blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,127
Ammazza se ce n'è voluto per l'upgrade 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente è apprezzabile, ma se consideriamo che su pc ha raggiunto una pulizia strepitosa grazie alle mod... Insomma... Sono un po' fuori tempo massimoMeglio per noi alla fine.
Più che altro farlo uscire ora dopo l'annuncio che fu fatto a fine 2022 addirittura, ma era preventivabile la cosa.
Queste mod sono quelle ufficiali di Bethesda e soprattutto sono disponibili su console ? Non dovrebbero fare aggiornamenti perché stanno le mod ? Soprattutto sui nuovi sistemi che nonc i possono accedere ?Sicuramente è apprezzabile, ma se consideriamo che su pc ha raggiunto una pulizia strepitosa grazie alle mod... Insomma... Sono un po' fuori tempo massimo![]()
Il discorso secondo me è più complesso... Per fare un paragone con Skyrim (tralasciamo che è più "vecchio" e che ha venduto di più, uscendo praticamente ovunque).Queste mod sono quelle ufficiali di Bethesda e soprattutto sono disponibili su console ? Non dovrebbero fare aggiornamenti perché stanno le mod ? Soprattutto sui nuovi sistemi che nonc i possono accedere ?
Sì secondo me siBuongiorno dite che anche la versione che si può scaricare sul plus extra riceve gratuitamente la patch next gen ps5 ?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Idem, droppato con dispiacereMadò finalmenteil 4 lo iniziai taaaanti anni fa e non ero mai andato avanti per più di 10 ore,sono curioso di vedere i miglioramenti effettivi vista tutta sta attesa
StoreDove si trova la GOTY in offerta a 10€?
Store
L'offerta scade proprio il 25 aprile, il giorno dell'update, se la son studiata bene
Mi sa che per i plus avremo una brutta sorpresa ahahSarebbe importante sapere se l’update è gratuito anche per le versioni ps plus…
Io ad esempio lo avevo riscattato con la ps5 plus collection
Sì anche se è il Fallout che personalmente mi è piaciuto di meno.Pensavo di acquistare la Goty perché non ho mai giocato i dlc.Ne vale la pena?