout, al netto che l’upgrade per ps5 deve ancora uscire qualcuno l’ha giocato di recente? È invecchiato tanto?
Ho visto che la goty si trova sui 20€ (all’epoca giocai solo gioco base)
Secondo me lo annunceranno proprio in occasione dell'uscita della serieMa a proposito, possibile ci stiano mettendo così tanto per l'upgrade?
Ma il 76 è godibile anche in single?Meglio il 76 per me,che già ha avuto l'upgrade ps5
Lo sto giocando in single…semplicemente ci sono avvisi ogni tanto che puoi iniziare con altri delle missioni o robe varie…ma a parte questo non vedo differenze…correggetemi se sbaglioMa il 76 è godibile anche in single?
Assolutamente si...e' praticamente un single playerMa il 76 è godibile anche in single?
Io ci feci una 40ina di ore poco tempo dopo l’uscita e dopo un inizio positivo venni letteralmente sommerso di fetch quest e roba giornaliera tipica degli mmo . Oltre che un botto di problemi grafici. Quindi lo mollai lì. Negli anni chi ci gioca ancora dice sia migliorato tanto . In soldoni mi venne a noia . Ora considerando che viene letteralmente regalato praticamente provalo così ti fai una tua ideaMa il 76 è godibile anche in single?
Si ma non sprecare il tuo tempo con tutto il ben di dio che ci sta in giro.....Ma il 76 è godibile anche in single?
Perché anche io avevo letto di fetch quest ed eventi giornalieri. Volevo capire se avesse side quest all’altezza di Fallout e main con le scelte.Assolutamente si...e' praticamente un single player
Il 4 lo giocai e mi piacque, anche se meno del 3 e del New Vegas, quindi lo rigiocherei volentieri dato che per il prossimo capitolo credo se ne parli almeno fra 6 anniSi ma non sprecare il tuo tempo con tutto il ben di dio che ci sta in giro.....
Tra 6 anni uscirà (forse) il nuovo TES, secondo me ne passeranno anche 10 per fallout 5Perché anche io avevo letto di fetch quest ed eventi giornalieri. Volevo capire se avesse side quest all’altezza di Fallout e main con le scelte.
Il 4 lo giocai e mi piacque, anche se meno del 3 e del New Vegas, quindi lo rigiocherei volentieri dato che per il prossimo capitolo credo se ne parli almeno fra 6 anni![]()
Si ci sono quest e scelte..sopratutto con le espansioni degli ultimi anni e' diventato un fallout in tutto e per tuttoPerché anche io avevo letto di fetch quest ed eventi giornalieri. Volevo capire se avesse side quest all’altezza di Fallout e main con le scelte.
Il 4 lo giocai e mi piacque, anche se meno del 3 e del New Vegas, quindi lo rigiocherei volentieri dato che per il prossimo capitolo credo se ne parli almeno fra 6 anni![]()
Meglio per noi alla fine.Ormai serie tv e videogiochi vanno di pari passo, dopo quasi una decade dall'uscita si decidono a fare un upgrade...
Io ho provato a rigiocarlo non troppo tempo fa ed è invecchiato un po' malino...