PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno,

Innegabilmente data l’uscita della serie tv mi è venuta una gran voglia di Fallout, al netto che l’upgrade per ps5 deve ancora uscire qualcuno l’ha giocato di recente? È invecchiato tanto?
Ho visto che la goty si trova sui 20€ (all’epoca giocai solo gioco base)

Buongiorno,

Innegabilmente data l’uscita della serie tv mi è venuta una gran voglia di Fallout, al netto che l’upgrade per ps5 deve ancora uscire qualcuno l’ha giocato di recente? È invecchiato tanto?
Ho visto che la goty si trova sui 20€ (all’epoca giocai solo gioco base)
Meglio il 76 per me,che già ha avuto l'upgrade ps5

Io sto giochicchiando il 76 infatti. Atmosfere e musiche sempre incredibili. Graficamente è atroce e ancora pieno di bug grafici
Post automatically merged:

Ma il 76 è godibile anche in single?
Lo sto giocando in single…semplicemente ci sono avvisi ogni tanto che puoi iniziare con altri delle missioni o robe varie…ma a parte questo non vedo differenze…correggetemi se sbaglio

Ma il 76 è godibile anche in single?
Io ci feci una 40ina di ore poco tempo dopo l’uscita e dopo un inizio positivo venni letteralmente sommerso di fetch quest e roba giornaliera tipica degli mmo . Oltre che un botto di problemi grafici. Quindi lo mollai lì. Negli anni chi ci gioca ancora dice sia migliorato tanto . In soldoni mi venne a noia . Ora considerando che viene letteralmente regalato praticamente provalo così ti fai una tua idea

Assolutamente si...e' praticamente un single player
Perché anche io avevo letto di fetch quest ed eventi giornalieri. Volevo capire se avesse side quest all’altezza di Fallout e main con le scelte.
Si ma non sprecare il tuo tempo con tutto il ben di dio che ci sta in giro.....
Il 4 lo giocai e mi piacque, anche se meno del 3 e del New Vegas, quindi lo rigiocherei volentieri dato che per il prossimo capitolo credo se ne parli almeno fra 6 anni :asd:

Perché anche io avevo letto di fetch quest ed eventi giornalieri. Volevo capire se avesse side quest all’altezza di Fallout e main con le scelte.

Il 4 lo giocai e mi piacque, anche se meno del 3 e del New Vegas, quindi lo rigiocherei volentieri dato che per il prossimo capitolo credo se ne parli almeno fra 6 anni :asd:
Tra 6 anni uscirà (forse) il nuovo TES, secondo me ne passeranno anche 10 per fallout 5 :asd:

Si ci sono quest e scelte..sopratutto con le espansioni degli ultimi anni e' diventato un fallout in tutto e per tutto

La voglia di riprenderlo è venuta anche a me , soprattutto perche all'epoca lo abbandonai dopo una decina di ore ( forse meno ) . Non lo so mi sembrò troppo simile al tre ( dove ci passai piu di cento ore )

Certo riprenderlo adesso dopo 10 anni ( dove già all'epoca non brillava per grafica ) , e appena fresco di Cyberpunk 2077 ( sono quasi alla fine ) , non è proprio una buona idea :asd:

Alla fine l’ho ripreso, ho preso direttamente la versione goty, bellissima copertina e steel box al posto della custodia.

L’uscita dal Vault è sempre un momento stupendo, che tristezza pensare che passeranno tanti anni prima di rivedere un momento simile.

Ormai serie tv e videogiochi vanno di pari passo, dopo quasi una decade dall'uscita si decidono a fare un upgrade...
Io ho provato a rigiocarlo non troppo tempo fa ed è invecchiato un po' malino...

Ormai serie tv e videogiochi vanno di pari passo, dopo quasi una decade dall'uscita si decidono a fare un upgrade...
Io ho provato a rigiocarlo non troppo tempo fa ed è invecchiato un po' malino...
Meglio per noi alla fine.
Più che altro farlo uscire ora dopo l'annuncio che fu fatto a fine 2022 addirittura, ma era preventivabile la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro