PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammazza se ce n'è voluto per l'upgrade :asd:

Meglio per noi alla fine.
Più che altro farlo uscire ora dopo l'annuncio che fu fatto a fine 2022 addirittura, ma era preventivabile la cosa.
Sicuramente è apprezzabile, ma se consideriamo che su pc ha raggiunto una pulizia strepitosa grazie alle mod... Insomma... Sono un po' fuori tempo massimo :asd:

Sicuramente è apprezzabile, ma se consideriamo che su pc ha raggiunto una pulizia strepitosa grazie alle mod... Insomma... Sono un po' fuori tempo massimo :asd:
Queste mod sono quelle ufficiali di Bethesda e soprattutto sono disponibili su console ? Non dovrebbero fare aggiornamenti perché stanno le mod ? Soprattutto sui nuovi sistemi che nonc i possono accedere ?

Il titolo che mi ha fatto da killer app assieme a MGSV per PS4.
Completai tutte le queat senza manco accorgemene tranne quella nella quale ascoltare la radio di silver schould dato che non mi dava piu nulla.
Lo rivedrei volentieri versione next gen.

Madò finalmente :dsax: il 4 lo iniziai taaaanti anni fa e non ero mai andato avanti per più di 10 ore,sono curioso di vedere i miglioramenti effettivi vista tutta sta attesa

Queste mod sono quelle ufficiali di Bethesda e soprattutto sono disponibili su console ? Non dovrebbero fare aggiornamenti perché stanno le mod ? Soprattutto sui nuovi sistemi che nonc i possono accedere ?
Il discorso secondo me è più complesso... Per fare un paragone con Skyrim (tralasciamo che è più "vecchio" e che ha venduto di più, uscendo praticamente ovunque).
Nel corso del tempo, soprattutto con ps5 oltre a miglioramenti prestazionali sono andati a inserire anche notevoli miglioramenti grafici su di un gioco che era messo veramente male (lato console si intende) fino all'uscita su ps4, con ps5 e la anniversary edition hanno di fatto "restaurato" molti aspetti.
Sia chiaro eh, a me Fallout piace da circa una 20ina di anni da quando giocai (pochissimo) il 2 ma col 3 mi sono appassionato.
Questo aggiornamento è ed era necessario, ma almeno almeno due anni fa. Ora grazie alla serie tv (che ho iniziato) finalmente sta tornando alla ribalta ma il problema è un'altro, sono fuori tempo massimo su console.
Su pc ormai è un titolo mastodontico ma su console? La versione vanilla è messa malino, molto più di uno Skyrim ps4 per capirci... Spero che oltre alla risoluzione e ai 60fps abbiano migliorato l'aspetto grafico (oltre per esempio alla "legnosità" dei comandi).
Secondo me, se domani uscisse un nuovo F74 con 60fps e una veste grafica aggiornata farebbe incassi stratosferici e ribalterebbe il brand ormai lasciato a se stesso da quasi 10 anni

Fatte sapere come' uscito alla fine, e' anche in sconto la goty a 10 euro, se ne vale la pena potrei riprenderlo

Io ho preso la Goty proprio l’altro giorno, lo sto trovando assolutamente godibile anche ora (più che la grafica sono bruttine le animazioni) quindi contento esca a breve anche l’upgrade.

Buongiorno dite che anche la versione che si può scaricare sul plus extra riceve gratuitamente la patch next gen ps5 ?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Ma le MOD su PS5? Bella aggiunta.
Quando uscì non c'erano, non le ho mai provate.
Ce n'è qualcuna veramente interessante da scaricare?

Sarebbe importante sapere se l’update è gratuito anche per le versioni ps plus…
Io ad esempio lo avevo riscattato con la ps5 plus collection

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro