PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ciao Starfield:asd:

Dite che ci puntano poco su sto 76?:rickds:

7d3d03ec-6303-4c76-aa45-b06a54e552ab.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sto offline due giorni e mi buttano fuori sto coso, spero non venga fuori na boiata. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Su questo sono d'accordo, F4 e Skyrim hanno ucciso le relative serie.

Li vedo entrambi come titoli che puntano tutto sull'apparenza e sul conquistare la massa... ma privi un profondo gameplay e di un'anima rpg... anche se, Skyrim, ha fatto sicuramente meno danni rispetto F4.

Tra un F4 (comunque un buon gioco) ed un Fallout "stranonline" sarei indeciso :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Può darsi che sia una versione console della app che fecero a suo tempo su fallout. Una specie di giochino manageriale dove cerchi di ingrandire il tuo Vault. Se c'è oltre la componente manageriale anche aspetti action dove in prima terza persona respingi gli invasori (anche di gente online) e altre cose potrebbe valer la pena approfondire. Sta di fatto che il mio hype è bassissimo e non mi aspetto un gioco in linea con i miei standard

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Prego qualsiasi divinità affinchè possa ignorare l'online...

Beh, oddio, qualcosa di online potrebbe esserlo... ma manageriale tipo Shelter, la escluderei proprio come opzione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Starfield se esiste non credo che lo presentino quest'anno. Comunque di sicuro non appenderebbero un pannello dato che non lo hanno neanche mai nominato :asd: ma io ho comunque seri dubbi sulla sua reale esistenza..

[video=youtube_share;zDPzljStqkw]

ovviamente tutta la parte su 76 sarà dopo la conferenza beth.Aspettando di capire cosa stia questo 76,che se fosse un survival stile dayz con una sua storia e la co-op a me non dispiacerebbe,ma fare uno spin-off ambientato in uno di quei vault andati in malora,conosciuto o non,in cui per la prima parte dobbiamo sopravvivere e uscire dal vault per poi uscire fuori e affrontare l'inverno nucleare no eh?potevano anche mettere la co-op tranquillamente.

Capisco che il tema di battlecry dovevano metterlo a fare qualcosa,mansi rivelasse realmente online centrico il rischio poche vendite è elevato,la fanbase vuole altro, giustamente,e chi ama le esperienze multy ha altri giochi con cui divertirsi, cioè rischiano di non accontentare nessuno.

io punto sul mmorpg sullo stile di TESO :sisi:

se sarà un gestionale / survival su uno stile di un ipotetico state of decay potrebbe interessarmi. ma ormai piedi di piombo su tutto quello che sviluppa bethesda (diversa l'opinione se è solo publisher)

puntano poco sul 76?? Prese dal sito ufficiale

FALLOUT_ZIP_HOODIE_VAULT_76_0005_600x600.PNG

FALLOUT_T-SHIRT_76_LOGO_0006_600x600.PNG

FALLOUT_T-SHIRT_VAULT_76_0005_600x600.PNG

Come merchandising ci vanno giù pesante per un gioco che nessuno sa come sarà strutturato :asd:

puntano poco sul 76?? Prese dal sito ufficiale
Come merchandising ci vanno giù pesante per un gioco che nessuno sa come sarà strutturato :asd:
Ma infatti era una domanda retorica.:asd: Lo si intuiva dal mega murale in costruzione che ho postato prima:rickds:

I lavori procedono:
7KNfJjB.jpg

Alcuni ipotizzano come ambientazione il West Virginia.

Non penso che sia online centrico, sarebbe un autogol clamoroso, la gente sta già coi forconi. 8 persone su 10 sono a lamentarsi ovunque, sui social, forum ecc.. Se non sarà il classico fallout le vendite dei precedenti se le possono sognare.

E comunque pare che sia sviluppato direttamente da BGS.. almeno così leggo in giro

Secondo me sarà uno spin off come New Vegas, gli stanno dando troppa pubblicità per poter essere un gestionale o un mmo

Ragazzi una curiosità di Lore di Fallout... ma quando un abitante del Vault esce da un Vault ancora 'attivo' poi è possibile rientrare? Insomma si può uscire dal Vault per cercare robe/risorse e poi rientrare di norma? O una volta che esci sei comunque 'sporcato' dalle radiazioni e non ti rivogliono?

Ragazzi una curiosità di Lore di Fallout... ma quando un abitante del Vault esce da un Vault ancora 'attivo' poi è possibile rientrare? Insomma si può uscire dal Vault per cercare robe/risorse e poi rientrare di norma? O una volta che esci sei comunque 'sporcato' dalle radiazioni e non ti rivogliono?
Dal Vault di F3 nessuno poteva uscire per esempio, neppure con il permesso del sovraintendente.

I codici per aprire i portoni blindati solitamente erano nelle mani di poche persone (come il terminale del sovraintendente), per evitare uscite non autorizzate. Forse nei casi di emergenza si poteva uscire, ma si tratta di rari casi.

quelli con la mentalità più aperta,se così vogliamo dire, accettano commerci con l'esterno ma con regolamenti abbastanza ferrei.Vuoi per la paura delle radiazioni ma soprattutto per invasioni dei predatori. dei restanti (tipo quello di fallout3),che io ricordi,non entra ed esce nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro