Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 802
LOL Non ci avevo proprio pensato, mica era GTAE te nel caso gli sparavi a quello della quest e te la risolvevi così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL Non ci avevo proprio pensato, mica era GTAE te nel caso gli sparavi a quello della quest e te la risolvevi così.
Non è possibile che ti mandava in Game over, se gli fai uccidere la madre lui ti dice che ti odia e bona, poi vai avanti. Dipende poi dall’arma che hai, io li iccisi pure col manganello.Ricordo una cosa di Fallout 3 che sulle prime me lo fece mollare , quando si esce dal Vault per un'emergenza , c'è un tipo che non ti fa proseguire perchè devi fare una quest secondaria , tipo salvare la madre o la moglie da due Scarafaggi , il sistema mi fa scegliere , per cui ricordandomi Fallout 2 sapevo che non era il caso di sprecare munizioni e ho risposto no, niente mi ristoppava e di nuovo, no, mi ristoppava , dopo il quinto stop sono andato e ho fatto secchi i due scarafatti, ma era passato troppo tempo , game over , riprendo e ci vado subito stavolta noto che uccidere i due bastardi era molto più duro che non nel poligono di addestramento, quelli andavano giù con un colpo solo alla testa o due max 3 al corpo , questi invece ne volevano almeno due precisi in testa o anche 3 in un caso, ma ho pensato che sbagliassi io nella fretta , comunque esco dal Vault e mi ritrovo in piena notte con soli 12 colpi e scarafaggi ovunque solo che questi volevano minimo 4 colpi in testa ed erano ben più di 3 , ma vaff.
insomma non si è mai visto imporre quests secondarie mentre sei in fuga con tempo limite , non si era mai visto imporre lo spreco di pallottole quando ti serviranno come il pane , non si era mai visto un addestramento del tutto inutile visto che non risponde alla realtà che poi ti troverai , curva di apprendimento troppo alta al confronto diretto , voglio dire se sai che basta 1 o due colpi ti avvicini o lo lasci avvicinare di più che se sai che ti occorre la distanza e il tempo per 3 o 4 colpi e sulle prime non capisci se sei tu che sbagli mira o se è lui che è tosto
Vabbè poi dopo un pò di tempo l'ho ripreso , ma all'inizio mi fece incazzare assai
Non è una patch. È una nuova versione PS5 vera e propria.Ma quindi e’ uscita la patch? Io che ho il gioco base la posso scaricare o mi fanno un buono?
Quindi da ricomprare immagino?Non è una patch. È una nuova versione PS5 vera e propria.
Se hai la versione ps4 la versione ps5 è gratisQuindi da ricomprare immagino?
Mica la trovo la pagina nel psn![]()
Ah ok, grazie!Se hai la versione ps4 la versione ps5 è gratis
Esce oggi ma non si sa a che ora
ma è free anche se ho il gioco preso dal plus? mi sono accorto prima di avere sia il 4 che il 76, manco me lo ricordavoSe hai la versione ps4 la versione ps5 è gratis
Esce oggi ma non si sa a che ora
Hai la versione del plus? Io ho quella e mi fa un aggiornamento solo, non ho voglia di andare a cercarmi il brVersione PS5 disponibile. Circa 56gb
No, non ho il plus.Hai la versione del plus? Io ho quella e mi fa un aggiornamento solo, non ho voglia di andare a cercarmi il br
Visto ora, gioco completo 20€ però adesso vedo quando finisce l’aggiornamento se lo tramuta in ps5 o menoNo, non ho il plus.
La patch va ad agire sulla versione PS4, per avere la versione current gen va per forza scaricata in toto la versione PS5Visto ora, gioco completo 20€ però adesso vedo quando finisce l’aggiornamento se lo tramuta in ps5 o meno
SiHo il plus con la versione ps4 va ricomprato il gioco quindi si o no?
Secondo me è Sony, su Xbox mi dice versione s/x su quella che avevo installato, quindi presumo venga aggiornata quellaChe stronzi![]()